Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 473 di 838 PrimaPrima ... 373423463469470471472473474475476477483523573 ... UltimaUltima
Risultati da 7.081 a 7.095 di 12560

Citazione Originariamente scritto da aspidedd Visualizza messaggio
    Ciao, sono sempre in attesa del televisore, intanto faccio una domanda velocissima sempre al solito Mauro o a chi sa rispondere:
    con l'XBOX che cavo hdmi consigliate, il suo Microsoft o un altro? Grazie.
    Qualsiasi cavo tranne quello in dotazione con la consolle... buttati su un cavo con diametro maggiore.. di solito equivale a più qualità, poi una marca rispetto all'altra non importa. Ti consiglio anche col terminale placcato in oro per una migliore trasmissione del segnale. Dato che hai questo televisore direi che pretendere un qualcosa di qualità sia il minimo.
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Citazione Originariamente scritto da DosLosRamatos Visualizza messaggio
    ...per il problema degli scattini io ho risolto mettendo NO su motionflow,secondo me sul calcio andrebbe disabilitato va meglio
    Si questo l'avevo fatto anch'io e concordo con te, e mi sa che ha ragione mare72, è proprio la qualità delle partite di sky3d che lascia un po a desiderare...
    Tv: Samsung 65hu8500zxzt; Console: Sony PS4 500 Gb + Xbox One; NAS: Sinology DS214+; Lettore Blu-ray: Sony BDP-S790; Sintoampli HT: Denon AVR-X2400H; Diffusori: Wharfedale Diamond 8.2; Subwoofer: Yamaha; HDD multimediale: WD TV Live; Apple Tv: 1080p

togli pure (un po) e resta solo a (desiderare del tutto)

ironia a parte... fare test visivi su una TV, sui programmi di Sky, non fa fede in nessun modo .. te lo posso garantire visto che sono 4 anni che sono abbonato con loro , e la visione dei loro programmi HD e 3D compresi lascia sempre a desiderare la qualita', visiva...

e' pure vero, che molti film specie i piu' recenti... si vedono da favola.... come pure le partite HD..... la visione e' perfetta...

ma no sempre... purtroppo....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Altra domanda. (Scusate se si è gia discusso!)

Che CAM bisogna acquistare per poter vedere i canali mediaset premium HD su questo TV?
    vpr tw2000 schermo screenline 124" - TV panasonic 42WT50 - lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320 - ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15 - ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl

Citazione Originariamente scritto da sqhalo Visualizza messaggio
    Ottimo grazie mauro. Sto facendo il rodaggio con il bluray 3d ma come faccio a togliere le bande nere (16.9)?

Grazie mille
    Non le devi togliere! Devi usare un film che non ne ha...tipo Avatar, Alice in wonderland, Furia dei titani, Rapunzel ecc.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da deserteagle Visualizza messaggio
    Altra domanda. (Scusate se si è gia discusso!)

Che CAM bisogna acquistare per poter vedere i canali mediaset premium HD su questo TV?
    si vende la Cam originale Sony HD.... online le trovi quante ne vuoi..... ovviamente pure nelle catene commerciale di elettronica...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Quindi con quella Sony posso usare qualsiasi Pay card di qualsiasi pay Tv, mentre se uso una CAM marchiata di una pay TV posso usare solo la card di quella pay TV.

Giusto?
    vpr tw2000 schermo screenline 124" - TV panasonic 42WT50 - lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320 - ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15 - ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl

salve a tutti, volevo prendere questo sony per la camera il modello da 40 pollici da usarlo come monitor/tv collegato al pc, siccome sono un gamer incallito avrei problemi di fludita con questo tv giocando tipo a game veloci come battlefield 3 ecc ? grazie mille
    ora posseggo un monitor samsung Sa950d 120hz 27 pollici

Citazione Originariamente scritto da deserteagle Visualizza messaggio
    Quindi con quella Sony posso usare qualsiasi Pay card di qualsiasi pay Tv, mentre se uso una CAM marchiata di una pay TV posso usare solo la card di quella pay TV.

Giusto?
    io la certezza che ho... e solo sulla Cam HD sony... puo' leggere tutte le card con programmi in HD ..... con altre cam... non so risponderti con certezza

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Grazie, è perfetto cosi.

.......un'altro importo da aggiungere alla tv e al lettore BR ........

e lo so'... ma li merita tutti... ogni euro speso.... per l' 855... lui ti ripaga offrendoti , qualita' visiva...

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da Hitman Visualizza messaggio
    salve a tutti, volevo prendere questo sony per la camera il modello da 40 pollici da usarlo come monitor/tv collegato al pc, siccome sono un gamer incallito avrei problemi di fludita con questo tv giocando tipo a game veloci come battlefield 3 ecc ? grazie mille
    ora posseggo un monitor samsung Sa950d 120hz 27 pollici
    Vai liscio come l'olio! Anchio lo uso come monitor e sono un Hardcore gamer. Online in game mode è una scheggia, ha la super resolution anche in game mode e risolve più di 600 linee rispetto alle classiche 300 degli altri LCD. Offline puoi giocare benissimo anche in modalità cinema con motionflow attivato(ti consiglio FLUIDO+Auto1, una fludità pazzesca per i games).
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Vai liscio come l'olio! Anchio lo uso come monitor e sono un Hardcore gamer. Online in game mode è una scheggia, ha la super resolution anche in game mode e risolve più di 600 linee rispetto alle classiche 300 degli altri LCD. Offline puoi giocare benissimo anche in modalità cinema con motionflow attivato(ti consiglio FLUIDO+Auto1, una fludità pazz..........[CUT]
    Perfetto mi hai convinto!
    Lo prenderò a breve!

Grazie

Avrei bisogno di qualche delucidazione. Sabato sono andato in un centro commerciale per (ri)vedere dal vivo questo gioiello. Gli HX855 , a differenza di tutti gli altri televisori, erano sintonizzati su un programma differente (immagino un blu ray demo) per cui non si riusciva a confrontare l'immagine con quella di altri apparecchi. Sono rimasto però esterrefatto vedendo unHX920 da 55" che trasmetteva uno 007 da Sky HD. In molte sequenze "movimentate" l'immagine era veramente scadente, mi spiego meglio: soprattutto i visi presentavano delle "squadrettature" come se alcuni pixel in movimento rimanessero attardati rispetto agli altri e ci mettessero un po' di più a "costruire" la figura giusta. Vicino c'era un Samsung ES8000 46" e di questo problema nessuna traccia. Sia io che mia moglie siamo rimasti parecchio delusi. Ora, il modello visto era diverso da quello che vorrei comprare (920 invece che 855) ma il dubbio che qualche problema potrei averlo mi rimane. Da che cosa possono essere generati i difetti da me visti? Un collegamento, oppure un settaggio della tv, fatto male? Voi che avete l'HX855 avete mai notato una cosa del genere (molto evidente nelle scene d'azione)? Ero deciso a prendere questo tv ma ora sono un po' titubante. Altra domanda: l'audio con la soundbar è davvero indecente (ho letto da qualche parte che è molto metallico) oppure la sua parte la riesce a fare? Ringrazio chiunque riuscirà a dissipare i miei dubbi.
    Ultima modifica di caesars; 15-10-2012 alle 09:20

Citazione Originariamente scritto da caesars Visualizza messaggio
    Avrei bisogno di qualche delucidazione. Sabato sono andato in un centro commerciale per (ri)vedere dal vivo questo gioiello. Gli HX855 , a differenza di tutti gli altri televisori, erano sintonizzati su un programma differente (immagino un blu ray demo) per cui non si riusciva a confrontare l'immagine con quella di altri apparecchi. Sono rimasto pe..........[CUT]
    ciao caesar io questo tv ce lo da maggio e non ho mai avuto quel problema ne su sky ne su sd, sicuramente era un problema di collegamento,vai tranquillo questa tv è favolosa ,per l'audio settato bene non è un home theater ma se la cava bene molto meglio di altre tv.ciao
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

Pagina 473 di 838 PrimaPrima ... 373423463469470471472473474475476477483523573 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •