Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 157 di 179 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167 ... UltimaUltima
Risultati da 2.341 a 2.355 di 2672

E' sempre un modello dell'anno scorso! E' superato dalla serie 50 dove c'è stato un miglioramento generale (sopratutto maggior luminosità per ambienti luminosi) ma come sempre in questo campo non c'è stata una rivoluzione. Se il tuo budget è di 650 euro non c'è scelta migliore.
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

Esattamente,ma a quel prezzo ci manca solo che ve lo tirano dietro,non è un litro di latte che ha una scadenza.
    Certamente nel caso di acquisto va poi guardato e controllato per benino e va visto se fa alle proprie aspettative di visione con il materiale che si usa ma rimane comunque un signor tv con le sue prestazioni.

Poi se si riesce a fare in piccolo(?) sacrificio si va di serie 50 o anche altri marchi....ma con prezzi diversi.

Citazione Originariamente scritto da salamandre40 Visualizza messaggio
    Se il tuo budget è di 650 euro non c'è scelta migliore.
    infatti ero partito convinto, perchè venderei il mio PX8 (che utilizzo in ambiente luminoso ed ha il problema di essere uno specchio di giorno) a 250e .

Quindi rinnoverei il tv con poca spesa, poi ho letto tutte le questioni sugli aloni verdi e mi sono preoccupato... anche perchè online se riscontri problemi poi son dolori tra spedizione cc.
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

Citazione Originariamente scritto da b747 Visualizza messaggio
    infatti ero partito convinto, perchè venderei il mio PX8 (che utilizzo in ambiente luminoso ed ha il problema di essere uno specchio di giorno) a 250e .

Quindi rinnoverei il tv con poca spesa, poi ho letto tutte le questioni sugli aloni verdi e mi sono preoccupato... anche perchè online se riscontri problemi poi son dolori tra spedizione cc.
    ascolta b747 su molte cose o difetti bisogna mettersi di impegno x notarle e se si verificano e solo in determinate condizioni. quindi a quel prezzo non c'è di meglio.

Citazione Originariamente scritto da carlo201983 Visualizza messaggio
    ascolta b747 su molte cose o difetti bisogna mettersi di impegno x notarle e se si verificano e solo in determinate condizioni. quindi a quel prezzo non c'è di meglio.
    grazie mille, ci sto facendo un serio pensiero
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

Citazione Originariamente scritto da carlo201983 Visualizza messaggio
    ............su molte cose o difetti bisogna mettersi di impegno x notarle e se si verificano e solo in determinate condizioni.......................
    Non è sempre detto,certo questo vale più o meno con tutte le cose chiaramente.

Citazione Originariamente scritto da Spinner Visualizza messaggio
    Non è sempre detto,certo questo vale più o meno con tutte le cose chiaramente.
    il prodotto perfetto non esiste.. devi solo scegliere quello + giusto in base alle tue esigenze

Certamente,non intendevo che esista il prodotto perfetto,intendevo che a volte non ci vuole molto impegno a trovare ciò che si cerca specialmente quando cominci ad avere un occhio un pò più allenato...e credimi ci metti veramente poco ad affinare la vista.

Ed è proprio lì che iniziano i casini

Poi se vogliamo disquisire sulla maggior parte delle persone che vedono il tv come sappiamo tutti e sono pure contenti di avere un tv che "spara" senza rendersi conto dello scempio che hanno davanti beh allora...............ma in quel caso si tratta di fette di prosciutto,in quel caso veramente LORO ci si devono mettere d'impegno.

Citazione Originariamente scritto da Spinner Visualizza messaggio
    Certamente,non intendevo che esista il prodotto perfetto,intendevo che a volte non ci vuole molto impegno a trovare ciò che si cerca specialmente quando cominci ad avere un occhio un pò più allenato...e credimi ci metti veramente poco ad affinare la vista.

Ed è proprio lì che iniziano i casini

Poi se vogliamo disquisire sulla maggior parte dell..........[CUT]
    purtroppo c'è molta gente in giro che si accontenta di poco o x loro vedere bene la tv è che sia ben luminosa un pò come il settore audio un impianto deve suonare forte e non bene.. ahha che ci vuoi fare !

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    E' scritto chiaramente sulle istruzioni che accetta HDD maggiori di 160 Gb, non mi sembra un gran limite visto che oggi il taglio minimo che trovi come HDD è di 500 Gb!
    ho trovato in offerta un hdd esterno 500gb wd da 2.5'' 5400rpm secondo te andrebbe bene ? o bisogna per forza prendere uno a 7200rpm alimentato ?
    grazie

Va bene ne ho uno anche io e funziona.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Va bene ne ho uno anche io e funziona.
    perfettooo.. grazie dell'info

scusate post inserito per errore
    Ultima modifica di b747; 17-09-2012 alle 14:36

che storia però che le registrazioni nn possono essere viste su altre tv. questa mi sembra una grossa limitazione.
    altri decoder esterni fanno un file video avi visionabile ovunque. ma una cosa libera esiste in pana ??

Il problema deriva dai diritti di copyright che Panasonic rispetta per non essere perseguita da eventuali providers. Ovviamente un decoder digitale terrestre cinese non ha questi limiti in quanto non essendo prodotto da una multinazionale nota, non è perseguibile.
    A Panasonic costa l'implementazione del chip di codifica sul tv e ne farebbe volentieri a meno, ma purtroppo deve pararsi il "sedere".

Pagina 157 di 179 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •