Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 483 di 838 PrimaPrima ... 383433473479480481482483484485486487493533583 ... UltimaUltima
Risultati da 7.231 a 7.245 di 12560

Grazie Mauro, infatti quello che mi spaventa è dover reimballare tutto e poi rischiare di trovarmi con un pannello identico.
    Oggi vado da MW con la chiavetta.

Non sempre la sfortuna bacia 2 volte Sii fiducioso! Intanto prova, se va male pure la seconda volta fatti ridare i soldi e poi deciderai tu cosa farne. Quel test è molto estremo qualcosina ciccierà fuori, fallo prima sulla tua tv attuale e poi fai il confronto con le altre così vedi la differenza.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Non sempre la sfortuna bacia 2 volte Sii fiducioso! Intanto prova, se va male pure la seconda volta fatti ridare i soldi e poi deciderai tu cosa farne.
    Se siamo in tema di proverbi c'è anche questo "non c'è il 2 senza il 3"!

Mauro ma con quel test, se ho capito bene, sul tuo vedi un leggero DSE, giusto?
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

Microbo! E solo in 1 o 2 figure. Nella normale visione non vedo MAI nulla.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ragazzi ho limato i miei settings in prima pagina un pò su tutte le fonti. Ora su Cinema 2 ho messo un setting per film bluray prettamente al buio(tipo cavaliere oscuro ecc.) e per i film in computer grafica/cartoni ho fatto il setting Animazione.
    Dategli un'occhiata

grande Mauro!

Citazione Originariamente scritto da DosLosRamatos Visualizza messaggio
    Raga per la prolunga per la soundbar mi sono già informato da un rivenditore Sony é reperibile ma se vi dico il prezzo vi mettete a ridere come ho fatto anche io e anche il rivenditore pronti??? 229 iva compresa avete capito bene 229 eurini per una prolunga macché siamo grulli???
    Di sotto marche non esistono già cercato,é un collegamento che ..........[CUT]

Assurdo.
    Ma non temete, difficilmente mi arrendo, essendo del campo appena l'avrò sotto mano troverò il modo corretto di allungare il cavo senza fare pastrocchi, o cambiarlo con uno nuovo. Il mio fornitore sa il fatto suo, troverà il connettore che serve..........
    vpr tw2000 schermo screenline 124" - TV panasonic 42WT50 - lettori: dvd pioneer 747a , bd sony s500, panasonic bdt320 - ampli pioneer vsd-d2011 (7.1) - diffusori principali infinity - centrale klipsch rc-62 -laterali e surround back mission - sub velodyne cht15 - ctv retro pioneer td5000 50" - cavi g&bl

Ciao Ragazzi.
    mi è arrivato da poco il 46". Aprendo la scatola ho notato piccoli particolari che mi fanno pensare che sia stato usato o che non sia del tutto nuovo.
    Qualcuno di voi sa come capire quante ore di vita ha il pannello?Grazie.
    TV: Sony KDL-46HX855; Blu-Ray Player: Sony BPD-S790

ciao lulo,
    l'hai preso da mw online?
    io lo sto aspettando x sabato ... a sto punto mi preoccupo.
    a tal proposito avevo chiamato mw subito dopo aver fatto l'ordine per dire che non avrei accettato tv gia' usati o gia' aperti e mi hanno asicurato che sono tutti tv nuovi eloro no trattano tv che non siano nuovi... speriamo.

cosa ti fa pensare che sia stato usato?

C'erano due strati di scotch e all'interno un sacchetto aperto con dello scotch appallottolato..ora vorrei capire se è nuovo o no!!! L'ho preso da Mw
    TV: Sony KDL-46HX855; Blu-Ray Player: Sony BPD-S790

Dopo varie prove visive, sono arrivato a creare i settings, per la visione di Sky / HD / SD

Ho provato a guardarli sia con la luce del giorno , con la luce della Sala ( con luce bianca visto che ho un lampadario con luce a led) quindi chi ha la luce gialla , non so' come e' la reazione visiva.... E sia ieri sera al buio totale nella sala .

Credo che ora per il mio pannello sono Ottimi per la visione di Sky... anche per i dettagli sulle basse luci... ora sembra andare decisamente meglio... certo quelli che il regista ha deciso che non si devono vedere , non li vedi...

In pratica ho preso i settings, di Mauro in 1° pagina e li ho modificati... ho usato Caldo 2 con il bilanciamento del bianco , che mi ha dato L' utente Macho@

Ora non voglio dire che per tutti andranno bene , per il motivo che abbiamo pannelli diversi, e situazioni di posizione del TV stesso diverso, come pure situazioni di luce diversa ... sia come lampade, che entrata dei raggio solari....

ma io li posto ugualmente, tanto provare non nuoce....

Settings Per SKY / HD / SD / 1080i

Modalità : Cinema 1
    Retro :6 /7 ( In base all' illuminazione della Sala )
    Contrasto: 90
    Luminosità: 50
    Colore: 53
    Tinta: 0
    Temperatura colore: Caldo 2 ( se volete usare Caldo 1 , azzerate il bilanciamento del bianco )
    Nitidezza: 62
    Riduzione rumore: Auto
    Riduzione MPEG: No
    Riduzione rum. puntiforme: No
    Reality Creation: Manuale
    Risoluzione: 60
    Filtro rumore: 13
    Gradazione uniforme: Medio
    Motionflow: Nitido
    Modalità Film: NO ( Se cercate piu' Fluidita' usate Auto 2 )

--Advanced Settings menu--
    Correzione nero: No
    Contrasto avanzato: Basso
    Gamma: 0
    LED Dynamic Control: STANDARD
    Auto Light Limiter: N0
    Bianco Brillante : No ( se amate la visione Razor mettete su Basso/ Medio
    Colore Brillante : No ( se amate la visione Razor mettete su Basso/ Medio
    Bilanciamento Del Bianco -1 -6 - 1 - 1 - 2 - 1
    Ottimizzatore dettaglio: ALTO
    Ottimizzatore contorni: MEDIO
    Skin Naturalizer: No
    i/p Conversion Preference: Qualità

PS: Per le partite di Calcio sempre su SKY HD.... io uso i settings, in prima pagina per lo Sport in HD ... che li trovo favolosi... e vedo le partite come se fossero a 1080p....

poi se vi trovate bene potete usare pure questi....

Io con questi settings, ho trovato la pace dei sensi , per la visione Totale di SKY , non dico la perfezione... per il semplice motivo , che non credo in nessun modo alla perfezione in genere perché secondo me NON esiste , in nessun oggetto , sia fisico che materiale..... Ma ho una visione ottimale in tutti i sensi....

E un Applauso va' fatto a Sony per aver creato un Signor TV LCD LED EDGE .... IHMO
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    3-Dentro la confezione di sono i BR250, se ti dice fortuna essendo un modello nuovo troverai quelli in titanio i BR750. Per i bambini ci sono quelli più piccoli dovrebbero essere i BR200...........[CUT]
    Il mio 46'' è stato prodotto a luglio 2012 e aveva dentro un paio di BR250... per fortuna! Ho acquistato insieme al tv un paio di BR250 e se avessi trovato gli altri mi avrebbe infastidito averli diversi!

Io porrto gli occhiali e un prova di visione 3d l'ho fatta e non ho avuto problemi.

Ferdi te li metto in prima pagina in quanto mancava appunto un setting per Sky Direi che stiamo a posto con i settaggi ora.

Citazione Originariamente scritto da LuLo Visualizza messaggio
    C'erano due strati di scotch e all'interno un sacchetto aperto con dello scotch appallottolato..ora vorrei capire se è nuovo o no!!! L'ho preso da Mw
    Usata o non vedi se la tv ha problemi...se li ha capace che ti hanno rifilato un tv difettato consegnato da altri. Se non hai nulla tienitelo stretto, un led dura una vita...usato o non l'importante è che funziona tutto bene.
    Per vedere le ore dovresti entrare nel menù di servizio ma non so' la procedura.
    Benvenuto tra noi! Fai tutte le prove del caso e vedi com'è il pannello.

Ok Mauro, sempre sperando che piace alla visione degli altri possessori....

come ben sai non abbiamo tutti gli stessi pannelli , sul mio di certo si vede da capolavoro...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Pagina 483 di 838 PrimaPrima ... 383433473479480481482483484485486487493533583 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •