Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 56 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 833

Ho comprato l'oplay per sostituire il mio vecchio dvd recorder ma sono arrabbiato, spesso quando l'accendo lui si blocca non rispondendo a nessun comando e devo levare l'alimentazione. Anche giovedi passato che volevo registrare un programma tramite la programmazione lui si blocca e niente registrazione. Mi chiedo se era meglio il vecchio videoregistratore. A voi non succede? Ho l'ultimo firmware e hard disk a bordo.
    Pando.

badtoys, io riesco a collegarlo in rete sia wifi che via cavo, ma mi dice che non ho i permessi per scrivere..
    grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da pando Visualizza messaggio
    Ho comprato l'oplay per sostituire il mio vecchio dvd recorder ma sono arrabbiato, spesso quando l'accendo lui si blocca non rispondendo a nessun comando e devo levare l'alimentazione. Anche giovedi passato che volevo registrare un programma tramite la programmazione lui si blocca e niente registrazione. Mi chiedo se era meglio il vecchio videoregi..........[CUT]
    hai aggiornato con l'ultimo firmware ?

Citazione Originariamente scritto da Rhydas Visualizza messaggio
    grazie, ho trovato un firmware piu' aggiornato del mio e ieri sera ho fatto l'aggiornamento e ho notato che nelle modifiche dei file vedo il copia e incolla (prima non era presente).
    Con Filezilla via ftp scrivo in tutti e 2 i sensi, ma da win7 eplora rete vedo il disco di O!Play ma non ho i permessi di scrittura.

Citazione Originariamente scritto da Rhydas Visualizza messaggio
    Si, la 2.4.0724, ho mandato una mail di protesta a Asus. Come risposta mi dicono di scaricare una lista dove ci sono hard disk certificati, il mio non è tra quelli ma la sorpresa è che sono tutti modelli vecchi quindi difficile da trovare. Ma!!!!
    Pando

Ciao Pando, gentilmente potresti postare questo elenco di dischi certificati ? Io devo ancora installare il disco nell'O!play

Grazie

vai qui:

http://www.asus.it/Multimedia/Digita..._Pro/#download

e poi nella tendina metti il tuo OS e scegli "Qualified Vendor List"

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    vai qui:

http://www.asus.it/Multimedia/Digita..._Pro/#download

e poi nella tendina metti il tuo OS e scegli "Qualified Vendor List"
    Ma al link che hai indicato dove si trovano gli hard disk? A me da solo una pagina con 2 versioni di un file da installare. Grazie per la risposta.

se guardi bene, dopo che selezioni un valore qualsiasi nella tendina (es. others), ti si apre il link "Qualified vendor list", scarichi il file, ti si apre un PDF con l'elenco ufficiale dell'HW supportato da ASU

Te lo incollo qui sotto ma senza formattazione non si capisce molto....

USB 2.0

ASUS BS-F112 320G
    FUJITSUWyvo E 500GB
    Imation SOHOT PRO 320GB
    Iomega eGo 500GB
    Seagate Free Agent Xtreme 1.5TB
    TRANSCEND STOREJET 25F 500GB
    Vantec NST-D100
    WD My Book Home 750GB
    HITACHI-LIFE STUDIO-1TB
    WD ELEMENTS SE 1TB

USB 3.0

Agestar 3UB3A8 USB 3.0
    Buffalo HD-PE640U3 640GB
    BuffaloSHD-PEHU3-BK SSD
    64GB
    CyberSlim S1-U3 Turbo
    CyberSlim S2-U3 Turbo
    CYBERSLIM-S1-U3H USB3.0
    CYBERSLIM S2-U3 USB3.0
    Sharkoon Rapid
    Sharkoon Quickport DUO
    Sharkoon Rapid case 2.5
    iomegaeGo 2TB
    Seagate-STAC2000300-2TB
    Seagate-STAC3000301-3TB
    TRANSCEND TS640GSJ25D3
    WD-MY BOOK 3.0-1TB
    CENDA C601U 5G 500GB
    WD My passport Essential
    SE 750GB
    SILICON
    POWER10060946-640GA
    PQI H566
    PQI S533-E
    Data-Tec U350SR-U3
    Patriot Auntlet Enclosure SSD
    Ineo I-NA317+
    UNITEK Y-1034
    UNITEK Y-1072

SATA

HITACHI HDP725032GLA380 320GB
    Samsung HD321KJ 320GB
    WD WD30EZRX 3TB
    WD WD10EACS
    SAMSUNG HD103SJ 1TB
    Seagate ST31000529AS
    WD 6400AAKS
    WD 5000AAKS
    WD WD15EARS 1.5TB
    SEAGATE ST3500320AS 500GB

ASUS Wireless Keyboard
    W3000

Wireless Mouse

GX800
    WT400
    WT410
    WT450
    WT460
    WX-Lamborghini

se guardi bene, dopo che selezioni un valore qualsiasi nella tendina (es. others), ti si apre il link "Qualified vendor list", scarichi il file, ti si apre un PDF con l'elenco ufficiale dell'HW supportato da ASU

Te lo incollo qui sotto ma senza formattazione non si capisce molto....

USB 2.0

ASUS BS-F112 320G
    FUJITSUWyvo E 500..........[CUT]
    Grazie mille. Pensavo dovesse apparire una pagina con la lista e credevo di non essere sulla pagina giusta.
    Cmq l'Hard Disk che ho preso è il WD WD30EZRX 3TB e vedo che va bene. Oggi mi arriva l'Asus e tra oggi e domani lo proverò sperando non si inchiodi come succede ad altri nel forum.
    Grazie ancora.

qualche inchiodatina (guida piano però ) la devi sempre mettere in conto, succede anche con i migliori (es. popcorn)

qualche inchiodatina (guida piano però ) la devi sempre mettere in conto, succede anche con i migliori (es. popcorn)
    Ok! La metto in conto! Anche il mio Iomega Screen play Hd Che ho ora lo fa spesso. Grazie mille!

Ciao ragazzi, ho comprato anche io questo multimediale e l'ho abbinato ad un WD10EARX (1T, 6Gb/s) e sto avendo un sacco di problemi.
    A volte si blocca dopo il boot, in DTV mi da "segnale assente" e si pianta tutto.
    Sto leggendo varie info in merito ma sembra che abbia tanti difetti e pochi pregi.
    Vi aggiorno.
    Ciao
    VPR: Epson TW-3500 AMPLI: Denon AVR-3806 PLAYER: Denon DBP 2010 DIFFUSORI: JMLab Cobalt 816 SCHERMO: Adeo Plano 100"

Foto del mio HT:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204104

Arrivato il box e installato l'hard disk. Ho fatto un po' di prove. Ho pure aggiornato il firmware. Ho cpiato parecchi film che avevo sul pc mettendo in condivisione una cartella e facendo il copia-incolla direttamente dal hard disk. Una cosa non riesco a fare per me fondamentale. Vorrei poter gestire le cartelle direttamente dal pc e non dal box. Ho letto qui che facendo l'aggiornamento era possibile farlo. Il mio problema ora è che non riesco proprio a far visualizzare l'hard disk sul pc come risorsa di rete. Come posso fare? QUalcuno può darmi qualche indicazione? Ve ne sarei grato. Grazie

Questo mediaplayer funziona bene per certe cose e per altre mostra ancora molta immaturita', io sono preoccupato per il fatto che il firmware e' fermo al 1 agosto.
    Spero ci siano aggiornamenti perche' certe cose devono essere sistemate per forza.
    Oh parliamo di Asus!
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Pagina 23 di 56 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •