Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 65 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 963

Le mie funzionano...(Kraun)
    tv LGOLED48A16LA sintoampli ROTEL RSX 1057 + RB 971 mk II diffusori INDIANA LINE 4.04 + C3 + TH 211 + THS 50 mmhd HMR300 BRP SAMSUNG UBD K8500 dt MVision HD450 T sat SKYQ BLACK vpr EPSON TW5600 schermo SOPAR 2.35:1 console PS2 + Wii + PS3 + PS4 + WII U cuffie STAX SR30 PRO cdp ROTEL RCD 865 piastre ROTEL RD 30F piatto ROTEL RP 510 + ROTEL RQ 970BX In Ufficio: PC + Scythe SDA 1100 + M-Audio 2496 + IL TH 210

ma i film in download di sky on demand che risoluzione hanno? e che tipo di audio?
    sono validi per l uso con proiettore o siamo ai livelli di un dvd? possono essere un rimpiazzo dei br?

ad oggi sull'on Demand i film scaricabili sono in SD...la programmazione giornaliera annoverà film in HD (1080i) ed audio in Dolby Digital... i BR sono un gradino sopra sia a livello video sia a livello audio.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

C'è da dire che i contenuti in HD dovrebbero essere disponibili in futuro, anche se non si hanno date certe...

potrebbe essere l ultima spiaggia vista l estinione progressiva delle videoteche.

Citazione Originariamente scritto da paolo137 Visualizza messaggio
    Le mie funzionano...(Kraun)
    Grazie ... molto gentile.
    TV: 3D LED 40" UE40F5500AY - SINTO A/V : ONKYO TX-SR707 - Finale 2CH: NAD C326BEE - DAC: Arcam Rdac - FRONTALI: Indiana Line DIVA 655 - CENTRALE: Indiana Line DIVA 752 - SURROUND: Monacor SMB/130WS - SUB : IL BASSO 850 - Switch Frontali: Selettore TCC TC-64 MEDIA PLAYER: NR. 2 WD TV LIVE HD - LETTORE BD: LG BD-350 - DECODER: Myskyhd - NOTEBOOK: Asus N75SF Intel core i7 ram 8gb WIN 7 64 bit BD RW- Cavi : Monster Cable; Audioquest Optilink-2; GeBl Heps; Norstone. - CUFFIE: Sennheiser RS 180

Citazione Originariamente scritto da oreste Visualizza messaggio
    Scusatemi se l'argomento è già stato trattato ... ma al momento NON ho tempo di approfondire le ricerche e pongo il quesito.
    La domanda riguarda le POWER LINE
    Ho letto, se NON ricordo male, che devono essere collegate direttamente alla presa di corrente e non alle classiche "ciabatte".
    Avendo SOLO una presa di corrente dove ho il decoder..........[CUT]
    le mie funzionano.
    tra l'altro puoi comprare le power line con presa elettrica così risolvi il problema

Ciao a tutti.

Siccome per collegare il decoder My Sky HD ad internet debbo tirare un cavo da 15 metri, vi chiedo: ne vale la pena?
    Il servizio offerto è accettabile, completo o solo soddisfacente?

Saluti e grazie.
    Matteo

Finché mancherà l'HD per quanto mi riguarda ha poco senso. Stiamo ancora aspettando...
    A me hanno detto che sarebbe arrivata presto anche l'alta definizione, ma ormai è passato quasi un mese da quando ci ho parlato e vedo solo i film del servizio "Scelti per te" (il vecchio On Demand) disponibili in HD.

Il catalogo non è molto vasto, ma anche qui pare che a novembre, con il lancio del servizio anche ai nuovi abbonati, si dovrebbe arrivare a 2000 contenuti. Comunque anche ora è accettabile...
    Come funzionalità dipende... A volte la navigazione tra le sezioni è lenta, ma può dipendere anche dalla mia connessione.
    Appunto la connessione è necessario che sia buona (credo che 5 mega reali siano necessari) per poter vedere abbastanza in fretta i film che si decide di guardare (vengono prima bufferizzati e poi registrati durante la visione).

Citazione Originariamente scritto da Matteo83 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.

Siccome per collegare il decoder My Sky HD ad internet debbo tirare un cavo da 15 metri, vi chiedo: ne vale la pena?
    Il servizio offerto è accettabile, completo o solo soddisfacente?

Saluti e grazie.
    Matteo
    Io ho risolto con un powerline da 30 € evitando la stesura di ulteriori cavi.
    Ciao

Ciao.

Ci avevo pensato pure io alle powerline però mi hanno detto che non sono immuni a disturbi elettrici e che non vanno messe sulla ciabatta ma sulla presa a muro.

Per far ciò dovrei fare un buco nel muro per connettere il router fastweb alla powerline, farei prima col cavo.

Grazie, ciao.
    Matteo

Il mio é attaccato ad una ciabatta con altre elettroniche collegate e non ho avuto mai problemi .ciao

probabilmente non è una ciabatta stabilizzata..
    Samsung 55JS9005, Samsung LE46F86 BDX-SQ01, Ps4, Sistema audio 7.1 Yamaha RX-V675 (casse frontali: left&right "Technics", center "Kenwood", casse surround left-center-right "Bose", 2 subwoofer (Indiana line))

io continuo ad avere alcune volte dei blocchi nella navigazione delle locandine cinema e altre... tipo ad esempio negli ultimi arrivi .. praticamente mi si blocca fisso se scorro verso destra le locandine ..devo per forza utilizzare la lista tramite pulsante verde.
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

I film di sky on demand hanno l'audio stereo o multicanale?

Pagina 46 di 65 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •