Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 171 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 2555

Da ieri anch'io proprietario di questo lettore.
    Premetto che ho aggiornato regolarmente all'ultimo firmware.
    A proposito della compatibilità con i diversi formati, dalla lettura di precedenti pagine sul forum, pensavo che per poter leggere la cartella di un blu-ray si dovesse modificare la stessa in AVCHD e metterci dentro le cartelle BDMV e CERTIFICATE, potendo quindi rinominare un film alla volta su un hard disk. Insomma una bella scocciatura ...
    Invece con piacevole sorpresa, ho provato a lasciare il titolo del film sulla cartella principale del blu-ray e a lanciare la riproduzione dalla sotto-cartella STREAM contenuta in BDMV. Tutto funziona perfettamente! In ogni caso non è possibile accedere al menù del blu-ray, ma comunque è possibile cambiare le opzioni audio e, con l'avvolgimento rapido, spostarsi nei diversi capitoli del film.
    Spero che sia un'informazione utile.
    Ultima modifica di Zimbalo; 04-10-2012 alle 17:54

ieri sera mi è successa una cosa strana:mentre stavo vedendo un br(the avengers) dopo circa minuti improvvisamente non si vedeva + il video mentre l'audio continuava regolarmente . ho stoppato, rimesso in play e poi tutto ok fino alla fine.
    qualcuno a qualche idea?
    panasonic tx-65 lz1500,ps3,skyq,pioneer dv-585a,sony bdp s790,denon avc x 4700h,monitor audio bx6,bx centre,bx 2,sub sv pb1000 ,DSPeaker Anti-Mode 8033-II,telecomando logitech harmony one,vpr: sony vpl-hw40,schermo: adeoscreen elegance tensio 107",zidoo z9x.

Citazione Originariamente scritto da Zimbalo Visualizza messaggio
    A proposito della compatibilità con i diversi formati, dalla lettura di precedenti pagine sul forum, pensavo che per poter leggere la cartella di un blu-ray si dovesse rinominare la stessa in AVCHD e metterci dentro le cartelle BDMV e CERT..........[CUT]
    Utilissima, grazie!

Aggiungo che talvolta, quando il lettore legge la cartella STREAM, non individua subito il file M2TS che avvia il film.
    Non preoccupatevi, scorrerà via via i files fino a quando trova quello giusto. Per anticipare i tempi, potete premere il tasto Display e verificare la lunghezza del file: se è troppo breve sicuramente non sarà quello giusto, premete sul telecomando il tasto >>| che fa passare al file successivo fino ad arrivare al file desiderato.
    Spero di essere stato chiaro.
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

Kuro Utility - Plasma Calibration Brainstorming - KRP Photo Gallery

Ragazzi una domanda, il lettore legge file mkv3d?
    Anche io ho il problema che non mi riconosce l' hd portatile per il resto grandissimo lettore.

Grazie

Ragazzi una domanda...questo lettore legge le Iso masterizzate? Nel senso se io posseggo la iso copia 1:1 e la masterizzo il lettore lo legge? Oppure solo BD comprato?
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

se possiedi la copia iso 1:1 e la estrai in cartella il sony la legge sia 2D che 3D...se quando fai la tua copia Iso togli le protezioni e masterizzi..il lettore la legge...ma a tal punto mi chiederei che senso ha masterizzare la copia di una iso fatta dal disco originale...
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

A proposito della compatibilità con i diversi formati, dalla lettura di precedenti pagine sul forum, pensavo che per poter leggere la cartella di un blu-ray si dovesse rinominare la stessa in AVCHD e metterci dentro le cartelle BDMV e CERT..........[CUT]
    Questa è veramente una bella notizia!! Invece le ISO le legge? O vanno messe su disco? hai provato?
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Estrai dalla iso le cartelle BDMV e CERTIFICATE, metti queste cartelle in una cartella con il titolo del film.
    A questo punto procedi come descritto: cartella STREAM, etc. Non c'è alcun bisogno di metterle su disco Blu-Ray.
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

Kuro Utility - Plasma Calibration Brainstorming - KRP Photo Gallery

Ma se masterizzo la ISO in un Bluray vuoto...lo legge? O c'è una sorta di protezione?

Citazione Originariamente scritto da toca1979 Visualizza messaggio
    Anche io ho il problema che non mi riconosce l' hd portatile
    Volevo consigliare a chi ha problemi di riconoscimento HD esterni, di verificare il tipo di partizionamento del proprio disco.
    Nel caso si tratti di "GPT hard disk" basta convertirlo in "basic MBR" e il lettore lo riconoscerà subito.
    Ciao

Estrai dalla iso le cartelle BDMV e CERTIFICATE, metti queste cartelle in una cartella con il titolo del film.
    A questo punto procedi come descritto: cartella STREAM, etc. Non c'è alcun bisogno di metterle su disco Blu-Ray.
    Per estrarre c'è un procedimento specifico o basta fare una copia delle cartelle BDMV e CERTIFICATE?

Volevo aggiornare il firmware di questo lettore, e siccome non ce l'ho collegato a nessuna rete, devo scaricarlo dal pc. Dal sito della sony.it non sono riuscito a trovare il link per il download. Qualcuno di voi ci è riuscito? ora ho la versione M13.R.0330, e alcuni file mkv 3d non me li legge. Se aggiorno alla M13.R.0443 migliora la compatibilità con file multimediali?

VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Citazione Originariamente scritto da stepaz Visualizza messaggio
    Dal sito della sony.it non sono riuscito a trovare il link per il download.
    Questo e' il link diretto:
    ftp://ftp.vaio-link.com/pub/HAV/BDP/...A_M13R0443.ZIP
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

Pagina 9 di 171 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •