| 
 |  | 
				Risultati da 2.056 a 2.070 di 6950
			
		Discussione: Samsung serie ES8000-ES7000
- 
	15-10-2012, 12:29 #2056 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 238
 allora..apri serviio e vai su "stato" e poi cerca il nome dispositivo del tv, che in automatico è "UEXXES7000" (XX sta per il polliciaggio del tuo tv" e poi a fianco trovi il profilo dlna.. 
 
- 
	15-10-2012, 12:41 #2057 Member Member- Data registrazione
- Sep 2012
- Località
- Roma
- Messaggi
- 55
 
 
- 
	15-10-2012, 12:43 #2058 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 238
 strano che non lo rilevi da solo..ma il tv è connesso ad internet? 
 
- 
	15-10-2012, 12:49 #2059 Member Member- Data registrazione
- Sep 2012
- Località
- Roma
- Messaggi
- 55
 
 
- 
	15-10-2012, 13:24 #2060 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 238
 strano..prova ad aggiungerlo manualmente allora..scrivendo l'indirizzo ip del tv 
 
- 
	15-10-2012, 13:24 #2061 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Oct 2012
- Messaggi
- 1
 ciao a tutti,scusate la mia ignoranza,quando mi connetto a facebook non mi appare l'icona per la video chiamata,il mio tv è es 7000,potete aiutarmi ? mentre skype non mi permette manco di aprirlo..devo scaricare qualcosa? grazie 
 
- 
	15-10-2012, 15:02 #2062 Member Member- Data registrazione
- Sep 2012
- Località
- Roma
- Messaggi
- 55
 
 
- 
	15-10-2012, 15:04 #2063 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 238
 sì..vai nel menu sorgente..in basso trovi serviio 
 
- 
	15-10-2012, 15:09 #2064 Member Member- Data registrazione
- Sep 2012
- Località
- Roma
- Messaggi
- 55
 Ultima modifica di fabryd63; 15-10-2012 alle 15:26 
 
- 
	15-10-2012, 15:59 #2065 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 238
 sì..le trovi su "stato rete"..ma nel menu "libreria" in servio hai aggiunto le cartelle che vuoi condividere e poi vistato il tipo di file? 
 
- 
	15-10-2012, 18:29 #2066 Member Member- Data registrazione
- Sep 2012
- Località
- Roma
- Messaggi
- 55
 
 
- 
	15-10-2012, 19:11 #2067Ciao ragazzi, 
 
 ho trovato un bug nello smart Hub e volevo sapere se era conosciuto, cercando un po' su internet ho trovato una discussione su sito inglese che ne parla :
 
 tradotto usando google traslate :
 
 Questi sono i passi per riprodurre.
 1 .. Da Smart Hub fare una ricerca per un video utilizzando la ricerca nella parte superiore dello schermo
 2. Scegli un video dalla lista - questo lancerà YouTube app
 3. Guarda il video per un minuto o due (o lasciare che il video di correre verso la
 fine)
 4. Fare clic sul pulsante 'Ritorno' sul telecomando
 
 COMPORTAMENTO ATTESO:
 Si finisce per tornare alla ricerca Smart Hub
 
 COMPORTAMENTO ATTUALE:
 Si finisce in una pagina di ricerca intelligente Hub, ma c'è una barra verde in
 lo schermo, televisore non risponde. come si vede nello screenshot prese qui:
 
 es8000.JPG
 
 Praticamente.. se si esegue una ricerca con smart hub e si torna indietro . a random si puo' incappare in un bug dello schermo cosi' come in foto , spegnendo e accendendo il tv si risolve.Ultima modifica di knightrider; 15-10-2012 alle 19:49 
 
- 
	15-10-2012, 20:08 #2068 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Aug 2012
- Messaggi
- 18
 Per registrare vai nella guida, qui puoi scegliere la registrazione manuale (tasto rosso) impostando manualmente i dati, oppure selezioni un programma e lui registra seguendo le info trasmesse dallo stesso. 
 Puoi cambiare canale mentre registri se resti sulla stessa frequenza/transponder.. tipo rai1-2-3 C5-I1-R4...
 
- 
	15-10-2012, 20:13 #2069 Member Member- Data registrazione
- Apr 2010
- Messaggi
- 72
 Ciao a tutti, 
 visto che un tv non è mai grande abbastanza, sto valutando molto seriamente di sostituire il mio UE46C6500 della sala con un UE55ES8000, in modo che il 46 possa andare in camera a sostituire l'UE32C6500 
 Vedo, tra l'altro, che tutti ne parlano bene, ma visto dal vivo (centri commerciali, ovviamente) sembra quasi che il primo "mezzo centimetro" di schermo, vicino ai due bordi laterali, sia illuminato diversamente dal resto del video (un filo più scuro).
 Impressione mia o l'avete notato anche voi? mi sembra impossibile nessuno l'abbia notato o nessuno ne parli, quindi sono preoccupato di beccare un 55 particolarmente "sfigato"..
 che ne dite? tra l'altro sembra "omogeneo" nella sua scurezza, quindi neanche clouding..
 boh?
 grazie
 ciaoUE55F8000 - Onkyo 6305 - xbox360slim - XboxOne
 UE46C6500
 
- 
	16-10-2012, 00:25 #2070 Member Member- Data registrazione
- Sep 2012
- Località
- Roma
- Messaggi
- 55
 niente da fare, non riesco proprio a vederlo serviio dalla tv, le ho provate tutte 
 ho pero' notato che vedo il portatile quando lo accendo, non e' che devono essere entrambi connessi wifi e non vedo il fisso perche e' connesso via ethernet?
 o magari e' un problema di fastweb e i suoi indirizzi ip, qualcuno usa serviio con fastweb?
 

 
            
         
		 
		 
		 
		
 
				
				
				
				
			 Originariamente scritto da fabrytech
 Originariamente scritto da fabrytech
					

 
			
