Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Cosa mi consigliate

Cool Cosa mi consigliate

Ciao.Partiamo dal fatto che in materia sono veramente zero, ho letto diverse discussioni ma proprio mi perdo. Il mio quesito e' questo, devo prendere un televisore che andra' installato a circa 4 metri dal divano, io con questo televisore ci vedro' x il 90% delle volte sky e x 70 % di queste partite di calcio in HD. Non sono maniaco dei film xcui non sto a guardare le piccolezze. Arriviamo al punto, un mio amico vuole cambiare questa tv UE55ES6300 che ha un anno di vita e garazia italia perche' vuole passare ad un 60 pollici, dello stesso modello, me la lascerebbe a 900 euro lui dice di averla pagata 1800. Altrimenti guardando le offerte stavo valutando anche questa LC-60LE743E che con 1200 euro la si riesce a trovare. Voi cosa mi consigliate, c'e' un' altra tv che fa al caso mio sempre su questa cifra???
    grazie anticipate a chi vorra' rispondermi.
    Alessandro

se riesci a fare un ulteriore piccolo sforzo sul tuo budget a disposizione ... http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel..._55_st_50.aspx
    avresti quasi il top del 2012, altro che ES6300, non ci sarebbe proprio il minimo paragone!! (che cmq online nuovo costa 1100€ ......)
    altrimenti sui 1000€ c'è la versione a 50" http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=
    Samsung PS51D8000 calibrato con sonda

Percui meglio un plasma che un led???

I Led come si deve costano...i plasma sono più economici. Dipende tutto quanto vuoi spendere.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Come dicevo prima non sono un patito di tv e me ne intendo proprio poco. Vorrei un tv grande e che si veda bene la spesa che si aggiri sui 1200€ euro più euro meno. Chiedo a voi che siete afferrati cosa mi consigliate...

Quoto MauroHOP e THC, a parita di grandezza e qualita' di visione i plasma costano mediamente il 30% in meno di un corrispondente tv lcd. Da 4 metri anche io mi sento di consigliarti un 55", il modello che ti ha consigliato THC è il miglior tv di quella grandezza come rapporto qualita' prezzo che puoi trovare oggi in commercio. Quindi se riesci a salire col budget farai un ottimo acquisto. Indipendentemente cmq dal tv che comprerai, ti sconsiglio vivamente quel modello usato che a parte la qualita' bassa ha un prezzo fuori mercato.

Leggendo il forum ho visto che si parla poco di sharp, io credevo avesse un buon prodotto invece non è' così????

attualmente i pannelli migliori li montano i samsung e sony

Citazione Originariamente scritto da THC Visualizza messaggio
    attualmente i pannelli migliori li montano i samsung e sony
    ... Ovviamente parlando di lcd.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    ... Ovviamente parlando di lcd.
    si si ovvio, avevo dimenticato di specificarlo, per quanto rigurda plasma panasonic in primis e subito dopo samsung ^^

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •