Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 124 di 464 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174224 ... UltimaUltima
Risultati da 1.846 a 1.860 di 6950

credo sia solo per i canali...non per i settaggi..comunque!
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Ragazzi buonasera a tutti. Una domanda importante : ho il modello es7000 e ho come internet a casa 500 mb all giorno.

Secondo voi mi bastano per godermi le funzionalità internet di questa tv? O ci sto risicato?

Citazione Originariamente scritto da dariovale84 Visualizza messaggio
    Ragazzi buonasera a tutti. Una domanda importante : ho il modello es7000 e ho come internet a casa 500 mb all giorno.

Secondo voi mi bastano per godermi le funzionalità internet di questa tv? O ci sto risicato?
    Sono pochi,molto pochi. Non tanto per le applicazioni e internet, ma se inizi a smanettare con quelle che fanno uso di streaming video e' la fine.

Intendi youtube per esempio?

Diciamo che non amo vedere film in streaming ma preferisco vederli tramite chiavetta o pc.

Esempi di altre applicazioni che consumano molti mb?

Seconda cosa : una lista di comandi vocali dove posso trovarla?

Al momento conosco solo "ciao Smart tv" e funziona

Citazione Originariamente scritto da dariovale84 Visualizza messaggio
    Intendi youtube per esempio?

Diciamo che non amo vedere film in streaming ma preferisco vederli tramite chiavetta o pc.

Esempi di altre applicazioni che consumano molti mb?

Seconda cosa : una lista di comandi vocali dove posso trovarla?

Al momento conosco solo "ciao Smart tv" e funziona
    per la lista comandi..diciamo che esiste solo quella già di default..e bisogna attenersi a quella!
    basta pronunciare "smart tv" (se la parola chiave è impostata su questa...tramite menù)..viene visualizzata una barra comandi: pronuncia i nomi per come sono scritti..con "altri"..ne vedi ulteriori!
    Tramite menù (sistema--> controllo vocale--impostazioni) assicurati di aver spuntato la casella "intera" (funzione della barra vocale) in modo da poter vedere tutti i comandi!

P.S. - curiosità: quando pronunci "ciao smart tv" si accende subito "al primo colpo"...o devi dirlo 2 volte!??

ciao
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Qualcuno ha giocato su ES7000 ES8000 con l'opzione di soundshare ?

Menu->System-Device Manager->Soundshare Settings?

Dovrebbe vedere via bluetoot le audio dock speaker stations tipo da-e550 , da-e750
    ma non posso fare la prova...

Non vede sicuramente la mia Bose Soundlink wireless....non fa il pairing...peccato...
    KK
    Ultima modifica di kkprince; 30-09-2012 alle 11:24 Motivo: grammaticale

Citazione Originariamente scritto da icio67 Visualizza messaggio
    Trovata la risposta... almeno parziale...

Solo su stesso gruppo di canali o schiacciando annulla alla richiesta di interrompere (magari non sempre)...

grazie comunque.....

Visto da quei consigli sono passati due firmware...... se ci sono news....

RiGrazie
    Niente da fare.... solo nello stesso gruppo... cioè se registro RAI posso cambiare solo su altri RAI, uguale per Mediaset, se poi registri da qualche altro canale... festa finita.....

Ho capito registrare quando uno è via, ma capita anche che ci siano due cose in contemporanea su canali diversi... e Samsung non prevede che uno non possa registrarne uno e guardarne un altro????

Qualche consiglio???

I comandi vocali funzionano meravigliosamente mente quelli gestuali devo ancora capirli

salve, qualcuno ha provato a usare premium play su questo tv? so che non c'è la app, ma volevo provare da browser; c'è da installare silverlight? e se sì, come si fa?

se qualcuno lo sa e può rispondermi subito, così da vedere la partita di stasera, grazie

perfetto!!!

Citazione Originariamente scritto da vegeta007 Visualizza messaggio
    ragazzi ma secondo voi un 46 pollici da 3 metri come vi sembra?

Ho provato a scrivere sul browser utilizzando il microfono dello smart touch, ma quando premo mi dice che prima devo:

Accettare le Condiz. Contratto assistenza in Smart Hub

sarei anche propenso a farlo, ma sapete dove si fa?

Ciao a tutti

Ho letto sul manuale, ma da una procedura che poi non rispecchia la realtà
    Ultima modifica di decaroli; 30-09-2012 alle 15:07

Uff, questo apparecchio è più compicato di un PC, per fargli fare anche la più semplice delle cose bisogna smanettarci...
    Elenco alcuni aspetti che ho notato, sperando di aiutare chi è ancora indeciso nell'acquisto di questo TV:

1. Quando mi ha aggiornato smart hub ha installato diverse app, tipo quattroruote, radio varie e altre ancora... E' normale?
    2. Per tutti quelli che hanno i pannelli con coni di luce ecc ecc, ho notato che posizionandosi esattamente dritti alla TV (perpendicolari ad essa)non si notano più, mentre de ci si sposta laterlmente o la si guarda dall'alto il difetto diventa evidente...
    3. Le schermate completamente nere sono un inchiostro profondo, mentre quelle miste hanno un nero sbiadito (calibrazione standard hdportal).. è clouding generalizzato?
    Ultima modifica di giggettoman; 30-09-2012 alle 17:19

Citazione Originariamente scritto da giggettoman Visualizza messaggio
    Uff, questo apparecchio è più compicato di un PC, per fargli fare anche lapiù semplice delle cose bisogna smanettarci...
    Elenco alcuni aspetti che ho notato, sperando di aiutare chi è ancora indeciso nell'acquisto di questo TV:

1. Quando mi ha aggiornato smart hub ha installato diverse app, tipo quattroruote, radio varie e altre ancora... E' norm..........[CUT]
    Tutte e tre le cose sono normali... a mio avviso

per la 1: il problema dello Smart Hub è ben altro: posiziona le apps principali dove vuole lui;
    per la 2: d'altronde i led ci sono e queste caratteristiche le hanno, o si cambia tecnologia oppure amen, sinceramente tra TV led non ho visto niente di meglio
    per la 3: il discorso clouding è molto delicato e dipende molto dalla qualità della fonte, più si abbassa la qualità meno la visione diventa gradevole con un blu-ray originale io non noto il minimo difetto,ma purtroppo anche guidare una supercar a bassi regimi non da grandi soddisfazioni.

Sul fatto che il TV sia complicato quasi come un PC straquoto ma per il semplice fatto che è quasi un PC

Ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da d.maiorino Visualizza messaggio
    salve, qualcuno ha provato a usare premium play su questo tv? so che non c'è la app, ma volevo provare da browser; c'è da installare silverlight? e se sì, come si fa?

se qualcuno lo sa e può rispondermi subito, così da vedere la partita di stasera, grazie
    mi rispondo da solo: silverlight non è installabile perchè il sito microsoft di download non riconosce il browser (a proposito ma si sa nulla di che browser è, da dove deriva.....?). l'app premium play ancora non c'è? giusto?.
    e non vedo nemmenp un ingresso monitor cui attaccare un cavo vga-vga proveniente dal pc: pazienza
    Ultima modifica di contenitore21; 30-09-2012 alle 19:22

Citazione Originariamente scritto da alexzx Visualizza messaggio
    Ciao a tutti. In previsione di acquisto del samsung ES8000 chiedo ai possessori se c'è qualcuno che ha un dreambox 7020hd o 8000 e se con il telecomando del decoder riesce a pilotare le funzioni principali del tv (on/off, volume e av).

Tale domanda nasce dal fatto che in passato con alcuni modelli tv Samsung il telecomando dei dreambox non funzion..........[CUT]
    Mi auto quoto sperando che qualcuno risponda

Pagina 124 di 464 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174224 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •