Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 45 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 662

l'audio è proprio così, non è proprio fatto bene...anche nel doppiaggio hanno avuto poca cura,infatti in 2 scene mi è capitato di non riuscire a capire il senso della parole:

Citazione Originariamente scritto da ArchosFun Visualizza messaggio
    Comunque ieri ho visto Goldeneye: purtroppo la qualità video non è proprio ad alti livelli, si nota l'uso di filtri e la definizione spesso e volentieri è scarsa dando la sensazione quasi di un dvd upscalato.. Cosa curiosa: più si va avanti e più la situazione peggiora perchè ad esempio la pr..........[CUT]
    Dico solo: meno male che esiste internet. Se mi fossi portato a casa un disco come questo http://www.blu-ray.com/movies/Golden...y/3186/#Review lo userei come sottobicchiere, se non riuscissi a venderlo.
    Piallatura dnr che si vede lontano un miglio, colori fasulli....della pellicola è rimasto ben poco.
    Ultima modifica di alpy; 03-10-2012 alle 17:14

Va beh però è 1 su 22
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Si, ne parlavo anche con altri forumers di un altro sito e mi dicevano la stessa cosa. "Meno male". Io ho soltanto quei tre che citavo nel post precedente.
    La questione era anche se tutti i titoli siano o meno stati restaurati dalla Lowry. Qualcuno dice che GoldenEye non sia passato nelle loro mani. Il film è del 95, sembrerebbe un telecine/scan da IP e poi chissà per quale motivo spalmato col DNR.
    Ultima modifica di alpy; 03-10-2012 alle 19:10

In pratica i "Master" che passarono prima nei DVD e successivamente nei BluRay (pubblicati solo in parte sino ad oggi)sono sempre gli stessi,avevo letto un'interessante intervista fatta da AF Digitale alla Lowry Digital,ma si parlò soprattutto dei primi film ,quelli con Sean Connery e Roger Moore,parte di essi a 4K,ma non tutti.....

Citazione Originariamente scritto da ArchosFun Visualizza messaggio
    Va beh però è 1 su 22
    eh però magari x qualcuno era uno dei preferiti... mah di perfezionisti come Cameron ce ne sono troppo pochi.
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Si per me ad esempio, infatti ho visionato quello per primo perchè è il mio preferito dopo Casinò Royale, Bersagio Mobile e Goldfinger
    "Archos Theater" Il mio cinema

Vpr: JVC DLA-HD350 , Schermo Fisso: Adeo Plano 200x113 Vision Grey, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR608 - Frontali: Indiana Line Tesi 504 - Centrale: Indiana Line Tesi 740 - Surround: JBL SCS 178 - Subwoofer: JBL SCS 178 - Lettore Blu-Ray: Sony BDP-S790 - Numero di Blu-Ray: 284 - La mia collezione Blu-Ray

Solo io adoro l'apocrifo MAI DIRE MAI? Su SKY un buon passaggio in HD devo ammettere
    Plasma Panasonic TH-42PZ8E , LCD LG 42" lh3000, Lettore BD: Marantz BD7004, lettore SACD Marantz SA7003, Amplificatore MARANTZ SR7007, front Wharfedale Diamond 9.5, Centrale Wharfedale Diamond 9.CS, posteriori Wharfedale Diamond 9.0, Sub JBL ES150P. MyskyHD/SKY HD

si non è stato malvagio...mi sto facendo una non stop

ti dirò che anche quelli con Dalton non mi sono dispiaciuti....resto scettico su Roger Moore che ha dato un tono troppo ironico a Bond

Citazione Originariamente scritto da Binigi Visualizza messaggio
    ...resto scettico su Roger Moore che ha dato un tono troppo ironico a Bond
    A me invece piaceva proprio per quello,l'impressione di non prendere il personaggio Bond troppo sul serio rendeva le scene "acrobatiche"(da Superman)più ironiche,perchè assolutamente impossibili.
    Diversamente Pierce Brosnan ,che aveva dato prova con la serie Remington Steele di tanta ironia, nel primo film da lui interprentato nella scena di apertura si è gettato con una moto in un dirupo e ha preso al "volo" un piccolo aereo monomotore,tutto nella stessa caduta.....Per piacere....Ricordo al cinema la gente che ha rumoreggiato per "l'esagerazione"della scena,è stato l'ultimo film che ho visto di James Bond in sala.....L'attore comunque non ha potuto fare altrimenti,ordini di sceneggiatura....
    Naturalmente questo "è solo" il mio gusto ed il mio parere "personalissimo"

Per me che sono diventato Bondiano con La spia che mi amava visto in sala da ragazzo nel 1977 , Roger Moore invece, resta il mio Bond preferito, Moonraker ,Solo per i tuoi occhi , La spia che mi amava , Octopussy sono film in cui appunto la classe e l'ironia di Moore tengono a galla il personaggio, c'e' da dire che anche nel 1962 sia Fleming che Broccoli avrebbero voluto Roger Moore come Bond ma il contratto già firmato per Simon Templar lo ha impedito,niente da dire su Connery ,grande Bond, un po meno nella sua ultima apparizione ( ingrassato e svogliato in Una cascata di diamanti , per me il meno bello dei 22 film ).

no io dicevo solo che trovo quel bond troppo ironico e meno cattivo e che cmq Roger sia costretto a metterci sempre del suo (probabilmente dovuto anche ad un calo di idee negli episodi e a gadget ridicoli e improponibili)

Poi va beh tra Bersaglio Mobile e Una Cascata di Diamanti, seppur appesantito e svogliato scelgo quello di Connery anche se tutto sommato certi obbrobri che consideravo (tenete presente che certi episodi li vidi ancora in vhs che avevo 15 anni) in realtà ad oggi li rivaluto (anche appunto Mai Dire Mai)
    Direi,senza paura di sbagliare, che nessun bond alla fine fu un flop...magari certi furono sotto tono

Alla fine ,nella mia collezione ci saranno solo quelli di Connery e Moore,ho già in preorder quelli mancanti.
    Per motivi anagrafici i film che vedi da bambino o da adolescente sono quelli che ti rimangono più impressi,almeno questa è la mia personale esperienza.Quando ero piccolo i miei non mi portarono a vedere quelli di Connery,forse perchè giudicati troppo "violenti"per la mia età(erano altri tempi).Poi da adolescente vidi in compagnia di amici/amiche il mio primo Bond : "MoonRaker",mi divertii moltissimo,tanto che poi andai a vedere nei cinema di seconda visione (allora non c'erano le VHS e la rai non li trasmetteva di sicuro)i primi due di Moore.
    Per riuscire a vedere quelli di Connery passò altro tempo,se non erro li trasmise la rai negli anni ottanta.....
    E nel 1986 quando acquistai il primo videoregistratore VHS il primo film che noleggiai fu appunto MoonRaker : audio mono e pan e scan,immagini di qualità orribile ma mi sembrava un sogno ! Il cinema in casa mia ! Adesso che ho rivisto Moonraker in Bluray sul mio VPR e nella saletta apposita ricordo con nostalgìa quei tempi ,di cui però non ne rimpiango la qualità di visione....

io non ho preso il cofano,
    che ritrngo ugualmente meraviglioso,
    per avere la mia personale best 7 !
    gia possiedo:
    goldfinger
    dalla russia con amore
    thunderball
    mi mancano :
    al servizio segreto di sua maestà (a parte lazemby,uno dei migliori bond,eppoi c è la bella diana rigg che mi ha rubato il cuore di bambino in agente speciale)
    la spia che mi amava (miglior moore bond)
    zona pericolo ( una delle migliori intro della serie e musiche spettacolari )
    goldeneye ( miglior brosnan bond )
    TV : pansonic 50vt60 - HT : yamaha soundbar ysp 4100 - BD : panasonic bdt 310 - DTT : smarcam 3 italia hd panasonic + mediaset premium prepagata calcio e cinema - GAME : nes-snes-n64-cube-wii- wiiU

io difenderò alla morte lazenby bello negli extra del bluray il suo continuo flagellarsi ....una cascata di diamanti con lui sarebbe stato ottimo come film

Pagina 29 di 45 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •