Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 44

entro a gamba tesa anche io,perchè THC dice che il 50 da 2,5mt affatica la vista? Mi pare di capire che in HD una diagonale maggiore dovrebbe sortire l'effetto opposto,sbaglio?

Ti consiglio il 50ST50 a parte per il miglior nero rispetto al Samsung, ma anche perche di solito i Samsung venduti sui siti sono quasi tutti garanzia europea, cio comporta che se ti si rompe il tv ti fanno pagare l'intervento a domicilio, cosa che non succede invece con Panasonic qualsiasi garanzia hai (italiana o europea).

Vi racconto questa, leggete:

Vado da Trony (per i romani è quello all'interno di Euroma2) e mi si avvicina un commesso - stranamente - molto gentile.
    La mia domanda è: "hai per caso esposto un e6500 o un St50?"
    Risp: "no, abbiamo perlopiù Led, perchè i Plasma sono ormai obsoleti"
    Io: "obsoleti? Ma come resa non hanno rivali!"
    Lui: "beh, si i Pana sono buoni, ma consumano moltissimo, scaldano tanto e dopo un paio di anni perdono efficienza perchè si
    Logorano"
    Io: "senti, io ho 4 lcd e tutti hanno dei difetti, sia il w5500 di sony, che l'a656 di sammy, che il philips"
    Lui: "strano, quì c'è il Samsung es6100 che è di fascia alta (invece è un modesto entry level) che è una bomba, tra l'altro lo staimo dando a 1500 euro (sul web il 55 lo danno a 1100).
    Inoltre ti dico che dL prossimo anno secondo me i plasma non ce lo manderanno più perchè non lo produranno!"

Mai sentite tante stronzate in vita mia, però sti quì un pò ti smontano...

per fortuna non sono tutti così; al mw qua vicino a me c'è un commesso che: "plasma finchè campo, mi dice ogni volta".
    E comunque fregatene dei commessi, è brutto dirlo, ma se hanno un particolare modello con troppi pezzi a magazzino spingono per quello, se hanno una marca che gli incentiva con bonus le vendite, spingono su quella, piuttosto che spingere dove hanno più margine.
    per fortuna nel 2012 puoi informarti per bene su internet.

nel taglio 50" voto st50. Ma se mai osi il 60"..l'e6500 con quel nero a 0,02 (come il mio g30) è il bestbuy.
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

*****,non trovo un St50 da neasuna parte per vederlo dal vivo! Mi sa che lo prendo lo stesso, sulla fiducia, a 999 è un affare, credo. No?

Ok, deciso, ST50 o E6500. Entro domani lo ordino! Spero solo di fare la scelta giusta prendendo un plasma e non un led :/

Non lasciarti incantare dai commessi, paoloboy ha perfettamente ragione, spingono cio' che hanno in magazzino per prendere incentivi. Prendi un plasma e non te ne pentirai credimi, sono 4 anni che da casa mia passano solo plasma.

Ragazzi il modello in questione è Panasonic Schermo al plasma 3D TX-P50ST50E, prezzo 991,00 euro.
    Cosa ne pensate di Pixm@nia? Io comprai un HT e solo dopo mi accorsi che era un prodotto che avevano esposto e che non era nuovo di pacca, ma era scritto in piccolissimi caratteri sulla scheda che io non lessi.
    Mi fido?
    PS: Compro tutto online, ma da allora Pixm@nia mi ha lasciato un po' deluso. :|

da pix ho comprato una macchina fotografica e andò molto bene.
    ho sentito però di qualche disguido sulle garanzie...nel senso che vendono magari un prodotto EU ma a video sembra IT.
    Ti consiglio di scrivere tutto quello che per te è importante e di fartelo confermare. Vale in caso di recesso.
    Ma se non ti fidi..lascia perdere, secondo me.

Solo che a questo prezzo non lo tovi, credo. Mi sembra un'offerta ottima, per un 50 di quella qualità.
    peccato che io non ho questo spazio....

MA l'UT50 è inferiore all'ST50?

edit: Sì, leggevo ora...
    Ultima modifica di The_Joker; 21-09-2012 alle 09:55

Allora, appena acqustato il 50ST50, spero di non pentirmene!!!

Complimenti, aspettiamo le tue impressioni nel topic ufficiale del tv.

Citazione Originariamente scritto da The_Joker Visualizza messaggio
    Allora, appena acqustato il 50ST50, spero di non pentirmene!!!
    Bravo ottimo acquisto...quando ti arriva il corriere,se lo accetti con riserva,dimmi se ti fa questioni.

Grazie, sono felice di non aver seguito il trend e di aver preso un plasma.

Mi direste cosa fare non appena lo accendo? Il famoso rodaggio dite che frutta?

Per le prime 100 ore cerca di evitare loghi invadenti tipo quello del canale Boing, utilizzando il tasto zoom. Non esagerare con il contrasto (puoi utilizzare la modalita true cinema senza ulteriori modifiche) e basta. Questa cmq è solo precauzione i tv sono fatti per essere usati gia dal primo minuto che l'accendi.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •