Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 290

Discussione: [BD] The Avengers

Sì, io intendevo computer portatili.
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Presa la Triple Copy da Amazon.it!
    Non ho per adesso il TV 3D, ma in previsione dell'acquisto ho voluto prendere, visto anche l'ottimo prezzo, la tripla edizione.
    Purtroppo l'arrivo è previsto al 5 ottobre e la consegna verso l'8 o il 9.

Contento di averlo acquistato!

Spero che veramente sia ottimo sia come 2D/3D e qualità audio!
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Sembra andare a ruba... sempre in esaurimento...

Citazione Originariamente scritto da elegantman Visualizza messaggio
    Presa la Triple Copy da Amazon.it!
    Non ho per adesso il TV 3D, ma in previsione dell'acquisto ho voluto prendere, visto anche l'ottimo prezzo, la tripla edizione.
    Purtroppo l'arrivo è previsto al 5 ottobre e la consegna verso l'8 o il 9.

Contento di averlo acquistato!

Spero che veramente sia ottimo sia come 2D/3D e qualità audio!
    Anche io l' ho messo nel carrello, ovviamente la versione 3D, ma che palle che continuano a posticiparlo !!

avevano scritto che sarebbe stato disponibile in 3, l' ho prenotato e adesso mi hanno scritto che sarà disponibile il 5 !!! che palle ma quanto devo aspettare ?? e lo compro da loro perchè non pago le spese di spedizione e costa meno, pero' non capisco perchè continuano a rimandarlo !!

a me lo spediscono oggi ...............
    Sony BDP-S790 3D - EPSON EH-TW6000 + screen 110'' - Onkyo TX-NR 414 - Vantage 7100 HD + Penta FR Astra Hot Bird - TV LED Samsung 40'' HD - Dvico 7000 A - WD Livewire

Oramai si perde il conto di quanti film tratti da fumetti sono usciti negli ultimi anni, i botteghini certamente ringraziano a causa dei loro incassi ma forse il cinema in se non ne trae giovamento ... Pochi possono esser considerati riusciti e anzi ancor meno sono quelli che possono logiarsi di una sufficienza stentata.

In questo caso invece abbiamo un film confezionato con rara cura certosina, pregevole nella realizzazione e nella sceneggiatura, divertente da vedere grazie alle varie scaramucce tra i personaggi ed entusiasmante quanto immersivo nelle scene d'azione, tutto quello che sarebbe dovuto essere Transformers e non l'ho è stato insomma, un tripudio di esplosioni ed effetti speciali che come un fuoco d'artificio ti ipnotizzano nella loro spettacolare "semplicità".

Considerato poi che la trilogia dell'uomo pipistrello di Nolan é secondo il mio modesto parere qualcosa di più complesso e, quindi non minimamente paragonabile a questa categoria di film ( che oramai fa genere a parte ), non possiamo che elevare questo titolo nell'apice del suo personalissimo olimpo, semplicemente perché questo "The Avengers" non è solo un notevole film sui supereroi ma É il film sui supereroi.

Sul disco c'è poco da dire, esagero nel dire che probabilmente è il migliore in circolazione ? Non credo vedendo il video che rasenta la perfezione in colore, dettaglio e luminosità, ed addirittura nella traccia italiana, visto che le casse laterali letteralmente esplodevano in ogni momento caotico del film

FILM 8,5
    VIDEO 10
    AUDIO 9,5
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

molto bene non vedo l'ora di vederlo sul mio Epson , solo che Amazon adesso mi dice che mi arriva il 9 ottobre...........aspettiamo
    Sony BDP-S790 3D - EPSON EH-TW6000 + screen 110'' - Onkyo TX-NR 414 - Vantage 7100 HD + Penta FR Astra Hot Bird - TV LED Samsung 40'' HD - Dvico 7000 A - WD Livewire

L'edizione 3D ha la slipcase dentro il cellophane?

Amazon mi ha comunicato che ieri mi ha spedito la Triple Play. Dovrebbe arrivare, a sto punto, lunedì.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

ha il celophan dentro la slipcase

Quindi c'è il rischio che arrivi senza?

spider secondo me arriva come l'ho presa io al MW , ossia la slipcase normale e poi tolta c'è il celophan e amaray

arrivato nel pomeriggio

Citazione Originariamente scritto da spiderman 3 Visualizza messaggio
    L'edizione 3D ha la slipcase dentro il cellophane?
    Arrivata oggi da Amazon.it, versione bluray 3D è una semplice custodia Amaray del formato dei giochi Ps3 (quindi un po piu' spessa, niente slipcase, ma non m' interessa.

Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •