Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 393 di 838 PrimaPrima ... 293343383389390391392393394395396397403443493 ... UltimaUltima
Risultati da 5.881 a 5.895 di 12560

a Mimmo.. che confusione stai creando....

dai a parte tutto ... ma questi riflessi che noti al pannello da spento, per caso li noti con luce che riflette sul pannello!!! e sono a colori questi riflessi ???
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

am scusa mimmo non hai un tavolo dove puoi metterlo provvisoriamente ed accenderlo? o qualcuno che te lo tenga su così da accenderlo?

Onestamente non capisco questa specie di "presa per i fondelli" o incredulità nei confronti di mimmo...

Il pannello in sè ovvio che non può presentare difetti da spento ma per esempio il gorilla glass che ci sta davanti (incollato) potrebbe averne. E non mi stupirei che a causa di (esempio) uno stampaggio malriuscito possa presentare degli "aloni" nel substrato, quindi non eliminabili con un panno esternamente. Ok che finora non ci sono stati altri casi ma può pur sempre capitare un'anomalia.

Mimmo, se così fosse non ti preoccupare, in caso ti sostituiscono l'intero pannello (anche perchè il gorilla è un "tutt'uno" col pannello).
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Nono ,non sono a colori e non è il frutto del riflesso della luce, visto che ieri sera o stamane era uguale, sia con luce quindi artificiale che naturale..quindi..
    Comunque alle 15.30 verrà un amico di famiglia a mettermelo a muro!
    Manca poco e potrò dirvi col tv acceso com'è....incrociate le dita per me please!
    Comunque grazie a tutti per l'interessamento!
    PS: ultima cosa dite che mi conviene comprare il kit di pulizia della M......i ???
    Inoltre poichè ho anche un altro Sony in un 'altra camera,ma modello più vecchietto (lcd full hd non led) andrà bene anche solo per l'lcd il kit di pulizia schermo??? grazie ciaooo

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Onestamente non capisco questa specie di "presa per i fondelli" o incredulità nei confronti di mimmo...

Il pannello in sè ovvio che non può presentare difetti da spento ma per esempio il gorilla glass che ci sta davanti (incollato) potrebbe averne. E non mi stupirei che a causa di (esempio) uno stampaggio malriuscito possa pre..........[CUT]
    Grazie, ecco è proprio quanto hai descritto tu quello che noto io...spero di sbagliarmi!
    Speriamo nel caso mi cambino il tutto...

Citazione Originariamente scritto da Macho Visualizza messaggio
    @Thegladiator luminosità massima rilevata pannello calibrato 236cd/mc2 mi sa che avevi ragione tu.ciao

Ciao Macho, sono contento che te la godi calibrata come si deve!

Non per essere presuntuoso, ma insomma, la logica mi suggeriva che avevo ragione.

Attenzione però, modator ha un 40"... sia mai che questo taglio (pare strano) sia molto inferiore come luminosità...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Sto caricando un ottimo video test per vedere il VB/DSE! Se non vedete nulla con questo non avete niente!! Altro che partita di calcio...questo test è molto specifico. Restate sintonizzati! Da quanto è stressante questo test calcola vedo leggerissimo dse anchio!(SOLO con questo video). Siccome su youtube non si trova lo sto caricando io.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ciao Macho, sono contento che te la godi calibrata come si deve!

Non per essere presuntuoso, ma insomma, la logica mi suggeriva che avevo ragione.

Attenzione però, modator ha un 40"... sia mai che questo taglio (pare strano) sia molto inferiore come luminosità...
    ciao Thegladiator anche io ho il 40 pollici e calibrato dava 236 in vivace 323 , io non vorrei che si tratti del software che per la fotografia a una scala diversa da quella video
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

Bravissimo Mauro! A questo punto son curioso di sapere se questo DSE è una caratteristica di questo tv, tramite riscontro di tutti voi possessori...

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Sto caricando un ottimo video test per vedere il VB/DSE! Se non vedete nulla con questo non avete niente!! Altro che partita di calcio...questo test è molto specifico. Restate sintonizzati! Da quanto è stressante questo test calcola vedo leggerissimo dse anchio!(SOLO con questo video). Siccome su youtube non si trova lo sto caricando io.
    Si potrebbe servire per visionarle dal vivo prima di comprarli. Attendiamo

grande Mauro.... dopo lo provo subito , giusto per curiosita'....

Gladiator@

ma come fai a insinuare che stiamo prendendo Mimmo per i fondelli!!!!

mi sa' che hai esagerato come termine appropriato.... che non ha un fine ai confronti di chi a postato , per capire il problema del pannello di Mimmo....

pensiamo bene prima di scrivere , cio' che vogliamo far capire...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da Macho Visualizza messaggio
    ciao Thegladiator anche io ho il 40 pollici e calibrato dava 236 in vivace 323 , io non vorrei che si tratti del software che per la fotografia a una scala diversa da quella video

Ah, ok!! Scusa... non avevo visto che avevi il 40"!! Allora direi che AVEVO RAGIONE.

Guarda, io capisco tutto ma un'unità di misura è un'unità di misura! Le "candele al metro quadro" non è che vengono influenzate dalle fasi lunari... e al di là di sw e precisione della sonda non può esserci una differenza più grande di quella che può derivare dalla tolleranza di sonda e pannello... affermare che una tv top level non vada oltre le 140 candele al MASSIMO, è come dire che una Ferrari fa solo i 100 all'ora... insomma, tanto per essere franchi, è ASSURDO.

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    mi sa' che hai esagerato come termine appropriato.... che non ha un fine ai confronti di chi a postato , per capire il problema del pannello di Mimmo....

Al di là di tutto, ho dei seri problemi a comprendere il senso della tua frase di cui sopra...

In ogni caso il continuo sottolineare con insistenza "eh, ma accendi il pannello..." (e vi ha detto 300 volte che non può e che comunque il problema si nota da spento), "boh, mai capitato..." (e con ciò?) , "ti metto nei pannelli con difetti da spento"....

non è che deponga a favore di una maniera costruttiva di aiutarlo a capire di che problema si tratti. Mi pare più un (esagero) "ma questo è fuori di testa, che cacchio ci sta raccontando..."

Se ti sei sentito offeso mi dispiace, non volevo attaccare in particolare nessuno, solo far notare che più che aiutarlo non è stato fatto altro che esprimere (ironica, fra le righe) incredulità.

E qui chiudiamo l'OT, non mi sembra il caso di farla lunga.

Onestamente non capisco questa specie di "presa per i fondelli"
    al mio paese questa frase non e' "ironia" ma a ben altro significato..... o forse non so leggere piu'....

mi sa' che forse hai ragione, meglio non andare oltre.....

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da Mimmo10_ Visualizza messaggio
    Nono ,non sono a colori e non è il frutto del riflesso della luce, visto che ieri sera o stamane era uguale, sia con luce quindi artificiale che naturale..quindi..
    Comunque alle 15.30 verrà un amico di famiglia a mettermelo a muro!
    Manca poco e potrò dirvi col tv acceso com'è....incrociate le dita per me please!
    Comunque grazie a tutti per l'..........[CUT]
    Potrebbe essere un problema di accumulo di colla, si verifica spesso anche sui cellulari solo che in quel caso tende a dare allo schermo una colorazione giallognola.
    Se il problema non è grave la colla evapora con l' utilizzo per cui potresti provare a lasciarlo acceso in riproduzione una nottata e vedere se si risolve, altrimenti puoi usufruire del diritto di recesso (io lo sto facendo per un samsung es7000) nel caso però devi sobbarcarti le spese di spedizione (correre assicurato) e i disagi di dover attendere il riaccredito dei soldi rimanendo senza tv.
    Il diritto di recesso deve essere effettuato entro 10 giorni dalla data di CONSEGNA della tv (salve che il negozio non preveda condizioni più favorevoli) e il negozio è tenuto a riprendersi indietro la tv.
    Spero di essere stato d' aiuto

Pagina 393 di 838 PrimaPrima ... 293343383389390391392393394395396397403443493 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •