Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 474 di 838 PrimaPrima ... 374424464470471472473474475476477478484524574 ... UltimaUltima
Risultati da 7.096 a 7.110 di 12560

Io posso dirti che ieri ho visto The Italian Job su Rai 4, sarà che ero abituato male, avevo un hd ready del 2004, ma posso dirti che era fantastico.Se conosci il fil sai che ha scene molto veloci, non una sbavatura....Pure in SD sta tv spacca!!

anzi aggiungiamo, che se il canale SD trasmette con una qualita' discreta , il processore del sony, con un buon settaggio , ti dara' la qualità visiva pari a un segnale in HD ... provare per credere....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da caesars Visualizza messaggio
    Avrei bisogno di qualche delucidazione. Sabato sono andato in un centro commerciale per (ri)vedere dal vivo questo gioiello. Gli HX855 , a differenza di tutti gli altri televisori, erano sintonizzati su un programma differente (immagino un blu ray demo) per cui non si riusciva a confrontare l'immagine con quella di altri apparecchi. Sono rimasto pe..........[CUT]
    Non sono esperto che il tv l'ho da 3 giorni. Ho fatto alcune prove, ma non ho notato problemi di squadrettamenti strani. Anzi devo dire di aver visionato alcuni filmati in streaming via web e mi son stupito di come ammorbidisca le immagini rendendole decenti anche se la sorgente è scadente... intendiamoci non è che te la trasforma in hd, ma migliora usando qualche algoritmo.

L'audio ho scritto io che è indecente, ma non in senso relativo rispetto ad altri tv. Ovvero trovo che tutti i tv odierni hanno la parte audio sacrificata in nome del design. Di sicuro questo con soundbar è meglio di tanti altri tv, ma io reputo che sia un audio non decente rispetto la qualità video che offre, visto che se mi guardo un bel film e godo dei bei colori etc... vorrei che anche l'audio fosse coinvolgente. Come impone la fisica delle cose il tv risponde bene sulle frequenze medie e alte... mancano i bassi, ma io son abituato a vedere il tv da molto tempo con l'audio che mi passa sempre dall'hifi. Certamente per vedere un tg o un talkshow va benissimo così come è... ma se vedi video musicali o film credo che un impianto audio da affiancare sia necessario. Non che serva una cosa fantascientifica, io ho un microhifi con subwofer e rende già tutta un'altra cosa.

PS Il primo giorno appena acceso vedevo nei menù in basso a dx e sx dei coni di luce (che sparivano nella visione normale), ieri sera o io mi son già abituato o qualcosa è cambiato... sono quasi spariti... questa sera mi concentro meglio per vedere se ieri ero io stanco o cosa.

Ringrazio tutti per le pronte risposte che mi hanno rassicurato sulla qualità del prodotto. Leggendo sempre ottimi commenti su questo Sony mi ha molto stupito vedere dei problemi di immagine sul 920 (che dovrebbe avere una qualità molto simile, immagino, anche se più vechhio come prodotto). Comunque la cosa che mi pare di capire è che se uno cerca di capire qual'è la miglior tv per lui, andare a vedere con i prorpi occhi (specie in un centro commerciale) la resa visiva di un apparecchio è attività che lascia il tempo che trova, troppe sono le cose che possono far sembrare un apparecchio meno performante di quello che in effetti è.
    P.S.
    per l'audio pensavo di collegare la tv ad un mini-hifi che ha solo ingressi RCA (cavi bianco e rossi) o ottico. Mi pare che l'HX855 non abbia uscita ottica ma coassiale, quindi dovrei collegare con gli RCA. Potrei avere disturbi di qualche genere sull'immagine?
    Ultima modifica di caesars; 15-10-2012 alle 09:56

Guarda che l'uscita ottica cè

Benissimo. Grazie ancora.

caesars vai tranquillo! Quello è un problema di segnale con lo switch, la tv era collegata chissà come, con motionflow sbagliato rispetto alla cadenza del film ecc. E' capitato anche a me di vedere in un CC tv che fanno questo difetto.
    I Sony top di gamma hanno il miglior filtro di movimento sul mercato, meglio di così non trovi! Non era un problema della tv.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da alexmed Visualizza messaggio
    Non sono esperto che il tv l'ho da 3 giorni. Ho fatto alcune prove, ma non ho notato problemi di squadrettamenti strani. Anzi devo dire di aver visionato alcuni filmati in streaming via web e mi son stupito di come ammorbidisca le immagini rendendole decenti anche se la sorgente è scadente... intendiamoci non è che te la trasforma in hd, ma miglior..........[CUT]
    Tutto normale! E' che si stà assestando il pannello L'importante è che non vedi i coni nella normale visione, ma con l'utilizzo spariranno anche nel menù Home, dove ti ricordo che l'elettronica è spenta, tra cui il dimming, per facilitare la navigazione.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Anche io ho sky e devo dire che, già con i settaggi per bluray della prima pagina, la visione è spettacolare. Per i settaggi sd idem, effettivamente i canali hanno una resa quasi da hd. L'unica differenza è che, non volendomi addentrare nel bilanciamento del bianco, non ho usato caldo 2, ma caldo 1 che per i miei occhi va già bene....

Chi manca dei nuovi possessori inprima pagina?

Eppure pensando ai vostri ultimi commenti....... dico:

Ma cosa sarebbe costato a Sony, visto che da quello che ho capito pecca proprio nelle frequenze audio medio basse, inserire un'uscita sub?
    In questo modo si sarebbe potuto collegare un sub attivo e il "problema" (se cosi si può definire) audio sarebbe stato risolto
    vpr tw2000 schermo screenline 124" - TV panasonic 42WT50 - lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320 - ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15 - ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl

bhe' in parte la tua idea, e' pure giusta, pero' ricordiamoci che stiamo parlando di una TV, e no di un sintonizzatore Audio/Video...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Si si certo. Il fatto è che con la tecnologia LCD e tra un po quella perfezionata degli OLED i pannelli si fanno sempre più sottili.
    E se è vero che dal punto di vista video stanno facendo degli enormi passi da gigante, la sezione audio, ed in particolare mi riferisco propriro allaemissione delle frequenze medio basse, è proprio quella che più di tutte ne risente.

Con la conclusione che si è sempre più costretti a dover usare un impianto audio esterno per qualche particolare evento. Un'uscita sub su un tv del genere sarebbe stata la ciliegina sulla torta. Ed avrebbe evitato a una buona fetta di possessori di abbinare la tv ad un impianto audio esterno.

Si parla sempre di risparmiare, classe A, A+ etc e poi uno per vedersi, ad esempio un concerto o un film devi per forza accendere anche l'amplificatore.

Voi direte ma il sub attivo pure consuma. Certo, ma non come un impianto audio esterno
    vpr tw2000 schermo screenline 124" - TV panasonic 42WT50 - lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320 - ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15 - ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl

Non esageriamo cmq...l'audio della tv è cmq buono per un uso SD e per lo sport. Ovvio che per uso cinematografico è indispensabile(se si vuole godere appieno) di un impianto HT 5.1 minimo, per avere un'immersione totale nel film. Se tutte le nuove tv avessero un ottimo audio non avrebbero senso di esistere gli impianti audio che le stesse case di tv vendono. E' marketing...
    In futuro sarà sempre peggio con tv sempre più sottili.

tutto giusto, anche se' il mio parere e', che chi come noi ha la passione di Audio /Video.... quindi di conseguenza, vede ed ascolta BD film o musicali , BD 3D... ecc... tutti con tracce di audio a partire da 5.1 .... un minimo di impianto HT, e' d' Obbligo... perché ascoltare queste tracce audio dalle casse del tv.... ( potente che sia) non serve a un bel niente , e non ti emozionano nemmeno a vederli o ad ascoltarli....

non me ne volete, ma questo e' il mio semplice parere , da appassionato di questo settore...

ps: poi e' ovvio se si e' come mia madre e mio padre, che vedono semplicemente la tv... con i classici canali del DTT....

ovvio che le casse del tv, bastano e avanzano

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Pagina 474 di 838 PrimaPrima ... 374424464470471472473474475476477478484524574 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •