Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 217 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 3252

I tasti non servono, si fa tutto da telecomando.

Per quanto ho potuto apprezzare in questi primi giorni di utilizzo non mi pare che il TV scaldi granchè, la differenza rispetto al mio precedente apparecchio (Panasonic TH-50PX700E plasma anche lui) è netta.

Ho preso le misure e potrei spostare la mensola in alto lasciando 6cm di spazio dal pannello.
    Mi rimane la paura che ci sia poca aria... e a questo punto non potrei far altro che scegliere un altro modello

Io su questo aspetto tendo a essere molto prudente, imho sei cm dalla mensola superiore sono pochi. Ma scusa, non potresti toglierla del tutto? Sarebbe la soluzione ideale.

Occhiali 3D compatibili...

Dopo aver testato la resa di questo TV in 3D usando cone test il documentario "Sea Rex" mi sono convinto a comprare altre due paia di occhialini per completare la dotazione.

Girovagando sul web, e seguendo una recensione che li giudica migliori anche di quelli "ufficiali" Panasonic forniti in bundle, mi sono imbattuto in questi:

http://www.3d3.co.uk/home.php

Voi cosa ne pensate?
    Avete in mente alternative migliori?
    Ultima modifica di corsicali; 06-10-2012 alle 10:20

Stefano ti consiglio di eliminare il link che hai postato prima che passi onsla (i link ebay sono vietati da regolamento )

In tutta franchezza preferirei utilizzare gli occhiali Samsung
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Citazione Originariamente scritto da revenge72 Visualizza messaggio
    Stefano ti consiglio di eliminare il link che hai postato prima che passi onsla (i link ebay sono vietati da regolamento )
    Sistemato subito, chiedo scusa a tutti per la toppata da nabbo, solitamente riesco ad evitarle ma, evidentemente, sto invecchiando....

Grazie mille di nuovo Fabio, per questo e ancora di più per la preziosa consulenza precedente, mi piacerebbe sinceramente potermi sdebitare prima o poi.

Avevo valutato anche i Samsung (SSG4100) ma dalle immagini che ho trovato in rete mi sono sembrati parecchio spartani, magari riesco a provarne la comodità (io porto gli occhiali da vista) approfittando di qualche Smsung 8000 esposto in un centro commerciale.

io ho 4 paia di ssg4100, e vengono usati sia con gli occhiali da vista che senza...... ottimi!nessun difetto o scomodita'.....,peccato che non posso confrontarli con quelli pana....per ora....
    Tv:TCL 65QMB8 - PANASONIC TX-P50GT50- denon AVR-X1700HDAB - avr1612 \ polkaudio XT - RM6801 , Console: PS5 - PS4

ciao a tutti,
    volevo farvi alcune domande su quali occhialini in più prendere per il mio vt50 avendo di già i TY-er3d4ma..e quindi chiedervi consigli su altri 2 paia di occhialini da prendere.....
    quali mi consigliate come qualità prezzo?
    quali occhialini samsung sono compatibili con il vt50?
    grazie
    Ultima modifica di spily; 06-10-2012 alle 21:26
    VPR:Epson TW-5300, telo:Celexon Basic 110" motorizzato tensionato: TV: Panasonic 50" VT50; BD Player: Samsung c-5900,LG BP420:HT: Onkyo HT3305

Ciao ragazzi , a giorni mi arriva il vt50 da 65" ..... sapete consigliarmi dei settaggi per vedere blu ray , blu ray3d e per giocare ?
    Quando mi arriva , oltre al solito controllo bad pixel e il rodaggio di 72 ore .... c'è qualcos'altro da fare?
    Grazie mille!

Citazione Originariamente scritto da tinio Visualizza messaggio
    ... sapete consigliarmi dei settaggi per vedere blu ray , blu ray3d e per giocare ?
    Quando mi arriva , oltre al solito controllo bad pixel e il rodaggio di 72 ore .... c'è qualcos'altro da fare?
    Grazie mille!
    ...leggere la prima pagina di questo thread

Come ulteriori indicazioni, ho aggiornato il fw del lettore, altri dispositivi hdmi funzionano ma il blu ray in oggetto no.
    Avete qualche settaggio da indicare o sono "incompatibili"?

Citazione Originariamente scritto da ing.cla Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    ho il VT50 50" da una settimana circa, ho collegato un lettore BD Samsung 5300 (credo, quello con i dieci fillm bluray) ma non c'è verso di vederlo.
    Il tv lo riconosce, cambia sulla hdmi ma non si vede nulla se non qualche "flash" di righe RGB.
    Ho provato il lettore su altre TV con successo, anche con lo stesso cavo...........[CUT]

Ciao a tutti , vorrei appendere il gioiellino ( 50VT50 ) alla parete , qualcuno che l'ha gia' fatto mi consiglierebbe una buona staffa ?

grazie

io ho usato una meliconi t400, qualita' ... media, direi e montaggio semplicissimo.
    Piu' che altro l'ho scelta non tanto perche' mi consentiva di orientare in tv in senso verticale,
    quanto piuttosto perche' cosi' rimane staccato dal muro 7 cm esattamente come prescritto da panasonic.

sono un felice possessore del TX-P65VT50T, volevo chiedere si è possibile registrare video da youtube a disco rigido, perché io non ci sono riuscito..........
    Ultima modifica di msassimo; 08-10-2012 alle 13:04

Pagina 62 di 217 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •