Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 120 di 464 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170220 ... UltimaUltima
Risultati da 1.786 a 1.800 di 6950

Come ti ho scritto sopra, nessuno qui nella D.U. se ne è lamentato. Io ho due Samsung e non ho DSE/VB

Citazione Originariamente scritto da d.maiorino Visualizza messaggio
    il mio router casalingo ha il filtro sui mac address. come farò a fargli riconoscere la tv? ha anche lei un mac address? grazie
    lo trovi in [MENU]->[RETE]->[STATO RETE]
    è la prima voce dall'alto

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    null
    Mentre per clouding e coni di luce la situazione come è? Ho letto di molte infiltrazioni di luce o sbaglio?

vegeta...come ti ho già detto la serie ES mont anch'esso pannello PSA-VA, quindi stesse probabilità di trovarlo come nell'HX855 da 55 pollici. Il VB deriva dal pannello non dall'elettronica. Il vecchio pannello Spva ne era ancora più afflitto...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Sì ma sta di fatto che i Sony ne sono più afflitti. E qua chiudo perché siamo in una discussione ufficiale.

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    vegeta...come ti ho già detto la serie ES mont anch'esso pannello PSA-VA, quindi stesse probabilità di trovarlo come nell'HX855 da 55 pollici. Il VB deriva dal pannello non dall'elettronica. Il vecchio pannello Spva ne era ancora più afflitto...
    Sarebbe interessante capire come mai nei 55es8000 nessuno fino ad ora lo abbia lamentato. Che nessuno se ne sia accorto? Possibile che tutti i più fissati che anche alla luce del giorno notano coni di luce, non abbiano notato VB o DSE?

Citazione Originariamente scritto da Digit Visualizza messaggio
    Ho collegato un hdd alla tv ed è tutto ok.
    Solo una cosa; ma non è possibile registrare dalle sorgenti hdmi ?
    Ho provato a premere il tasto rec mentre vedevo sky e mi diceva che non era possibile.
    Non è possibile registrare da HDMI ma non è una peccha di Samsung.
    E' lo standard HDCP (High-Bandwidth Digital Content Protection) che blocca le registrazioni da HDMI.

Copio/incollo da wikipedia
    "... I dati che passano nell'HDMI non sono compressi, e la funzione primaria dell'HDCP è proprio quella di proteggere i dati non compressi dalla possibilità di copie. Quindi, al momento, non esiste alcuna possibilità di registrare i dati tramite l'HDMI se non alterando i circuiti di ricezione del segnale del televisore ... "

Per ulteriori info:
    http://it.wikipedia.org/wiki/HDCP
    http://it.wikipedia.org/wiki/HDMI
    Ciao.

Citazione Originariamente scritto da vegeta007 Visualizza messaggio
    Sarebbe interessante capire come mai nei 55es8000 nessuno fino ad ora lo abbia lamentato. Che nessuno se ne sia accorto? Possibile che tutti i più fissati che anche alla luce del giorno notano coni di luce, non abbiano notato VB o DSE?
    a me al primo acquisto ne aveva di vertical banding! ero nella prima settimana e me lo sono fatto cambiare subito!!!

Citazione Originariamente scritto da diegooooo Visualizza messaggio
    a me al primo acquisto ne aveva di vertical banding! ero nella prima settimana e me lo sono fatto cambiare subito!!!
    Ma lo avevi preso in un negozio fisico?

Citazione Originariamente scritto da vegeta007 Visualizza messaggio
    Allora, non vorrei metterti la pulce nell'orecchio e magari farti pentire dell'acquisto. Cmq la cosa migliore è guardare una bella partita di calcio. In particolare fai attenzione nelle scene di panning, per intenderci quelle in cui la telecamera si sposta da un alto all'altro velocemente (contropiede per esempio o ripartenze per dirla nei termini..........[CUT]
    è appena finita la partita, vista in hd e non ho notato sul'erba nè lineette verticali nè senso di sporco.
    ciao

Ciao ragazzi, sono da poco un felice possessore di un 46ES7000 e sto appena scoprendo parte delle funzionalità di questo gioiellino.
    Ho cercato in lungo e in largo sul forum una risposta ad un mio dubbio... ricerca vana... quindi porgo la domanda a chi è più esperto di me....

Durante una registrazione programmata, non TimeShift, programmata, è possibile guardare un altro canale?

Aspetto fiducioso...

TNX...

Maury

Trovata la risposta... almeno parziale...

Solo su stesso gruppo di canali o schiacciando annulla alla richiesta di interrompere (magari non sempre)...

grazie comunque.....

Visto da quei consigli sono passati due firmware...... se ci sono news....

RiGrazie

Ciao a tutti!!!Ho un piccolo problema da risolvere!!Non riesco a vedere le reti mediaset se non nella loro modalità provvisoria e cioè sui canali 104 105 e 106. la cosa fastidiosa e che il messaggio che compare sullo schermo in basso non va via ma rimane fisso sullo schermo. Ho provato a reinstallare la lista canali ma niente. Cosa posso fare?

Salve ragazzi:
    Sapreste dirmi come mai andando su facebook dalla app di samsung non è possibile ne chattare ne videochattare mentre se entro tramite il web brouser non permette solo la videochat?
    Forse sbaglio nella configurazione di qualcosa?
    La tv è un 65" led ES8000.
    Vi ringrazio

Citazione Originariamente scritto da arual745 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!!!Ho un piccolo problema da risolvere!!Non riesco a vedere le reti mediaset se non nella loro modalità provvisoria e cioè sui canali 104 105 e 106. la cosa fastidiosa e che il messaggio che compare sullo schermo in basso non va via ma rimane fisso sullo schermo. Ho provato a reinstallare la lista canali ma niente. Cosa posso fare?
    probabilmente dipende dall'antenna!Verifica con un altro TV....
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Pagina 120 di 464 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170220 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •