Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 609 di 730 PrimaPrima ... 109509559599605606607608609610611612613619659709 ... UltimaUltima
Risultati da 9.121 a 9.135 di 10937

un altra cosa...., non mi linciate , sempre su amazon , dove c'è scritto Generalmente spedito entro 9-12 giorni. qui ovviamente il credito viene scalato prima vero? è diverso dalla prenotazione giusto?

p.s. solitamente le date scritte della spedizione si trovano? perchè stavo tenendo d'occhio un titolo da una settimana ma c'è scritto sempre Generalmente spedito entro 9-12 giorni quindi o il tempo è dovuto solo nel momento in un cliente lo ordina , oppure ci sono ritardi su ritardi......grazie per l'ennesima volta...

Di solito è perchè non è disponibile subito, e devono prima recuperarlo. Appena è disponbibile te lo inviano e ti scalano i soldi. Su Amazon stai sicuro che ti scalano i soldi appena te lo inviano ed è disponibile (ovviamente).
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

grazie spider , e invece il periodo che segnano loro "Generalmente spedito entro 9-12 giorni" è il periodo che gli serve per recuperarlo dal momento che viene acquistato oppure è il periodo che gli arriva a loro indipendentemente dall'ordine che faccio io? *** ti ripeto ho messo il film in lista dei desideri dal 4 settembre ed è sempre questo lo stato...! grazie per una risposta

scusate una domanda forse banale, su Amazon.it se preordino quella casa nel bosco a 14.00 appena esce me lo spediscono e mi tocca pagare la spesa di spedizione ??perchè sarebbe assurdo !! o mi danno il tempo di prendere anche un altro bluray cosi' da arrivare a 20.00 ed avere la spedizione gratis ???
    grazie.

bhè giò penso che sia facile il ragionamento , se per la data che esce quella casa nel bosco non hai messo altro nell'ordine loro spediscono addebitandoti anche le spedizioni , se poi hai ordinato altro e superi i 19 euro è tutto gratuito ! anche se forse tu intendevi dopo l'uscita se ti serve altro , loro ti parcheggiano il prodotto aspettandoti che tu scegli altro e poi spedire? non penso proprio che si fa questa operazione.....!

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    bhè giò penso che sia facile il ragionamento , se per la data che esce quella casa nel bosco non hai messo altro nell'ordine loro spediscono addebitandoti anche le spedizioni , se poi hai ordinato altro e superi i 19 euro è tutto gratuito ! anche se forse tu intendevi dopo l'uscita se ti serve altro , loro ti parcheggiano il prodotto aspettandoti c..........[CUT]
    a Ok quindi mettero' 2 bluray nel carrello

ciao, vorrei sapere una cosa : ma La Cosa 2011 uscirà mai in italiano ??? in francia, uk, e germania è già uscito da un pezzo !! http://www.amazon.it/Thing-Edizione-...7756399&sr=8-2 passano i mesi e nessuna notizia !!solo a me interessa questo film ??? e già che ci siamo Rec 3 ?? Walking dead stagione 2 ???
    grazie.

Per TWD2 non è cambiato nulla rispetto a 9 giorni fa, quando hai fatto la stessa domanda, e non sarà cambiato nulla tra altri 9 quando sicuramente la rifarai. Quanto a Rec3 vale la stessa cosa: hai fatto la stessa domanda qualche giorno fa, e ti è stato detto che il film è stato distribuito la scorsa primavera solo nei cinema dei paesi di lingua francese/spagnola (più un'altra manciata di altri paesi dell'estremo oriente) e che era nei cinema USA/UK da settembre (quindi per il BD, distribuito per ora solo in Francia e Spagna, dovrai aspettare). Quanto a La cosa, anche in questo caso hai evidentemente la memoria corta, visto che ti è stato ripetuto milioni di volte che il film è stato distribuito nei cinema italiani soltanto lo scorso fine giugno, e che per il BD ci sarà da aspettare.
    Vediamo quanto passerà prima che rifarai le stesse domande...

p.s.
    te lo chiedo per favore, ti prego: puoi evitare di usare tutti quei punti esclamativi/interrogativi? Sono davvero fastidiosi.
    Grazie

p.p.s
    ah, per anticiparti: i tuoi amici non hanno visto nessuna s3 di TWD, visto che negli USA la messa in onda è prevista per il 14 ottobre
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Girellavo su Amazon e ho rivisto, dopo rimandi e rimandi, l'amaray di Malcolm X che riporta audio 2.0 in italiano ma NON i sottotitoli nella nostra lingua. Ho controllato le specifiche del digibook su blu ray com della controparte americana e sembra non siano simili. Qualcuno in questi mesi ha avuto l'opportunita' di acquistarlo? E ' in assoluto una delle mie pietre miliari e volevo essere sicuro.......grazie come sempre!!!!!!
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Poichè ho preso "C'era una volta il West" in BD mi chiedevo se qualcuno ha notizie di una eventuale pubblicazione in BD di "Giù la testa" che ormai è rimasto l'unico film di Sergio Leone (a parte i primissimi) a non essere editato in tale formato.
    Gli ultimi post su tale argomento risalgono - se non erro - ad un paio di anni fa.
    Ed invece relativamente alla ripubblicazione di "C'era una volta in America" dopo lo scempio della seconda parte della precedente edizione si sa qualcosa?

Grazie

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Si sà qualcosa sulla qualità del blu ray francese con audio ITA di Cannibal Holocaust? E' la versione censurata?

Grazie
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Salve a tutti,

Domandona: Killer Elite, sara' prossimo ad uscire anche in versione italiana, oppure si dovra' vederlo solo nelle edizione inglesi e tedesca, senza l'italiano?
    Inoltre, nessuno sa SE un capolavoro come MUNICH, lo vedremo mai in blu-ray?

Un saluto a tutto il forum
    Gianfranco
    Ampli 2ch: AA Verdi 100 - CD: AA Cdp Crescendo - Ampli HT: Marantz SR7002 - Sorgenti: Oppo Bdp-83 SE NuForce Ed. - Samsung Bdp 1400 - Toshiba HD-E1 - Pioneer Dv600K - Diffusori: Front: Chario Delphinus - Center: Chario Phoenix - Rear: Canton XL - Sub: Mordaunt Short SW907 - Cavi Alimentazione: Xindak PC-03, BCD S20P - Segnale: Xindak AC-1, Van den Hul D 102 mk III h. - Potenza: BCD Genius - TV: Samsung PS37S4E

Un film che mi piacerebbe davvero vedere in BD è Misterioso Omicidio a Manhattan di Woody Allen, ci sarà qualche speranza?
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Ma che versioni ci sono nella steelbook di Kill Bill che sta per uscire ? Mi ricordo di aver sentito parlare male delle versioni attualmente in commercio, questa quali contiene ?

Le versioni attualmente in commercio.
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Pagina 609 di 730 PrimaPrima ... 109509559599605606607608609610611612613619659709 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •