|
|
Risultati da 16 a 30 di 539
-
13-09-2012, 07:24 #16
Ciao film,
avevo un VT30, venduto causa disuniformità lato dx (quella che sta emergendo anche per i VT50). Nel week end posterò le mie impressioni accurate. Dal punto di vista cromatico, prima impressione, viene confermato il reference datogli da AVForms in sede di recensione. Nero su ottimi livelli ma è evidente che Pana sia ancora avanti, anche se di pochissimo. Sta di fatto che cmq nelle scene buie il tv va che è una meraviglia, a stanza buia ovviamente. Comunque nel week end farò delle considerazioni più precise!
Fatto, quella del buzz è una questione di cui avevo sentito parlare, ma credo sia un aspetto marginale (quando risulta minimo e comunque presente in tutti i plasma) se si guarda la tv da almeno 2,5mt (distanza perfetta per un 51") e con un impianto esterno!Pannello: "LG OLED65C8PLA"
Console: "Microsoft Xbox Series X"
Satellite: "My Sky HD"
-
13-09-2012, 09:34 #17
Senior Member
Io lo posizionerei a circa 3.00mt. dal divano con possibilità di avvicinarmi.Sono indeciso con st55 per via dei 4 pollici in più, ma come multimedialità preferirei questo.Da 3mt. la camera integrata, coglie i movimenti?Si possono utilizzare le funzioni di utilizzo con la mano?Dimenticavo, la cornice quanto è larga?Per capire rispetto ad un 55 quanto mi resta di schermo....
Ultima modifica di bcooll; 13-09-2012 alle 09:45
-
13-09-2012, 13:07 #18
-
13-09-2012, 14:32 #19
Member
durante la partita italia-malta negli spostamenti veloci con sfondo uniforme verde prato ho visto che il mio pannello ha una macchia più chiara di circa 3 cm proprio appena sopra alla scritta samsung del tv.
Non so proprio cosa potrebbe essere. leggera non uniformità?
-
13-09-2012, 22:18 #20
Hai provato a visualizzare altre sorgenti? Tipo un canale sky hd oppure un blu ray oppure una slide con pennetta Usb??? Potrebbe esserr dovuta al segnale e non al tv.
Io continuo a non trovare il modo di selezionare un canale vuoto con l'effetto neve. Qualcuno saprebbe indicarmi il procedimento esatto? TnxPannello: "LG OLED65C8PLA"
-
14-09-2012, 08:41 #21
waraf guarda che tra un po' ci aspettiamo una recensione dettagliata
, soprattutto perchè hai avuto un VT30 e siamo molto curiosi di avere tuoi giudizi sul confronto
-
14-09-2012, 11:21 #22
Senior Member
Ma sto IR blaster, o come si chiama, a che serve?
-
14-09-2012, 12:50 #23
waraf a nero come siamo messi?
tridimensionalitá e profonditá dell'immagine in generale (dato xhe avevi giá uno standard altino)
non ho capito, ma il tuo buzza o non buzza? da normale seduta e con audio moooolto basso tipo tarda sera...TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
Sonda colorimetro: Eye One Display Pro
-
14-09-2012, 13:08 #24
Junior Member
ciao ragazzi finalmente dopo tre mesi l'odissea e giunta al termine.la mia ps64d8000 acquistata ad aprile era afflitta da alcuni difetti,grossa bruciatura in alto a dx dovuta a corrente troppo elevata forte buzzing e il peggiore dei difetti bande orrizzontali a metà schermo.dopo essere stata in assistenza la prima volta mi hanno risolto sia il buzzing che la bruciatura ,sostituendo il display,e riducendo la corrente , ma le bande mi dicono che non si possono riparare e che dovevo tenermi la tv com'era.io sono pignolissimo e non ci stavo a tenermi una tv nuova in quelle condizioni era inguardabile,ho richiamato samsung e mi hanno detto di riportarla.morale, per non dilungarmi troppo ,dopo due mesi mi hanno sostituito la tv con la nuova versione ps64e8000 e per il momento e due giorni che e in funzione e tutto è ok.la mia domanda ora è questa appena finito il rodaggio devo settarla con i settaggi della d8000?vanno bene lo stesso o cambia qualcosa?grazie
-
14-09-2012, 14:41 #25
Ogni tv fa storia a se! Anche tra esemplari dello stesso modello.
Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
SintoAmpli: ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555
Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)
-
14-09-2012, 22:06 #26
Allora a buzz non ho problemi. Stesso livello rilevabile con altri plasma (ricordo che il fenomeno è presente in tutti i modelli in maniera più o meno evidente) ma comunque nulla di fastidioso anche a volume basso.
Per quanto riguarda il confronto, lo farò fra qualche giorno causa impegni lavorativi che mi hanno tenuto lontano da casa (prevedo di metter giù qualcosa per domenica)
Moppo, puoi starne certo, a breve, in questi giorni, posterò le mie impressioni, almeno quelle iniziali
Bene così, l'importante è aver risolto!!!!Pannello: "LG OLED65C8PLA"
-
16-09-2012, 21:34 #27
Chiudo temporaneamente la discussione per manutenzione
------------------------------------------------------------
Edit - Fatto.Ultima modifica di ABAP; 16-09-2012 alle 21:42
.:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)
-
18-09-2012, 22:55 #28
Ragazzi aggiornati i primi posts con interessanti collegamenti!
Un ringraziamento particolare a Roby e al suo aiuto indispensabile!Pannello: "LG OLED65C8PLA"
-
20-09-2012, 13:34 #29
Member
Ciao a tutti!
mi sembra che la review di Flatpanelshd non ci sia nella home del thread: http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1342685085
Sto pensando di acquistare il 64e8000, ma ho qualche perplessità sul buzz e sui consumi energetici.
Vorrei chiedere a Waraf e agli altri possessori di questo TV se stanno riscontrando problemi di ritenzione/stampaggio delle immagini...
A presto
Ciao
-
20-09-2012, 18:07 #30
Member
Waraf ho visto i tuoi setting per il cinema.
non so se sei un amante di calcio e di sport, ma con queste visioni che setting o che modifiche adotti?
grazie