Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 46 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 678

Discussione: Epson TW-6000 e 6000W

Raga sono riuscito a far partire il 3d con gears of war 3....semplicemente fantastico
    VPR: Epson TW6000W Telo: Adeo Elegance 260 cm SitoAmpli: Onkyo NR-609 Diffusori e sub: Magnat THX certified Console: Xbox One

Dimmi come che stasera provo!
    My setup:JVC nx9+ vertex 2+DVP-5000+sony s6700+800/m2+apple tv 4k e vero 4k+ , AUDIO 7.2.4+rx-a3080 + emotiva xpa-3 gen + xpa-4 + PARADIGM PRESTIGE FRONT 75F+55C + PARADIGM ELITE IW per SURROUND e ATMOS + svs pb1000+2xPB3000+antimode-8033sii Telo: ELITE SCREENS ACOUSTICUHD 16:9 150" - base 334 cm

Prima di tutto avvia il gioco ed entri nelle impostazioni video e c'è impostazioni 3dtv da premere con la Y, attivi il 3d e vedrai l'immagine che di duplica, poi nel proiettore nel menu segnale - impostazioni 3d - vai su formato e metti side by side, dovrebbe diventare unica l'immagine ma (nel mio caso) non era ancora attivo il 3d ed ho dovuto premere il tasto per attivare il 3d sul telecomando del vpr fino a quando non è spuntato visualizzazione 3d on....ed era davvero in 3d
    VPR: Epson TW6000W Telo: Adeo Elegance 260 cm SitoAmpli: Onkyo NR-609 Diffusori e sub: Magnat THX certified Console: Xbox One

Ciao a tutti, appurato che il TW6000 non fa conversione 2D -> 3D, se riproduco un filmato 2D con un media player che fa la conversione, collegato ad un sintoampli Pioneer VSX-921-K (che è 3D ready), che a sua volta si collega al TW6000, secondo voi riesco a vedere il filmato in 3D?
    Spero di essere stato abbastanza chiaro.
    Grazie.
    Ciao

Comunque un difetto che devo riscontrare nel tw6000w é che con connessione hdmi non é possibile cambiare quasi nessuna delle opzioni
    Cioé
    Il nero non si puó variare
    Il formato dell'immagine nemmeno
    Il superbianco idem

Poi anche il fatto che non si può fare l'aggiornamento...mah...

Salve a tutti, non riesco a capire se il trasmettitore IR degli occhiali 3D è nello chassis del VPR...ad esempio nell'Optoma Hd300 c'è un connettore con cavo e trasmettitore da pagare/connettere a parte.
    Dato che in dotazione danno 1 paio di occhiali logica vuole che il trasmettitore sia integrato...ehmmm
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

Mi sono letto (e non scherzo) tutte le pagine del thread.
    Oggi ho ordinato il 6000. Faccio una sintesi di domande semplici semplici, anche se su alcune le risposte le immagino.
    Allora, solo relativamente al 3D:
    1) Fonti: A) ho una PS3. Credo sia sufficiente. B) Devo cambiare anche scheda video del PC, qualche consiglio? C) Sky è compatibile, mi autoconfermo. D) Esistono player 3D che leggono USB? E) Ma soprattutto esistono film od altro in 3D caricabili su USB?
    2) Catena: ho un ampli Onkyo, ma le HDMI in-out sono sicuramente 1.3. E' determinante questa variabile? E se si, ovviamente dalla fonte, posso baypassarlo inserendo direttamente il cavo HDMI dalla PS3 al VPR, vero? Ma l'audio lo devo pilotare a questo punto con l'ottico... Il cavo 1.4 è indispensabile comunque anche per collegare VPR-PS3?
    3) Occhiali. Beh, 1 ce n'è nella confezione. Altri compatibili e poco costosi?
    Grazie e scusate la compulsività

Ciao Michele, il cavo HDMI che hai potrebbe già andare bene, alla fine sono tutti compatibili ma al massimo è la qualità a risentirne (perdita di segnale nel trasferimento di molti dati).
    Occhialini compatibili sono gli Xpand X103 e X104.
    La PS3 va benissimo; player della samsung (es D6100, C6900) sono 3B e con la presa USB che legge tutto! Il materiale per USB 3D penso che difficilmente si trova originale (viene fatto dai pirati di solito con il sistema side by side).
    potresti specificare quale onkyo hai e vedere nel forum la compatibilità con i segnali 3D.

Anche gli occhiali 3D della toshiba funzionano bene e soprattutto costano la metà....

Ti spiace specificare il modello? La compatibilità è al 100%? Io ne dovrei comprare 3 oltre all'unico paio in dotazione perciò non mi spiacerebbe spendere la metà.
    Grazie
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da giampij Visualizza messaggio
    Ciao Michele, il cavo HDMI che hai potrebbe già andare bene,
    [CUT]
    AMPLI = Onkyo TX SR 507...
    Grazie per le info. Sei stato molto gentile. Michele.

Citazione Originariamente scritto da mgiampa Visualizza messaggio
    Ti spiace specificare il modello? La compatibilità è al 100%? Io ne dovrei comprare 3 oltre all'unico paio....
    Ciao
    Toshiba ftp- ago2o compatibili al 100%.... Hanno le lenti un po' più piccole di quelli epson però fanno bene..

Citazione Originariamente scritto da giampij Visualizza messaggio
    Ciao Michele, il cavo HDMI che hai potrebbe già andare bene, alla fine sono tutti compatibili ma al massimo è la qualità a risentirne (perdita di segnale nel trasferimento di molti dati).
    La PS3 va benissimo; player della samsung (es D6100, C6900) sono 3B e con la presa USB che legge tutto! Il mat..........[CUT]
    Occhio con gli XPAND 103... gli XPAND 104 sono sicuramente compatibili (li ho anche io e funzionano egregiamente), poi ci sono i panasonic SONY PLAYSTATION GLASSES CECH-ZEG1U, PANASONIC TY-EW3D3xx, PANASONIC TY-EW3D2xx e PANASONIC TY-EW3D1xx che sono compatibili con i modelli americani e quasi sicuramente anche con i nostri.

Trovi tutto qua:

http://www.avmagazine.it/forum/101-d...lcd-full-hd-3d

possiedo gli occhiali della toshiba e sono compatibili al 100%..

Chiedo scusa, ma che risparmio c'è comprando occhiali compatibili al posto degli originali Epson? Cercando su Internet ho visto prezzi molto simili.

Pagina 25 di 46 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •