Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 524 di 838 PrimaPrima ... 24424474514520521522523524525526527528534574624 ... UltimaUltima
Risultati da 7.846 a 7.860 di 12560

Ogni tanto spunta qualcuno con qualche news Ferdi.
    Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    Non per criticarti, ma come fai.. a criticare il lavoro fatto dal Buon Mauro Hop....

che ha fatto una prima pagina ... ben fatta in tutti i sensi, e mette impegno da ben 5 mesi....

ad aggiornarla, poi per aversi dimenticato , di variare qualche pannello difettoso di qualche utente.... subito lo critichi .... e diffami il Sony HX855..... quest..........[CUT]

@ mrbig

Avevo già postato come creare una immagine bianca di test, che mi sembra utile al caso:

-aprire Paint
    -sul tab pagina iniziale selezionare "Ridimensiona" rappresentata dalle due icone delle finestre
    -selezionare "Pixel"
    -deselezionare "Mantieni proporzioni"
    -poi sotto a "Pixel" inserire "in orrizontale": 1980
    -in verticale: 1080
    -nel menu File, selezionare "Salva con nome" e dargli un nome a piacere
    -in "Salva come" scegliere immagine JPEG.

inserire il file nella chiavetta USB e farla leggere dalla tv, per visualizzarla a tutto schermo, premere Pausa.

Se l'immagine è tutta bianca è OK
    Ultima modifica di Rik'55; 28-10-2012 alle 16:01

Ragazzi ho riletto le ultime 30 pagine ,vedo che avete affrontato un nuovo problema quello del VB,mamma mia gira e rigira sempre la solita minestra.Ferdi i tuoi setting sono una favola volevo sapere se hai apportato delle modifiche.

Ciao carissimo... mi fa' piacere , che ti trovi bene con i settings.... no nessuna modifica.... solo lieve o messo il Gain verde a -5 al posto di -6 .....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Tu e Mauro siete come la Panda se non ci foste bisognerebbe inventarvi.

bella questa, ma io non ho fatto niente di particolare.... quello che mette impegno costante.... e Mauro.....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Lo so Ferdi ma siete due grandi,provato caldo 2 a me non piace de gustibus.

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    @ mrbig

-aprire Paint
    -sul tab pagina iniziale selezionare "Ridimensiona" rappresentata dalle due icone delle finestre
    -selezionare "Pixel"
    -deselezionare "Mantieni proporzioni"
    -poi sotto a "Pixel" inserire "in orr..........[CUT]
    ..io ho mac..scarichero' paintbrush e poi provero'..ma nel caso non fosse bianco..come devo interagire col bilanciamento del bianco...? soprattutto magari per migliorare il blu ? suggerimenti grazie !
    Ultima modifica di mrbig; 28-10-2012 alle 17:21

Ciao ragazzi sono stato un pò impegnato. C'è qualcuno che deve essere riportato in lista? Oltre a Dream chi altro stà effettuando i test per il pannello? Fatemi sapere che poi mi scordo di voi

@Raiann
    Ben tornato
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Grazie Mauri, con questo VB le discussioni si fanno ancora più eccitanti.

Si ma quei 2 che ne soffrivano l'hanno cambiato e ora lo hanno perfetto L'importante è quello, che ora godono appieno la qualità di questo mostriciattolo.

PS: Ragazzi se qualcuno conosco a Roma una persona che fà regolazioni con sonda(che sia un professionista) mi può far sapere in pvt? Sono seriamente intenzionato a tararlo a meraviglia una volta per tutte
    Fatemi sapere!
    In tal caso in che sezione posso fare questa richiesta??
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

mettendo la pagina bianca serve per vedere se ha il vb o devo vedere un filmato tipo una partita per notarlo

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Si ma quei 2 che ne soffrivano l'hanno cambiato e ora lo hanno perfetto L'importante è quello, che ora godono appieno la qualità di questo mostriciattolo.

PS: Ragazzi se qualcuno conosco a Roma una persona che fà regolazioni con sonda(che sia un professionista) mi può far sapere in pvt? Sono seriamente intenzionato a tararlo a meraviglia una vo..........[CUT]
    Prova a chiedere QUI Mauro, credo che di Roma dovresti trovarli facilmente ....

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da raiann Visualizza messaggio
    Lo so Ferdi ma siete due grandi,provato caldo 2 a me non piace de gustibus.
    di fatti Franco lo pure evidenziato... che si poteva scegliere Caldo 1... per questioni di gusti....

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da mrbig Visualizza messaggio
    qualcuno che mi da' un parere ? qualcuno please !!!!!
    io sempre con e.t. ho messo il blu ray in fermo immagine e per quel che mi riguarda ho abbassato di un punto il bias blu, fai delle prove partendo dai settings bianco di mauro , anche se ogni pannello è differente io con quelli di mauro di partenza ho aggiustato qualcosa il gain di valore a occhio è difficile da notare, ma il bias lo noti prova a giocare con il fermo immagine e regolazioni, comunque è leggermente tendente al blu quella scena ma se è troppo prova CON I BIAS VERDE E BLU GRADUALMENTE
    lcd: hx855 55" + BDP-S790", hd: Xtreamer Prodigy 3D, impianto audio: 5.1 sony 500w rms, cavi: g&bl, blu ray: sony ps3 fat 500giga, computer: cpu:intel i7 920d0@3,20 (1,03) mobo:asus p6t , video: msi twin forz ii gtx580 , case: Twelve Hundred antec 1200 , ram:3X2GIGA corsair TR3X6G1333C9 timing 9-9-9-24 a 1.50V , hard disk:WD5000AADS + wd 1,5 tera , alimentatore: CORSAIR 850W CMP850TX, console: xbox360 slim gears 3 edition ,s.o.:windows7 64 ultimate

Pagina 524 di 838 PrimaPrima ... 24424474514520521522523524525526527528534574624 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •