Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 217 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 3252

Citazione Originariamente scritto da trend44 Visualizza messaggio
    arrivato oggi (50vt50) apparentemente pannello privo di difetti (sgrat sgrat) pero' ho rischiato l'infarto quando, dopo averlo sballato ed attaccato al muro, non si accendeva ... ma DITELO che la prima accensione va fatta dal pulsantino laterale perche' da telecomando non parte ... a momenti arrivava il 118 !
    comunque settato come da info qui..........[CUT]
    Ma scusa secondo te un tv di 2000 euro non ha il tasto on/off???? Daiiiiiiiiiiii

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Ma scusa secondo te un tv di 2000 euro non ha il tasto on/off???? Daiiiiiiiiiiii
    se e' per questo, lo hanno anche quelli da 200 euro ... sono io che sono beeeeeeep!! e non l'avevo visto ... ed ero talmente agitato che guardavo il manuale senza capire niente ... 5 minuti da panico, te lo assicuro!
    In compenso, nel frattempo ho provato tutte e due le soluzioni per l'uscita audio, la vincente e' hdmi arc: ora col telecomando tv piloto direttamente la soundbar Yamaha ...cool!

mi scuso se sono OT , ma come mai non c'e' un thread ufficiale sulle impostazioni e i settaggi della serie VT 50 ?

Ciao perche' il VT50 ha gia' la THX cinema che e' vicinissima al riferimento ,quindi credo che o l'utente e' soddisfatto e quindi modifica poco o nulla,oppure e' piu' smaliziato,ergo calibrazione con sonda,usando le 2 pro,per rosicchiare ancora qualcosa.
    TV: Panasonic 50VT50T_Processore Video: DVDO Iscan Duo_Isolator: Belkin Pure AV_ Cavi HDMI: Audioquest Chocolate_ Lettore: Playstation 3 60GB_Decoder: My Sky HD

...sarebbe bello avere le 2 pro uguali alle 2 thx........
    Tv:TCL 65QMB8 - PANASONIC TX-P50GT50- denon AVR-X1700HDAB - avr1612 \ polkaudio XT - RM6801 , Console: PS5 - PS4

Imho le Pro sono meglio delle THX. Un po' meno "pompate" (ma quasi impercettibilmente all'atto pratico) come emissione luminosa, ma più raffinate come qualità visiva e più flessibili in termini di opzioni disponibili. Tra l'altro, anche le Pro arrivano a sfiorare il riferimento con i setting di fabbrica sul VT50. Sono pensate per dare il massimo nella visione cinematografica in ambiente oscurato, ma io le userei sempre.

Ciao a tutti,
    da oggi anch'io sono un felice possessore di un 50" VT50 e siccome la tv ha il software 1621-1002..conviene aggiornare?
    un 'altra cosa...ho provato a connettermi in wifi con il mio router,ma mi ha dato errore di connessione..ci sono problemi con il wifi su questo tv?
    grazie a tutti....
    VPR:Epson TW-5300, telo:Celexon Basic 110" motorizzato tensionato: TV: Panasonic 50" VT50; BD Player: Samsung c-5900,LG BP420:HT: Onkyo HT3305

Ti conviene sempre aggiornare, che io sappia nessuno ha lamentato errori di connessione con il wifi del tv, magari il segnale è basso dov'è posizionato il tv o hai sbagliato a scrivere la pass di accesso al wifi.

Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    Imho le Pro sono meglio delle THX. Un po' meno "pompate" (ma quasi impercettibilmente all'atto pratico) come emissione luminosa, ma più raffinate come qualità visiva e più flessibili in termini di opzioni disponibili. Tra l'altro, anche le Pro arrivano a sfiorare il riferimento con i setting di fabbrica sul VT50. Sono pensate per dare il ..........[CUT]
    Hai assolutamente ragione, le 2 modalità Pro sono superiori alle THX:

- il dithering è quasi invisibile
    - i sdoppiamenti nel immagine in movimento con definizione a 0 sono quasi impercettibili
    - il color banding è inesistente con i Bluray

Non è solo una questione di emissione luminosa che è stata limitata nelle modalità Pro (basta abbassare l'emissione luminosa della THX per vedere che non riesce a raggiungere l'eccellenza delle modalità Pro).

Sono modalità studiate da Panasonic per ottenere il meglio di questi pannelli.
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Citazione Originariamente scritto da salamandre40 Visualizza messaggio
    basta abbassare l'emissione luminosa della THX per vedere che non riesce a raggiungere l'eccellenza delle modalità Pro
    Giustissimo Julien.
    Tra l'altro è stato dimostrato da un esperto forumer inglese che, utilizzando un pattern a schermo intero, la luminosità massima espressa dal pannello è la stessa per ogni modalità... e cioè circa 80 cd/m2 con piccoli scostamenti da una modalità all' altra.

Come giustamente scrivi te, sono modalità studiate da Panasonic per ottenere il meglio in ogni circostanza.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Question Problemi con lettore blu ray

Ciao a tutti,
    ho il VT50 50" da una settimana circa, ho collegato un lettore BD Samsung 5300 (credo, quello con i dieci fillm bluray) ma non c'è verso di vederlo.
    Il tv lo riconosce, cambia sulla hdmi ma non si vede nulla se non qualche "flash" di righe RGB.
    Ho provato il lettore su altre TV con successo, anche con lo stesso cavo.
    Nell'attesa di provare con altri lettori, qualche idea?

Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    Imho le Pro sono meglio delle THX. Un po' meno "pompate" (ma quasi impercettibilmente all'atto pratico) come emissione luminosa, ma più raffinate come qualità visiva e più flessibili in termini di opzioni disponibili. Tra l'altro, anche le Pro arrivano a sfiorare il riferimento con i setting di fabbrica sul VT50. Sono pensate per dare il ..........[CUT]
    Rosmarc sei un maledetto,grazie a te uso praticamente solo la Pro1.Mentre inizialmente non riuscivo ad apprezzarne a pieno le qualita' ora quasi non ne posso piu' fare a meno.
    Ultima modifica di Yskandar; 30-09-2012 alle 10:05
    TV: Panasonic 50VT50T_Processore Video: DVDO Iscan Duo_Isolator: Belkin Pure AV_ Cavi HDMI: Audioquest Chocolate_ Lettore: Playstation 3 60GB_Decoder: My Sky HD

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Ti conviene sempre aggiornare, che io sappia nessuno ha lamentato errori di connessione con il wifi del tv, magari il segnale è basso dov'è posizionato il tv o hai sbagliato a scrivere la pass di accesso al wifi.
    in effetti avevo sbagliato a mettere la pass del wifi..comunque a breve aggiorno....
    dove trovo i settaggi per fare un buon rodaggio?
    come faccio a vedere se il mio plasma è affetto da qualche problema?
    grazie...siete meravigliosi
    VPR:Epson TW-5300, telo:Celexon Basic 110" motorizzato tensionato: TV: Panasonic 50" VT50; BD Player: Samsung c-5900,LG BP420:HT: Onkyo HT3305

Sala...il problema è settarle...
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.