Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 47 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 704

Questa sedia per l'inclinazione che ha.... potrebbe configurarsi come accessorio adatto per la tv
    http://www.ikea.com/gb/en/catalog/products/S39805432/
    alternativa a dondolo http://translate.googleusercontent.c...AmOVedUqqWZPkg
    Ultima modifica di Rik'55; 21-09-2012 alle 20:04

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Questa sedia per l'inclinazione che ha.... potrebbe configurarsi come accessorio adatto per la tv
    http://www.ikea.com/gb/en/catalog/products/S39805432
    alternativa a dondolo [URL="http://translate.googleusercontent.com/translate_c?depth=1&hl=it&ie=UTF8&..........[CUT]
    La prima si per la seconda bisognerebbe trovare anche un mobile porta tv a dondolo ciao
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

ahahahaahah....magari la seconda serve in caso di na cag...ta di film dove sarebbe meglio far un pisolino

Ragazzi raccomando vivamente il kit pulizia Meliconi consigliato da raian pulisce veramente bene. Ciao
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    1300€?! dove lo hai acquistato? (anche in mp). Sarebbe la cosa migliore da fare prendere il tv senza occhiali, di modo che si acquista a parte il modello che si desidera...

Peccato solo che gli Xpand siano proprio brutti da vedere...
    Amazon.it
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Quale mediaplayer supereconomico si puo' affiancare a questo meraviglioso Sony per compensare le sue mancanze di lettura da USB ?
    Mi piacerebbe che leggesse tutti i formati possibili (ISO 3d compresi e dock interno HDD) e pensavo di posizionarlo dietro al TV appoggiato sulle staffe a muro del mio Meliconi S40 cosi' da non vederlo.
    Idee ?

Citazione Originariamente scritto da BJT Visualizza messaggio
    Quale mediaplayer supereconomico si puo' affiancare a questo meraviglioso Sony per compensare le sue mancanze di lettura da USB ?
    Mi piacerebbe che leggesse tutti i formati possibili (ISO 3d compresi e dock interno HDD) e pensavo di posizionarlo dietro al TV appoggiato sulle staffe a muro del mio Meliconi S40 cosi' da non vederlo.
    Idee ?
    Cosa intendi per "supereconomico" ?
    Ce ne sono molti !
    Io PRIMA di avere questo TV usavo un Mede8er MED500X2, adesso l'ho scollegato ed uso solo la funzioni integrate nel TV per vedere filmati e foto presenti sul mio NAS Synology.
    Anzi se ti interessa....
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

--------edit--------
    Ultima modifica di Macho; 26-09-2012 alle 16:29

Citazione Originariamente scritto da richiroby Visualizza messaggio
    Cosa intendi per "supereconomico" ?
    Ce ne sono molti !
    Io PRIMA di avere questo TV usavo un Mede8er MED500X2, adesso l'ho scollegato ed uso solo la funzioni integrate nel TV per vedere filmati e foto presenti sul mio NAS Synology.
    Anzi se ti interessa....
    In entrambi i casi, non si può leggere gli iso 3d...o sbaglio ?
    per il nas, se mi fai un prezzo da regalo, posso valutare l'acquisto (scrivi in PM)

Citazione Originariamente scritto da Macho Visualizza messaggio
    Mi piacerebbe che leggesse tutti i formati possibili (ISO 3d compresi e dock interno HDD) e pensavo di posizionarlo dietro al TV appoggiato sulle staffe a muro del mio Meliconi S40 cosi' da non vederl..........[CUT]
    Ma legge gli iso 3d ? Secondo me no.
    Quel Kraun media player ha lo stesso prezzo di un media player cinese (non marcato e di importazione) che puoi trovare su ebay e che legge gli iso 3d.

Onestamente volevo evitare prodotti d'importazione (dogana e 30gg di attesa min).

BJT ma iso 3D...una masterizzata su bluray no? Io le leggo così...oppure direttamente dal pc con Deamon Tools come virtual drive e PowerDVD12 ultra come player
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Mmmmm
    forse questo fa il 3d...
    http://www.mede8er.eu/en/index.php?d=1000x3dw
    Leggi un po'

Citazione Originariamente scritto da BJT Visualizza messaggio
    Ma legge gli iso 3d ? Secondo me no.
    Quel Kraun media player ha lo stesso prezzo di un media player cinese (non marcato e di importazione) che puoi trovare su ebay e che legge gli iso 3d.

Onestamente volevo evitare prodotti d'importazione (dogana e 30gg di attesa min).
    no scusa non avevo letto gli iso 3d, allora economici per il momento non ci sono in italia.ciao

Citazione Originariamente scritto da richiroby Visualizza messaggio
    Mmmmm
    forse questo fa il 3d...
    http://www.mede8er.eu/en/index.php?d=1000x3dw
    Leggi un po'
    si questo legge gli iso 3d ma non mi sembra economico Sanji Med1000X3D SPECIFICHE
    Sanji Med1000X3D SPECIFICHE
    Fabbricante Mede8er
    Modello Med1000X3D
    Processore Realtek RTD1186 750MHz
    RAM 512MB DDR3
    Flash Memory 512SCL Flash
    Supporti di stampa fonti HDD esterno (USB) HDD interno (installazione XBay semplice), unità ottica esterna (USB), dispositivi USB (USB flash drive, lettore di schede USB, ecc), PC e NAS risorse di rete locale, Bonjour, UPnP SSDP, UPnP AV, Windows Media Connect, Windows Media Player NSS, Samba, NFS
    server multimediali: myiHomeLite, myiHomeMS (UPnP)
    Jukebox altra applicazione: Eversione / YAMJ, UMC
    P2P BitTorrent, Usenet downloader
    NAS accesso: SMB, NFS, FTP
    Codec video supportati MPEG-1-2 / MPEG-4 SP / ASP / AVC (H.264) / XviD / DivX / WMV9 (VC-1) / RealVideo 8/9/10 (fino a 720p)
    Formati video supportati AVI / BDMV Light / BDISO Luce / MKV / TS / TP / TRP / M2TS / MPG / MP4 / MOV / M4V / VOB / ISO / IFO / DAT / WMV / ASF / RM / RMVB / FLV risoluzione fino a 720p / 1080i / 1080p
    • Video 3D: 3D BDISO, Side by Side, superiore e inferiore, Frame Sequential, imballaggio Cornice
    Codec audio supportati Mp3 / Mp2 / OGG Vorbis / PCM / LPCM / AAC / RA / Dolby True HD - DTS MA Passthrough su HDMI / AC3 ​​- DTS 5.1 / FLAC fino a 24bit 192kHz / WAV / WMA Standard (DRM, e Advanced Profile non supportati)
    Supporto audio HD Pass-through (7.1 canali) e decodifica (7.1 canali), Dolby TrueHD e DTS HD Master Audio (Blu-ray ISO, TS, MKV)
    Il supporto per i sottotitoli Opensubtitle supporto SRT, MicroDVD SUB, SSA, SUB / IDX
    Supporto per formati di immagine JPEG, BMP, GIF, TIFF, PNG
    Supporto per elenchi di riproduzione M3U, PLS
    Sistemi di file supportati FAT32, NTFS, HFS +
    Supporto di rete Ethernet: 10/100/1000 Mbit Wi-Fi: opzionale 802.11n Wi-Fi (con un esterno USB Wi-Fi e chiavetta MED10WFB MED20PCIE)
    NOTA: il supporto Gigabit dipende Switch / Router -> (è necessaria l'opzione 1GB / router)
    Caratteristiche speciali Completamente in alluminio kučisšte
    telecomando con tasti retroilluminati macro
    pelli Mede8er per la schermata iniziale
    HDMI 1.4 Supporto per ARC, 7.1 DTS Master, 7.1 Dolby True HD e 3D BD ISO riproduzione
    XBay facile installazione HDD
    USB ​​3.0
    Gigabit Network
    Movie e Mede8er Music Jukebox
    Connessioni HDMI 1.4
    Video Component
    Video composito
    RCA stereo
    • SD SDHC Sony Pro Duo Card Slot
    • SPDIF ottico • Co-Ax digitale • Porta USB Slave 3.0, porta host 2 x USB 2.0
    • IR Jack
    Optcionalni • Wi-Fi:
    • disco rigido opzionale:

Imballaggio MED1000X3D
    RC
    2 pile AA
    Alimentatore CA
    Cavo HDMI 1.4
    Cavo AV
    Cavo USB3.0
    viti HDD
    Dimensioni (H x L x P) 65mm x 231 millimetri x 182
    Peso del prodotto 1005g
    Peso a distanza 135g

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    BJT ma iso 3D...una masterizzata su bluray no? Io le leggo così...oppure direttamente dal pc con Deamon Tools come virtual drive e PowerDVD12 ultra come player
    Ciao Mauro,
    Ho già diversi blu ray su supporto disco, che avrei voluto liquidare ed archiviare in un media center separato dal pc che attualmente ho collegato al tv.
    in questo modo posso anche spostarlo in altra stanza con altra tv, essendo una scatola piccola.
    Mi sà che forse hai ragione, la soluzione pc con dockstation di swap hdd, é ancora la migliore...
    Ho letto ora che questi media player iso 3d scatticchiano...

Pagina 3 di 47 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •