Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 387 di 838 PrimaPrima ... 287337377383384385386387388389390391397437487 ... UltimaUltima
Risultati da 5.791 a 5.805 di 12560

Oddio vegeta007 non dire così... spero che nel taglio da 46'' ci sia una minore percentuale di probabilità di incappare nel DSE/VB!

Certo che se servisse un taglio da 55'' altro che ansia!!!!!!!!!!!!!!!!! Già sto fremendo al solo pensiero....

@Dream
    Guarda il riscontro possessori...non stare con l'ansia! Poi vabbè l'ansia è lecita per qualunque apparecchio elettronico specie se costa...

@Macho
    Hai comprato una sonda? Usi Risoluzione a 60 per i bluray?? Non è troppo Razor così?? Perdi un pò l'effetto Cinema così...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Allora ragazzi ho fatto un pò di test,premetto che utilizzo la configurazione razor consigliata da Mauro e non credo di essere espertissimo nell'individuazione dei problemi.
    Allora ieri ho visto la juve in tv e non mi pare di aver notato VB,per quanto riguarda il clouding devo fare alcune osservazioni:
    Visionando il bluray di "the avengers" e altri video con fonti di buona qualità apparte piccolissimi e insignificanti conetti di luce agli angoli (ma penso siano normali) non ho notato grossi difetti,anzi ad esempio con the avengers nemmeno quelli si vedono.
    Il discorso cambia quando si vede dal DDT. Per alcuni programmi es titoli di coda dei simpson si vedono parecchie spurie luminose in tutto il display,ma riproducendo invece i titoli di coda di una puntata dei simpson scaricata con maggiore qualità il nero è prefetto.
    Ho fatto anche i test in prima pagina e a me sembra ok.
    P.S. Poi se Mauro abita vicino casa (sono di Roma) mia sarò felice di invitarlo a prendere un caffè e fargli fare dei test a lui :P
    Per altre prove rimango a disposizione

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder Visualizza messaggio
    Oddio vegeta007 non dire così... spero che nel taglio da 46'' ci sia una minore percentuale di probabilità di incappare nel DSE/VB!

Certo che se servisse un taglio da 55'' altro che ansia!!!!!!!!!!!!!!!!! Già sto fremendo al solo pensiero....
    Non so che dirti dream, magari sei più fortunato di me. Sicuramente nei 46 la percentuale è bassissima, ma nei 55 ahimè è altissima. Mi sta dispiacendo tanto, perchè l'ho voluto tanto e pagato tanto ma se compro l'ottimo pretendo l'ottimo. Non so se mi sono spiegato

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    @Dream
    Guarda il riscontro possessori...non stare con l'ansia! Poi vabbè l'ansia è lecita per qualunque apparecchio elettronico specie se costa...

@Macho
    Hai comprato una sonda? Usi Risoluzione a 60 per i bluray?? Non è troppo Razor così?? Perdi un pò l'effetto Cinema così...
    mauro non ho comprato la sonda me la calibrata un amico che lavora a canale5 ,lo stesso che mi aveva calibrato il vt20,no risoluzione 60 e per sd ,per i bluray vario da film a film,perchè anche nei bluray ci sono quelli ottimi e quelli che assomigliano più ad un dvd che ad un bluray
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

@Thegladiator luminosità massima rilevata pannello calibrato 236cd/mc2 mi sa che avevi ragione tu.ciao
    Ultima modifica di Macho; 20-09-2012 alle 13:15
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

@Shadows benvenuto tra noi!
    Nei titoli di cosa è stressato il dimming, quindi è normale che noti qualche infiltrazione di luce. E' lo stress principale del dimming, come lo è il calcio per il VB/dse. Quindi vai tranquillo! E cmq come hai detto tu dipende da titoli a titoli su sfondo completamente nero.
    Ti riporto in lista?

@Macho
    Secondo te è meglio il bilanciamento di HDportal o quello che ti ha fatto il tuo amico?
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Nei titoli di cosa è stressato il dimming, quindi è normale che noti qualche infiltrazione di luce. E' lo stress principale del dimming, come lo è il calcio per il VB/dse. Quindi vai tranquillo! E cmq come hai detto tu dipende da titoli a titoli su sfondo completamente nero.
    Ti riporto in lista?
    Se vuoi puoi inserirmi,poi se nel corso dell'utilizzo noto qualche difetto ti avviso.
    P.S. Comunque se siamo vicini di zona (io sto sulla Tuscolana) l'invito per il caffè è sempre valido

Ragazzi, secondo voi è meglio chiedere il recesso subito oppure farmelo sostituire sperando di averne uno perfetto?

Ti riporto in lista?

@Macho
    Secondo te è megl..........[CUT]
    ciao Mauro ,per il mio pannello sicuramente quelli fatti dal mio amico,anche se guardandoli a confronto non varia molto

Citazione Originariamente scritto da vegeta007 Visualizza messaggio
    Ragazzi, secondo voi è meglio chiedere il recesso subito oppure farmelo sostituire sperando di averne uno perfetto?
    Fattelo cambiare subito! Se te ne capita un altro uguale è proprio sfiga! Fai così, cambialo se anche il nuovo che ti daranno è difettato chiedi i Soldi e acquista un 55 pollici esposto perfetto.

Citazione Originariamente scritto da Shadow80 Visualizza messaggio
    Se vuoi puoi inserirmi,poi se nel corso dell'utilizzo noto qualche difetto ti avviso.
    P.S. Comunque se siamo vicini di zona (io sto sulla Tuscolana) l'invito per il caffè è sempre valido
    L'importante è che i difetti non li vedi tu Se magari te li faccio notare ti rovino la vita ahahah. Il tuo occhio deve vedere e valutare.
    Quanti pollici è la tua tv?

PS: io sto all'Eur, vicino ai Granai

Fattelo cambiare subito! Se te ne capita un altro uguale è proprio sfiga! Fai così, cambialo se anche il nuovo che ti daranno è difettato chiedi i Soldi e acquista un 55 pollici esposto perfetto.
    Il fatto è che non me lo cambiano, perchè ritengono che non sia un difetto, e che dovrei eventualmente rivolgermi all'assistenza. Ragione per cui provvedo all'immediato esercizio del diritto di recesso.

Confermo Mauro tv produzione Giugno modello di occhiali BR 250 per quelli in titanio, rivolgersi alla NASA.

Ragazzi mi sono appena fatto una bella chiacchierata con Raiann il quale possiede a casa ben 2 55HX855.
    Riguardo il VB/DSE: Sia io che lui abbiamo fatto parecchi test a riguardo. Lui soprattutto con tv affiancate ha fatto determinati test di panning, scene veloci in movimento orizzontale ecc. Praticamente se ne deduce che su determinate situazioni(e sempre con colori uniformi) il fenomeno può vedersi leggermente, in altre non si vede nulla!! Lui ha fatto delle prove con una stessa trasmissione prima in HD e poi switchata in SD...ebbene con una si vedeva il fenomeno e con l'altra no! E trasmettevano la stessa cosa!(partita di calcio). Ora...come è possibile questa cosa? Perchè in un modo si può vedere e con l'altro no?
    Stavamo ipotizzando che il problema può derivare anche dalla trasmissione stessa e non dalla tv(o anche spesso dal decoder sky). Nel senso...appurato che la tv un minimo di dse ce l'ha...ma alcune trasmissioni non le fanno vedere e altre si, trasmettendo la stessa identica cosa. Diciamo che il segnale video influisce con il suo 70%. Ora...le partite di calcio sono tutte a 1080i...non è che con questo segnale il problema si nota di più? Io ho un bluray dei mondiali a 1080p e non si vede un bel nulla!
    Raiann nelle partite in SD non vede nulla...se mette la stessa partita in HD lo vede leggermente...Non dovrebbe vedersi sempre?
    La mia conclusione è che secondo me non dobbiamo soffermarci troppo sul difetto in sè della tv, che può starci benissimo per carità(ma perchè nei bluray non si vede che sono a 1080p?), ma questo problema può essere accentuato in buona percentuale dal materiale trasmesso. Ripeto...non ha senso vederlo solo in determinate partite(come un utente mi ha fatto scrivere in prima pagina) ed in altre no. Se una tv ha VB, ce l'ha e lo si vede sempre c'è poco da fare!

Pagina 387 di 838 PrimaPrima ... 287337377383384385386387388389390391397437487 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •