Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 433 di 838 PrimaPrima ... 333383423429430431432433434435436437443483533 ... UltimaUltima
Risultati da 6.481 a 6.495 di 12560

Citazione Originariamente scritto da nicolos Visualizza messaggio
    É da circa 15 giorni che ho HX85 da 46" ho notato che durante le partite (sky) nelle azioni veloci si nota un fastidioso effetto ghosting sui giocatori, è normale? Poi inserendo i settaggi in prima pagina non ho visto dei miglioramenti della qualità d'immagine
    Grazie Nicolò
    hai inserito il motionflow fluido e auto 1 per caso?? perchè io ho fatto molte prove..cioò mettendo il motionflow su "fluido" e "auto 1" si vede,si piu fluido,ma nei movimenti veloci (dipende dalla scena) sia nei film,sia nei giochi PS3,a volte e come se ce un piccolo sfarfallio,io lo kiamo così...provengo da un 32W5500,ank esso faceva la stessa cosa...kmq "auto 1" aumenta la fluidita delle immagini ed aumenta chiarezza e nitidezza..

Perchè Fluido interpola totalmente i fotogrammi, Nitido e Maggiore brillantezza(i migliori del lotto) attivano la backlight scanning e il frame nero(MB). L'anima del motionflow sono proprio Nitido e Maggiore Brillantezza.
    Però fluido + auto1 ha il suo perchè nella F1 e nei giochi di guida...

@nicolos
    Benvenuto tra noi! Il tuo pannello com'è? Difetti o perfetto?
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da mrbig Visualizza messaggio
    non la trovo..potresti dirmi dove trovare questa sezione ? grazie...a giorni spero arrivi il tv
    http://www.avmagazine.it/forum/69-di...ight=sonyhx855 ciao
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Perchè Fluido interpola totalmente i fotogrammi, Nitido e Maggiore brillantezza(i migliori del lotto) attivano la backlight scanning e il frame nero(MB). L'anima del motionflow sono proprio Nitido e Maggiore Brillantezza.

@nicolos
    Benvenuto tra noi! Il tuo pannello com'è? D..........[CUT]
    grazie per la delucidazione,sei molto informato a riguardo di queste tecnologie,mi fa piacere ...un altra cosa..ma se tocco i settaggi già predefiniti,cioè,cinema 1,cinema 2,gioco,ecc...poi riavviando la tv tornano predefiniti o restano per come li ho modificati??

Restano come li hai modificati! Solo se fai il factory reset torna tutto come quando hai comprato la tv.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

@nicolos
    Benvenuto tra noi! Il tuo pannello com'è? D..........[CUT]
    Grazie per la risposta! Presumo che mio pannello.sia esente da difetti anche perche non vedo righe verticali e ne coni di luce probabilmente dovrei fare delle prove ma non saprei da dove iniziare(scusate la mia ignoranza sono un neofita in materia)
    L'unica cosa è quel fastidioso effetto ghost ma puo essere inteso come difetto?
    Grazie!

Intendi la webcam per Skype? No non è integrata, è venduta separatamente
    Non vorrei essere OT (ma riguarda pur sempre il Sony HX855). Ma c'è un modello specifico di webcam Sony per questo televisore o va bene qualsiasi modello usb?

Per Mauro:
    Non mi hai riportato in prima pagina.
    Ho un 46 pollici ed ho testato la TV con il tuo file e i settaggi dello sport "versione calcio".
    Le immagini sono perfette anche se alcuni particolari sembra che abbiano un alone; mi spiego meglio: nel caso dell'immagine dove c'è il lampione questo si vede come se avesse l'alone sia a destra che a sinistra (spero di essermi spiegato).
    Per il resto niente bande verticali o orizzontali (il gatto e i sassi sul mare si vedono molto bene).
    Che ne pensi?
    Devo usare un altro tuo setting o magari modificare quello per lo sport in "versione formula 1"?

Comunque sempre più soddisfatto.

ginofs mi ti ero scordato
    Riguardo l'alone che dici sei sicuro che è una scelta del regista?? Su che cosa lo vedi? Che setting stai usando in prima pagina? Ogni setting è specifico per ogni fonte.
    Se non hai coni e dal file postato non noti VB o dse stai proprio a posto!

Ragazzi sto limando il setting per Film d'animazione con Resident Evil Damnation(qualità visiva PAZZESCA).
    Ho lasciato quelli per bluray classici con in più colore brillante su basso, colore 52 e Ottimizzatore dettagli su Alto.

ciao mauro !!! tv arrivato al mw della mia citta'..domattina lo ritiro..e poi partiro' con i tuoi test ed i settaggi...ti aggiornero' grazie come sempre !!!...dimenticavo...40'

Ti aspettiamo

ciao a tutti .
    quest' oggi ho portato a casa la Serie HX855 40.
    avrei delle domande da farvi :
    -visto che in questo tv non si puo' giarare lo schermo , e sinceramente non mi interessa la base con le casse, esiste un supporto opzionale che permetta la rotazione , o devo mettere la tv sul muro con una staffa orientabile ?
    La visione del tv mi serve sul divano ma anche quando mangio a tavola e quindi dovrei avere la possilita' di orientare il tv

-la visione del 3D è supportata unicamente da blue ray 3d e sky 3 d ?
    ho provato la visione 3D con un blue ray normale e noto solo un accentuato sfarfallio e una visione pressoche' inesistende del 3 d

grazie

....dimenticavo... MauroHop anche se non lo sai ,sei stato determinante per la scelta di questo tv : ieri sera ho letto in questo tread del tuo entusiasmo per questo tv e mi sono fidato

ginofs mi ti ero scordato
    Riguardo l'alone che dici sei sicuro che è una scelta del regista?? ...
    Se non hai coni e dal file postato non noti VB o dse stai proprio a posto!
    Grazie Mauro!!
    Con il file postato nel punto in cui c'è il lampione vedo gli aloni sia a destra che a sinistra del lampione che sembrano come dei lampioni trasparenti.

Per visualizzare quel file ho usato i setting in prima pagina per lo sport "versione calcio"

Pagina 433 di 838 PrimaPrima ... 333383423429430431432433434435436437443483533 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •