Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 355 di 838 PrimaPrima ... 255305345351352353354355356357358359365405455 ... UltimaUltima
Risultati da 5.311 a 5.325 di 12560

ciao mimmo,anche io ho la ps3,con l imput lag vai tranquillo,io sto giocando a modern warfare 3 online e devo dire che e' buono,certo la mia connessione fa un po' pena,e gli scatti o rallentamenti che ho durante le partite sono sicuramente colpa della connessione,per il gioco offline devi smanettare un po' con i settaggi,all inizio avevo usato quelli del mitico Mauro,ma sono molto plasma per me,sto usando quelli datemi da Macho e ogni tanto cambio qualche settaggio in base al gioco,ti faccio un esempio,a batman arkham city non noto nessun problema tipo effetto scia o altro,certo la grafica non e' un gran che,pero' penso sia il gioco che non sfrutta a pieno i 1080,invece mentre gioco a mw3 sia offline che online noto un fastidioso problema,la visuale e in prima persona,si vede solo il fucile,e quando giro velocemente il fucile in tutte le direzioni,vedo un fastidioso (penso si dica cosi) effetto scia,pero' solo nella direzione dove giro il fucile,e in piu' intorno al fucile si vede un piccolo alone,lo sfondo non presenta nessun problema,e anche qui le immagini non sono tanto nitide,e' vero che il gioco gira a 1080,pero' essendo un gioco e non un film o cartone animato,penso sia normale,per il resto il sony e' un ottimo tv,anche in 3d,piano piano mi sto abituando anche alle dimensioni dello schermo,prima avevo un 37 pollici,adesso un 40,non e' tanto,pero' ti assicuro che vedendolo dalla stessa distanza le differenze si notano,per vedere se il pannello ha problemi,prova i consigli dati da mauro
    Ultima modifica di il vento34; 12-09-2012 alle 19:41

Ragazzi ma quanto è la frequenza del sony? Su molti siti trovo scritto 200

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Appena setti Cinema, se vai su options Immagine Noterai che c'è scritto Cinema 1, cliccai e c'è anche Cinema 2.
    Il W4000 era un Lcd classico non un led...La retro di un led è più potente, se spari già la retro a 3 il nero sale, al buio in teoria mettila massimo a 2. Se vuoi un nero ancor più profondo dovresti attivare il Sensore di Luce Ambientale ..........[CUT]
    Sul menu ps3 ho gamma limitata hdmi e superbianco disattivato. Sbaglio qualcosa? Avevo trovato on line questi parametri

Citazione Originariamente scritto da vegeta007 Visualizza messaggio
    Ragazzi ma quanto è la frequenza del sony? Su molti siti trovo scritto 200
    Si, 200 x 4 = 800 Hz.

Ok metto ivan tra i difettati!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da Mimmo10_ Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!
    Sono nuovo del forum e volevo farvi i complimenti per lo straordinario lavoro che fate (il lavoro è retribuito, voi lo fate gratis ).
    Cmq scrivo in questa sessione perchè sarò a giorni possessore di un TV Sony 46" 855 acquistato online su fotodigit.
    Volevo quindi ringraziarvi perchè è grazie anche a tutte le notizie le..........[CUT]
    Ti ringrazio per i complimenti! Effettivamente all'inizio era tutto molto semplice...ora con quasi 70 possessori sta diventando impossibile gestire il tutto! Fortunatamente ci sono degli utenti che mi aiutano
    Dunque i miei setting sono per 360, ma modificandoli un pochino su qualche parametro vanno bene anche con PS3. Chiedi a Macho che ha la consolle Sony per i settings.
    I test sono molto semplici: per i coni guarda un film a bande nere, e per il VB guarda una partita di calcio...
    In game mode online la tv è una scheggia, è il top di gamma con l'input lag più basso del 2012. Offline puoi giocare in modalità cinema con FLUIDO+AUTO1 che è uno spettacolo, fluidissimo e 1080 linee risolte. Anche in game mode cmq è molto fluida in quanto ha la super resolution questa tv anche in game mode.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ti ringrazio per i complimenti! Effettivamente all'inizio era tutto molto semplice...ora con quasi 70 possessori sta diventando impossibile gestire il tutto! Fortunatamente ci sono degli utenti che mi aiutano
    Dunque i miei setting sono per 360, ma modificandoli un pochino su qualche parametro vanno bene anche con PS3. Chiedi a Macho che ha la c..........[CUT]
    Ok grazie mille Mauro, quindi mi confermi che giocando offline con la Xbox e quindi anche PS3 devo impostare in modalità cinema con fluido+AUTO1 anche nei giochi sportivi? nella fattispecie di calcio a fifa???
    Ok poi per il resto aspetterò che mi arriverà la TV e vi aggiorno!
    Grazie mille Mauro a te e tutti gli altri!
    Siete FANTASTICI ragazzi!

Mauro puoi svuotare qualche messaggio???
    grazie.

Citazione Originariamente scritto da magnitudo Visualizza messaggio
    Mauro puoi svuotare qualche messaggio???
    grazie.
    Ok ora svuoto!

Aspettiamo stasera il tuo riscontro (anche se io già lo so eheh)
    Ultima modifica di MauroHOP; 12-09-2012 alle 21:31

Citazione Originariamente scritto da Pelvix Visualizza messaggio
    Rieccomi con una domandona delle mie:
    mi hanno finalmente collegato il satellite, e ora vedo alcuni canali (Rai 1, Rai3, Rete 4 Italia 1), mentre altri - sebbene non criptati - non li vedo, e mi appare a monitor la scritta che il segnale è criptato, ma si tratta di canali in chiaro (Rai 2, Cabale 5, La7, Deejay, Rai 4, Iris, La5, Rai 5, Rai Movie, ..........[CUT]
    Ragazzi, mi dite come si fa ad attivare le reti che vedo come criptate (che in realtà non lo sono)?
    Help..

Ok ora svuoto!

Aspettiamo stasera il tuo riscontro (anche se io già lo so eheh)
    Lo vogliamo sapere anche noi.@pelvix ho paura che devi mettere la scheda di tvsat, ma non ne sono sicuro.ciao
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

Citazione Originariamente scritto da Macho Visualizza messaggio
    Lo vogliamo sapere anche noi.@pelvix ho paura che devi mettere la scheda di tvsat, ma non ne sono sicuro.ciao
    Ma quando ho chiesto qui sul forum mi è stato detto che per i canali tv sat il tv aveva già tutto integrato...

Citazione Originariamente scritto da Pelvix Visualizza messaggio
    Ma quando ho chiesto qui sul forum mi è stato detto che per i canali tv sat il tv aveva già tutto integrato...
    Si il tv ha il decider satellitare integrato ma certi canali criptati se non sbaglio sono a pagamento tramite tessera ,non solo sul Sony ma su tutti i tv
    Tv: Sony KDL-40HX855 Panasonic TX-P42GT50; Console: Sony PS3 80Gb; Lettore Blu-ray/DVD: Sony BDP-S790;Audio;Bose Lifestyle v25;Occhiali TDG-BR750

Citazione Originariamente scritto da Macho Visualizza messaggio
    Si il tv ha il decider satellitare integrato ma certi canali criptati se non sbaglio sono a pagamento tramite tessera ,non solo sul Sony ma su tutti i tv
    No no calma: le Rai e le fininvest sono gratuite, infatti in montagna con decoder esterno e tessera tv sat attivata gratuitamente, li vedo tutti...
    E' solo con il sony che mi succede ciò..

Pelvix, qualche pagina fa ti dissi che devi avere la CAM e la tessera TivùSat per vedere gratuitamente tutti i canali.

Pagina 355 di 838 PrimaPrima ... 255305345351352353354355356357358359365405455 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •