Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 72 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1067

Citazione Originariamente scritto da VickPS Visualizza messaggio
    ma si potrebbe evitare di sminuire..........[CUT]
    per l'appunto qui nessuno sminuisce quella versione (perlomeno tra i "sostenitori" della final cut mi sembra, tra i quali ci sono anch'io).

Ad ogni modo il mio intervento era per sottolineare che il blade runner dell'82 aveva delle mancanze che, perlomeno nel mio caso (e forse perchè negli anni 80 ero ancora un bambino? boh ), mi hanno portato a non accorgermi di quel "dettaglio" sotto spoiler per diversi anni.

Va benissimo che un film non spieghi tutto e lasci molti aspetti all'interpretazione e all'immaginazione di ognuno, ma le modifiche alla prima versione sono state sostanziali nell'economia finale del film.

tornando IT: il cofanettone uscirà anche senza gadget? Come è andata negli usa? Solo cofanettone coi gadget o anche versione liscia?

Aiuto che mal di testa. Una domanda:
    Facciamo finta che sono nato ieri e devo vedere per la prima volta Blade Runner. Quale versione devo scegliere?
    Plasma Panasonic TH-42PZ8E , LCD LG 42" lh3000, Lettore BD: Marantz BD7004, lettore SACD Marantz SA7003, Amplificatore MARANTZ SR7007, front Wharfedale Diamond 9.5, Centrale Wharfedale Diamond 9.CS, posteriori Wharfedale Diamond 9.0, Sub JBL ES150P. MyskyHD/SKY HD

Visto che il Final cut secondo Scott E' Blade Runner (io sono della stessa opinione,ma questo non e' importante ovviamente),inizierei da quello,poi sei sempre in tempo a guardarti anche l'altra successivamente.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Io invece per la prima volta ti consiglio senza ombra di dubbio la cinematografica. La Final Cut potrebbe essere troppo criptica, confusa e amara alla prima visione, cosa che con la voce narrante viene totalmente ovviata.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

In effetti io non avevo mai visto BR, l'ho visto per la prima volta in Blu-Ray (final cut) e posso dire tranquillamente di non averci capito una mazza...

Grazie, volevo chiarire che ho visto diverse volte Blade Runner. "Troppi" anni fa ormai lo vidi in VHS (credo fosse la director's cut) e appena uscì il bluray lo rividi quindi nella veste Final cut
    Ho dovuto affidarmi a wikipedia per approfondire alcuni punti davvero enigmatici.
    Mi chiedevo quindi per un cultore qual'è la "giusta" versione;-)
    Plasma Panasonic TH-42PZ8E , LCD LG 42" lh3000, Lettore BD: Marantz BD7004, lettore SACD Marantz SA7003, Amplificatore MARANTZ SR7007, front Wharfedale Diamond 9.5, Centrale Wharfedale Diamond 9.CS, posteriori Wharfedale Diamond 9.0, Sub JBL ES150P. MyskyHD/SKY HD

Scusa VickPS, sul fatto che potrebbe essere troppo confusa o criptica siamo d'accordo,ma perche' mai l'"amarezza" del final cut dovrebbe essere un motivo per preferirgli la cinematografica? Trovo questo aspetto del film uno dei suoi pregi piu' importanti e che purtroppo viene un po' addolcito e quindi rovinato dal tono un po' troppo invasivo e hard boiled della voce narrante.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Semplicemente l'amarezza unita all'eventuale confusione e spaesamento in una prima visione potrebbe portare a impressioni tutt'altro che positive, per questo consiglio di approcciarsi all'opera, tutt'altro che leggera, con la prima versione che ha avuto il mondo.

Questo semplicemente il mio parere.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

Effettivamente non e' sbagliato come punto di vista. Blade Runner comunque lo si prenda e' IMHO un'opera fondamentale nell'universo cinema.
    Comunque IMHO le versioni vanno viste tutte e due,magari dopo ever sviscerato il fantastico documentario sul making of del film.A mio parere il miglior documento sulla realizzazione di un film mai creato.

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77 Visualizza messaggio
    Comunque IMHO le versioni vanno viste tutte e due,magari dopo ever sviscerato il fantastico documentario sul making of del film.
    Esattamente.
    Tutto per avere una visione completa sul film.

Sul fatto che sia il miglior documento sulla realizzazione di un film io non sono d'accordo, trovo che ci siano molti libri sui Making-Of, come quelli di Don Shay e Jody Duncan, di livello incredibile, quello su Jurassic Park ad esempio è proprio un pezzo da custodire a vita, 195 pagine di goduria.
    O anche Jaws: Memories from Martha's Vineyard, i Cinefex, e chissà quanti me ne sono persi.
    I libri sul genere superano di gran lunga i documentari per quanto mi riguarda, infinitamente più dettagliati e completi (vanno proprio ad indagare su ogni singolo aspetto della produzione fino al più insignificante) e sempre stracolmi di illustrazioni, storyboard, foto di produzione e still.

Diciamo che Dangerous Days è tra i migliori documentari in assoluto (perchè io trovo che alcuni siano alla pari), ma non il miglior "documento", che non comprende solo video.

Mi sono espresso male,io intendevo documenti video,ma grazie per le dritte,vedro' di colmare le lacune "stampate".Mi incuriosiscono molto.

Concordo con maxrenn e e anche con l'appunto di Vick, Dangerous days è il miglior documentario mai realizzato, ma riferendosi a documentario come opera video; poi è chiaro che ci sono libri di una qualità pazzesca realizzati per alcuni film che sono e rimarranno delle testimonianze incredibili
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da maxrenn77 Visualizza messaggio
    vedro' di colmare le lacune "stampate".Mi incuriosiscono molto.
    Non te ne pentirai sicuramente. Alcuni in libreria lasciano senza fiato per dimensioni e qualità.

Qualcuno ha visto \ conosce questa nuova edizione?

http://www.amazon.it/Runner-Collecto...2377150&sr=1-1
    Tv Panasonic 55GZ1000 BRD Panasonic UB820 Audio Marantz PM7000N + Indiana Line Diva 552

Pagina 42 di 72 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •