Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 366 di 838 PrimaPrima ... 266316356362363364365366367368369370376416466 ... UltimaUltima
Risultati da 5.476 a 5.490 di 12560

Citazione Originariamente scritto da lantony Visualizza messaggio
    Purtroppo dopo questa prova, i coni sono ritornati anche se leggermente meno evidenti di prima ma in condizioni di buio e film con bande nere, sono leggermente visibili anche con retro bassa (3).
    Dopo quale prova?
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da BJT Visualizza messaggio
    Mi togliete un dubbio ?
    sarebbe possibile rodare il pannello in 3d con la ps3 giocando a Gran turismo 5 ?
    non mi va di tenere il lettore bd in loop per 6 ore...
    Stasera mi arriva la bestia... da 55" .. :-)
    Se giochi in 3D per più di 6 ore va bene per il rodaggio...il problema è che poi diventi epilettico
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Quoto al 110%.

Discorso bilanciamento del bianco: mi sembra che si tirino i numeri a caso! Non si può fare "a occhio", serve la sonda e serve saperla usare. E ogni pannello è storia a sè.

Quindi o vi affidate ai settings di qualche review che "vi sembrano" corretti sul vs. pannello o andrete avanti tutta la ..........[CUT]
    thegladiator quoto al 99%e vero che per il bilanciamento del bianco ci vuole la sonda,che ogni tv va tarato a se ma se uno non può calibrarlo e su 10 film diversi vede gli incarnati ed oggetti con predominante rosso abbassare la gain rosso mi sembra giusto,ho sbaglio. ciao
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

Si ok per la sonda...ma per un led penso che la usa solo il 5 per cento dei possessori...la usano più i plasmisti. C'è ben poco da regolare con l'HX855 fortunatamente...Con caldo 2 è innegabile una predominanza di rosso e verde, basta agire su quelli...certo per il reference occorre la sonda, ma insomma chi ha buon occhio e una certa esperienza con le tv può farselo anche in base al proprio occhio ed ottenere un ottimo risultato anche se non proprio reference come la sonda.
    Io se sapessi come si usa...ne comprerei una
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Se giochi in 3D per più di 6 ore va bene per il rodaggio...il problema è che poi diventi epilettico
    Anche se facessi una gara endurance, ovviamente, no :-)
    Faccio solamente girare i videofilmati in 3d...
    Dopo un paio d'ore la concentrazione e la muscolatura delle gambe degli avanbracci, cominciano a cedere ... ;-)

In ambito sonde video
    Sono sensibili alla temperatura e sono da far tarare come i microfoni audio ?

Perché in tal caso, le tolleranze sarebbero molto discutibili...pertanto meglio una taratura manuale...IMHO

Citazione Originariamente scritto da BJT Visualizza messaggio
    Anche se facessi una gara endurance, ovviamente, no :-)
    Faccio solamente girare i videofilmati in 3d...
    Dopo un paio d'ore la concentrazione e la muscolatura delle gambe degli avanbracci, cominciano a cedere ... ;-)
    Intanto vedi come hai il pannello. Puoi trovare una tv da subito senza coni e quindi puoi evitarti il rodaggio. Fallo solo se trovi coni di luce.

Le sonde andrebbero ri-tarate di tanto in tanto, ma sono comunque di gran lunga più precise dell'occhio.
    Su questo non si discute e dire il contrario è fare disinformazione. Per tarare il bianco è semplicemente indispensabile.
    Se invece parliamo di dare una aggiustatina a macroproblemi di dominanti, allora ci si può anche provare, ma il risultato è più difficile da ottenere di quello che si pensa. Si può comunque riuscire a raggiungere un buon risultato ad occhio, ma in quel caso non parliamo certo di calibrazione o taratura, ma di setting di base. Può accontentare la maggior parte delle persone, l'importante è sapere che si può certamente fare di meglio

vi ricordate che qualche post fa vi aveto detto che mi si impallava il telecomando?
    stamattina ha smesso di funzionare, ho chiamato l' assistenza sony e l' ho portato al cat della mia zona.
    Mauro ti toccherà aprire una sezione " difetti del telecomando" e aggiungermi!! ahahahah
    la prendo sul ridere, perchè ci vuole una sfiga indescribile per una cosa del genere!!
    Il lato positivo è l' assistenza sony, ottima! già mercoledì avro il telecomando nuovo in sostituzione..!
    il vero problema è che avevo resettato la tv..... e quindi non riesco ad utilizzarla in quanto mi chiede quello stupido
    pin iniziale,ma non avendo a disposizione la tastiera non so come fare.. avete una soluzione a questo?
    TV: Lg Oled 55EG9A7V AUDIO: Harman Kardon Avr 260+ Teufel System 5 THX Select 2 CONSOLE: PS4 Slim SORGENTE iMac 21,5" CAVI Van den Hul e G&BL

Mi sfugge qualcosa....
    Ho una ps3 collegata su hdmi 1 e voglio impostare i setting consigliati (modalità gioco, ecc.) . Accendo la tv, seleziono hdmi1, tasto options e.... niente. Se invece vado su hdmi 2 dove ho collegato il decoder sky, tasto options, mi appare regolarmente il relativo menù sulla destra dello schermo. Stessa cosa sui canali del digitale terrestre. Ho provato ad invertire i due cavi hdmi della ps3 3 sky e il menù options mi continua ad apparire solo dove c'è collegato il decoder sky e non la ps3. Dove sbaglio?
    VPR: OPTOMA UHZ65; SORGENTI: Digifast, MySky HD, Samsung UBD-M9500; PRE: ONKYO PR-SC886; DAC RME adi 8 ds; FINALE: Arcam P7; FRONT Klipsch RF-63 - CENTRALE Klipsch RC-64 - SURROUND Klipsch RS-62 - SURROUND B RB81- SUBWOOFER SVS PB13 ultra

Mmm senza telecomando non puoi immetere cifre...Ma ti è caduto? Le batterie sono andate a male? Mi sembra strano che un telecomando non funzioni più così dall'oggi al domani...
    Ottimo per l'assistenza...c'è chi si lamenta e c'è chi la decanta...che cosa strana

Citazione Originariamente scritto da pinuzzo Visualizza messaggio
    Mi sfugge qualcosa....
    Ho una ps3 collegata su hdmi 1 e voglio impostare i setting consigliati (modalità gioco, ecc.) . Accendo la tv, seleziono hdmi1, tasto options e.... niente. Se invece vado su hdmi 2 dove ho collegato il decoder sky, tasto options, mi appare regolarmente il relativo menù sulla destra dello schermo. Stessa cosa sui canali del..........[CUT]
    Con la PS3 premi il tasto Sync menù e metti "controlla tv con telecomando tv". Probabilmente ti ha settato il telecomando per comandare la PS3 e non la tv.
    Pinuzzo non sei riportato in prima pagina...com'è il tuo pannello? Difetto o no? quanti pollici?

per mauro e macho
    ho modificato cosi i settaggi per il game offline
    immagine:cinema2
    retro 4
    contrasto:90
    luminosita:50
    colore:60
    tinta:0
    temp.colore:neutro
    nitidezza:65
    rid.rumore:manuale
    risoluzione:70
    r.mpeg:no
    r.puntiforme:no
    filtro rumore:20
    grad.uniforme:basso
    motionflow:fluido
    mod.film:auto 1
    correzione nero:no
    contrasto avanzato:no
    led dyn.control:standard
    colore brillante:basso
    ott.dettaglio:alto
    ott.contorni :alto
    che ne pensate?piu' tardi lo provo,eventualmante provero' a cambiare fluido con nitido,sempre con auto 1 e correzione nero da no a basso,temperatura colore la lascio su neutro?
    per i film ho tolto colore brillante e devo dire che il viso delle persone e' meno abbronzato ,pero' noto ancora i vestiti molto accesi,provero' eventualmente a cambiare bilanciamento del bianco,per giocare online e non perdere molto in dettaglio e nitidezza,pero' senza avere problemi con imput lag,provo i settaggi sopra per il gioco offline?eventualmente se il problema di imput lag fosse il motionflow lo tolgo?grazie ancora per le risposte veloci,sono accetti anche i rimproveri

Va bene per giocare questo setting. Per i film metti colore 50, caldo 2 e leva colore brillante. Colore 60 è TANTO, io per giocare massimo darei 55. Gli ottimizzatori su ALTO sono per pc...sulle consolle fanno emergere troppi difetti per via della bassa qualità delle consolle.
    offline puoi tranquillamente giocare con motionflow attivato. Se vuoi che la tv sia fulminea devi mettere la game mode. La modalità cinema di suo, a prescindere dal motionflow alza l'input lag.

Citazione Originariamente scritto da kingsalvo Visualizza messaggio
    vi ricordate che qualche post fa vi aveto detto che mi si impallava il telecomando?
    stamattina ha smesso di funzionare, ho chiamato l' assistenza sony e l' ho portato al cat della mia zona.
    Mauro ti toccherà aprire una sezione " difetti del telecomando" e aggiungermi!! ahahahah
    la prendo sul ridere, perchè ci vuole una sfiga indescribil..........[CUT]
    se hai un iphone scarichi mediaremote e lo usi come telecomando
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

Pagina 366 di 838 PrimaPrima ... 266316356362363364365366367368369370376416466 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •