Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 456 di 838 PrimaPrima ... 356406446452453454455456457458459460466506556 ... UltimaUltima
Risultati da 6.826 a 6.840 di 12560

Citazione Originariamente scritto da maurocicoria1968 Visualizza messaggio
    x Sandma: anch'io un registratore HD/DVD con tuner TV Samsung e ti assicuro che con il telecomando del Sony non è possibile comandarlo. Inoltre non c'è modo di collegarlo tramite HDMI ( schermo nero) io ci riesco solo con SCART e composito. Neanche dal servizio tecnico Samsung ho avuto una spiegazione a questo strano comportamento.
    Premi il tasto Sync Menù e da li scegli cosa comandare con il telecomando.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da bcooll Visualizza messaggio
    55'...già che ci sono, esiste la possibilità di programmare il telecomando affinchè mi piloti l'audio dell'ampli.(Denon).Non è provvisto di HDMI ARC...ed è collegato con cavo ottico...
    Ok ti riporto!
    Sinceramente non lo so'...il tuo ampli dovrebbe avere un telecomando dedicato...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

In base ai dati di layout elettrico, HDMI ARC é solo su connessione HDMI 1.
    Pertanto attenzione !

Citazione Originariamente scritto da maurocicoria1968 Visualizza messaggio
    x Sandma: anch'io un registratore HD/DVD con tuner TV Samsung e ti assicuro che con il telecomando del Sony non è possibile comandarlo.......
    Con Philips funziona alla grande. Hai provato come consigliato da MauroHOP ? Devi attivare Bravia Link sul Tv e Anynet + sull'HDD di Samsung. Una volta provato potresti fammi sapere ? Grazie

@bcooll

Per cortesia potresti dirmi se collegando il tuo Denon con il cavo ottico al Tv ti trovi l'audio 5.1 proveniente anche da periferiche esterne tipo BD collegato in Hdmi oppure da HD/chiavetta collegata via Usb ?
    Io utilizzo un Htpc collegato via Hdmi e l'audio 5.1 entrerebbe dall'Hdmi e uscirebbe tale quale dall'uscita ottica. Samsung non lo fa, Philips si, mi piacerebbe sapere come si comporta il Sony visto che sarei interessato all'855 da 46"

una domanda mauro su alcune cose secondarie del tv...ho messo su usb tre filmati...il primo in avi e me lo ha letto..il secondo in WMV e non lo legge..sento solo l'audio...poi ho provato a scaricare i filmati sony sportivi che hai postato qualche post adddietro..ma non si aprono ne con vlc sul mac ne li trovo sulla chiavetta...puoi spiegarmi un po' come usare l'usb perbene e cosa legge il tv..o se bisogna rinominare i file...? premetto che i 2 film avi e wmv sono rinominati..attendo fiducioso grazie !!!

Il Sony tramite USB legge tutti i formati tranne gli Mkv. Io il filmato postato se lo metto su USB la tv me lo legge senza problemi!

ho provato a riscaricarli..li ho messi su chiavetta..formattata..ma niente da fare..non me li trova proprio..e' come se non fossero neanche salvati..cosa puo' essere ?

Hai formattato la chiavetta in EXFAT? Mi sembra alquanto strano...a me fà vedere tutti i file. Sbagli qualcosa nella procedura sul pc

Ragazzi ma cos'è questa storia dei pannelli differenti nella versione da 40" !??
    Io debbo ordinarlo a giorni e propio ora leggo queste cose, diversità del bianco e cos' altro?
    TV: 40HX855; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR705 (S); Player: SONY BDP-S790
    Diffusori: Wharfedale - Front: DIAMOND 8.4 - Centrale: DIAMOND 8 Centre - Surrround: DIAMOND 8.2 - Sub: PC DX 10+
    Portatile: Dell Xps 15 L502

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Hai formattato la chiavetta in EXFAT? Mi sembra alquanto strano...a me fà vedere tutti i file. qualcosa nella procedura sul pc
    dunque..inizialmente era in ms-dos fat..e con alcuni filmati andava...adesso l'ho formattata in exfat( ricorda che io ho mac)..ma i filmati sony che ho scaricato non vanno(sulla chiavetta non ci sono proprio!!!)strana questa cosa !!!! perche' fosse la usb non mi riprodurrebbe altri file......li ho sul computer ma nel file col simbolo di vlc non mi compare nessun formato...wmv avi ecc...siamo sicuri che i file non siano stati rimessi on line ma non funzionano...? non so 'cosa fare..se puoi aiutarmi grazie

No i file su quel sito vanno tutti alla grande. Sicuro hai problemi di compatibilità con il Mac.

Citazione Originariamente scritto da sandmara Visualizza messaggio
    Per cortesia potresti dirmi se collegando il tuo Denon con il cavo ottico al Tv ti trovi l'audio 5.1 proveniente anche da periferiche esterne tip..........[CUT]
    Stasera provo, ora sono al lavoro..

Citazione Originariamente scritto da dax Visualizza messaggio
    Ragazzi ma cos'è questa storia dei pannelli differenti nella versione da 40" !??
    Io debbo ordinarlo a giorni e propio ora leggo queste cose, diversità del bianco e cos' altro?
    Dax stai tranquillo, non c'è nessuna differenza sul bianco. Solo un utente ha avuto un problema particolare con il bianco, ma non penso centri il tipo di pannello. Il 40 a quanto pare monta un S-pva e non il PSA del 46 e del 55, semplicemente perchè non esistono PSA da 40. L'S-pva è cmq un pannello molto performante e con l'elettronica Sony le differenze non sono così marcate con il 46 e 55.

mauro..ma i file video della sony sports..vanno scompattatti ? seconda cosa chiedo a chiunque usa mac quale formato usa sulla usb nella formattazione per vedere tutti i formati..grazie

Ciao finalmente ho messo le mani su questa mega tv!
    Ho eseguito i test e tutto sembra perfetto nessun cono di luce o altro ...
    l'unica cosa che trovo di strano è nel menu, dove il panello si comporta diversamente.. e sporattutto durante la navigazione web...
    la schermata bianca di google nei lati sinistra inferiore e destra si vedeono degli aloni leggermente scuri... è normale che il bianco non sia brillante in quei punti?
    Grazie

46 pollici

Pagina 456 di 838 PrimaPrima ... 356406446452453454455456457458459460466506556 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •