Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 422 di 838 PrimaPrima ... 322372412418419420421422423424425426432472522 ... UltimaUltima
Risultati da 6.316 a 6.330 di 12560

Citazione Originariamente scritto da summy73 Visualizza messaggio
    Grazie 1000, credo di aver capito.

Che tu sappia x SKY devo usare i settings SD?

Il pannello x ora non mi sembra avere difetti. Mi riservo di testarlo più appronditamente..
    Io uso per Sky e per tutte le altre fonti i settaggi bluray 24p di MauroHop in prima pagina e li trovo a dir poco eccezzionali....
    Con l'HD questa tv da veramente il massimo!!
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da merak Visualizza messaggio
    Io uso per Sky e per tutte le altre fonti i settaggi bluray 24p di MauroHop in prima pagina e li trovo a dir poco eccezzionali....
    Con l'HD questa tv da veramente il massimo!!
    Ciao
    Li ho appena provati, non mi convince proprio la temperatura colore su caldo 2.. non so con questi settings i colori sembrano tutti un po' più sbiaditi..scoloriti.. Forse è una mia percezione personale..

per la visione di Sky, usa caldo 1.... aumenta un po' la nitidezza, metti su basso il limitatore di luminosita'... e vedi come migliora....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da Gio.jbl.Harman_kardon.09 Visualizza messaggio
    Sono andato a vedere la Sony hx855 da 40", la qualità video mi piace, mentre la qualità audio, sebbebe avessi fatto impostare al venditore i bassi a +10 ce ne erano pochi.
    Poi c'era anche il volume offset, che aumentandolo ho notato una qualità sonora più corposa, di conseguenza il suono mi piaceva.

Mi spiegate che volume è questo offs..........[CUT]
    L'audio a me fa proprio pena... ho appena ordinato per 100€ delle Empire S600 da usare con la Tv.

L'offset del volume non può in alcun modo aumentare la qualità dell'audio, è stata una tua semplice impressione. Si tratta solamente di una regolazione base del livello di volume per sorgente...

Citazione Originariamente scritto da yamaz Visualizza messaggio
    ho appena ordinato per 100€ delle Empire S600 da usare con la Tv.
    ti ricordo che sei in una Discussione Ufficiale, dove e' vietato postare prezzi, ho parlare di prodotti vari, non inerenti al Sony in questione...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Benvenuto kratos! Facci sapere com'è il tuo pannello.
    In che senso ritorna su modalità brillante? Hai messo CASA nelle impostazioni iniziali? In teoria(e in pritica) appena selezioni una scena, quella ti rimane fino a quando la ricambi tu. Rimane salvata. Molto strano che ti mette Brillante da solo...Ad ogni accensione ti mette in automatico Brilla..........[CUT]
    adesso ci siamo,doveva essere impostato a modalità negozio,quindi ho messo "casa" adesso le impostazioni rimangono in ke senso com' è il mio pannello? è perfetto direi..

Citazione Originariamente scritto da yamaz Visualizza messaggio
    L'audio a me fa proprio pena... ho appena ordinato per 100€ delle Empire S600 da usare con la Tv.

L'offset del volume non può in alcun modo aumentare la qualità dell'audio, è stata una tua semplice impressione. Si tratta solamente di una regolazione base del livello di volume per sorgente...
    Ciao sarà anche un impressione ma quello che a detto gio. Jbl( un nome più corto no)sembra vero , anche a me con offset al massimo il suono sembra più corposo , provate
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

Citazione Originariamente scritto da Macho Visualizza messaggio
    Ciao sarà anche un impressione ma quello che a detto gio. Jbl( un nome più corto no)sembra vero , anche a me con offset al massimo il suono sembra più corposo , provate
    offset aumenta il volume in generale io l'ho a +4
    acuti +8
    bassi +10
    il resto e su NO anke se con "ottimizzazione audio" rende bene,ma per ora è disattivato;al momento sto vedendo avatar in Bluray,sto cercando di avere una visione chiara nitida e con i colori al punto giusto...magari poi vi posto i miei settaggi..

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    per la visione di Sky, usa caldo 1.... aumenta un po' la nitidezza, metti su basso il limitatore di luminosita'... e vedi come migliora....
    Un pochino meglio grazie. Continuo però a vedere meglio il digitale terrestre rispetto a Sky con Hdmi.
    Per l'audio per ora ho rimediato con un vecchio impianto 5.1 JBL+Yamaha (non c'è paragone rispetto alla base del Sony, sentendo la differenza tra i 2 ci si rende conto di quanto faccia pena l'audio della tv ... e pensare che sony ha inventato il mitico walkman!!!)

Ciao MauroHop,ma che x caso eri te,oggi pomerigggio,al piazzale clodio?
    ho visto un ragazzo con i capelli lunghi e aveva in mano la chitarra,stava con altri 2 ragazzi e anche loro portavano gli strumenti x suonare...
    sicuramente mi sbaglio
    firma cancellata perché contraria al regolamento, punto 5m

No non ero io...ero a studio di registrazione oggi

@summy
    Fammi sapere tu quando devo riportarti
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Vorrei un'informazione,siccome il venditore non mi ha lasciato lo scontrino,che mi serve anche x la garanzia,aquistando la garanzia sul sito della sony è valida ugualmente o no??
    non posso restare senza la garanzia...

ma denuncialo alla GdF.
    come sarebbe a dire?

mo' ci parlo x l'ultima volta e se non mi manda lo scontrino lo denuncio!!

anzi, dicci anche in privato chi è così non acquistiamo da lui!!!!

Pagina 422 di 838 PrimaPrima ... 322372412418419420421422423424425426432472522 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •