Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 89 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 1327

Penso che il venditore se ne lavi le mani...chiama l'assistenza e vedi che dicono

Citazione Originariamente scritto da tok89 Visualizza messaggio
    A me per fortuna con Bartolini è andata bene.
    Comunque dipende dal tipo di auto, tieni presente che l'imballo del 50" è alto circa 80cm, quindi penso che il 42" sia almeno 5cm di meno
    Infatti ho chiesto le misure dell'imballo...ho una SW, spero con i sedili abbattuti di poterlo trasportare...

Se proprio non riesci a fare a meno di trasportarlo in orizzontale metti sotto il cartone delle coperte in modo che abbia qualcosa su cui "ammortizzare",una buca si rischia sempre di prenderla,........e se puoi controlla l'integrità del pannello prima di partire.

in verticale la vedo dura...aspetto però le misure dell'imballo per pronunciarmi

Citazione Originariamente scritto da Anakin_86 Visualizza messaggio
    Ho riprovato prima e da 2 metri..........[CUT]
    segui il consiglio di nenny .

Ho mandato una mail all'assistenza panasonic, vediamo cosa dicono.

Corma come promesso ecco le misure esatte della scatola del 42GT50:

LxAxP: 120,3x72x22,4

Un consiglio: se potete evitate davvero il trasporto in orizzontale, è vero che si può andare piano e stare attenti a tutto, ma con le strade che abbiamo è un suicidio!
    Per fortuna mi sono fatto accompagnare con una macchina che aveva il posto per tenerlo in verticale, ci ho tenuto una mano sopra durante il ritorno per non farlo muovere troppo e non avete idea di quanto venga torturato un tv da ogni piccola buca che si prende per strada. In verticale nessun problema, ma non voglio neanche immaginarmi tutti quei sobbalzi su un plasma tenuto steso!!!
    Se proprio non potete fare diversamente, mettete dei cuscini sotto lo scatolone, o qualsiasi cosa per attutire un pò i colpi, e dopo averlo montato a casa aspettate qualche ora prima di accenderlo.

Puoi dare una lettura ad una mia discussione proprio su questo argomento:
    http://www.avmagazine.it/forum/74-di...tare-un-plasma

Ho mandato una mail all'assistenza panasonic, vediamo cosa dicono.

Corma come promesso ecco le misure esatte della scatola del 42GT50:

LxAxP: 120,3x72x22,4

Grazie grazie...ora misuro la macchina :-)

Per il discorso corriere, non posso farci nulla...lo prenderò da Panasonic Italia...spero solo che almeno loro sappiano come trasportarlo!

Ho appena controllato lo schermo, vertical banding proprio minimo, il pannello è praticamente perfetto, nessun pixel bruciato o altri difetti, se non fosse stato per il buzz il tv era perfetto
    Ora vediamo cosa mi risponde panasonic, di sicuro il tv non me lo faccio cambiare, un altro pannello così chissà quando lo trovo, spero si risolva tutto con un intervento a domicilio, altrimenti me lo tengo così e amen!

Ho appena controllato lo schermo, vertical banding proprio minimo, il pannello è praticamente perfetto, nessun pixel bruciato o altri difetti, se non fosse stato per il buzz il tv era perfetto
    Ora vediamo cosa mi risponde panasonic, di sicuro il tv non me lo faccio cambiare, un altro pannello così chissà quando lo trovo, spero si risolva tutt..........[CUT]
    E' possibile che trovare un tv come il tuo, con pochissimi difetti, sia una eccezione invece che una regola??? Non posso credere di dovermi affidare al fato per comprare questo tv...

... se non fosse stato per il buzz il tv era perfetto..........[CUT]
    abbi pazienza, di solito il buzz sui pana (le rare volte in cui capita) si risolve, o quantomeno si riduce al minimo. Purché il tecnico del CAT sia minimamente competente, s'intende...

credo che ti debba affidare al fato per qualsiasi tv,sia lcd che plasma.........
    il vertcal banding minimo,ma con test o normale visione?
    Tv:TCL 65QMB8 - PANASONIC TX-P50GT50- denon AVR-X1700HDAB - avr1612 \ polkaudio XT - RM6801 , Console: PS5 - PS4

Corma purtroppo come dice alfonsolo è così qualsiasi tv tu decida di prendere, devi sempre sperare che ti arrivi un tv con meno difetti possibili, sia esso lcd o plasma.

rosmarc speriamo bene! Vediamo se oggi mi rispondono.

alfonsolo il vertical banding l'ho notato con i test, ho passato le schermate colorate che ho trovato qui sul forum e ho notato un pò di vertical banding su schermate grigie, magari poi posterò una foto così mi date voi un parere che siete più esperti di me, però durante la normale visione non ho notato nulla di fastidioso.
    Penso comunque che trovare un pannello assolutamente perfetto sia impossibile.
    Sul mio tv è stata fatta dal negoziante la calibrazione isf, ieri sera ho fatto un pò di prove passando dalla thx alla professionale 1 su cui è stata fatta la calibrazione, devo dire che le differenze sono proprio minime perchè a occhio anche su fermo immagine faccio davvero fatica a notare la differenza, a conferma che la thx è già tarata di fabbrica davvero bene!

Perdonami, cosa intendi esattamente con:
    ...Sul mio tv è stata fatta dal negoziante la calibrazione isf..
    ?
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Pagina 30 di 89 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •