Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 290

Discussione: [BD] The Avengers

The Avengers, non uscirà più il megacofanetto Marvel

Almeno per il momento. Aspettando che si risolvano alcuni inconvenienti legali legati allo sfruttamento della valigetta contenitore

L’abbiamo visto, ammirato, atteso. Quasi quasi già ci pregustavamo di collezionare il fantastico super cofanetto Marvel Cinematic Universe: Phase One – Avengers Assembled, contenente dieci dischi Blu-ray con i 6 film Marvel Studios già arrivati nelle sale, the Avengers compreso, che riproduce la valigetta in cui Nick Fury tiene il Cubo Cosmico.

E invece ora l’uscita è sospesa. Tutta colpa di un piccolo “intoppo” legale. Pare infatti che l’azienda tedesca Rimowa BhmbH avesse concesso alla Marvel l’utilizzo del design della valigetta (progettata appositamente per The Avengers) solo ed esclusivamente per il film e non per altri sfruttamenti, come quello dell’home video. Per questo motivo la compagnia ha ora fatto causa alla Marvel e finché le due parti non giungeranno ad un accordo l’uscita del cofanetto, che doveva arrivare sui mercati statunitensi a partire dal 25 settembre, è ovviamente in stand-by.

fonte bestmovie
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Scusatemi ma sarebbe comunque una "porcheria" in quanto se non ho capito male tutta la continuity di questo filone andrebbe a ramengo: manca in qualunque caso Iron Man 3 che è in uscita oppure sbaglio?

quindi avremmo tutti i film meno uno!

mah forse è meglio così! poi voglio proprio vedere come va a finire la storia della causa

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

non sarebbe una porcheria perchè la PHASE ONE AVENGERS ASSEMBLEE si conclude con The Avengers, mentre con Iron Man 3 inzia la fase due.
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

ma quel coso era fatto pure male...dove sono i dischi extra di IM e IM 2...?

IM3 sarà il primo film della fase 2 che comprenderà oltre a IM3:THOR 2,CAP 2,I GUARDIANI DELLA GALLASSIA,ANT-MAN concludendosi con AVENGERS 2.
    < - Free Bird - >

Bisogna vedere se faranno anche Namor e Visione. Verrano poi inclusi I fantastici 4? Di personaggi ce ne sono un bel po... Cmq è tutto OT.

Arrivato in versione Steelbook qualche giorno fa.

Ordinato su Saturn.it, è giunto con un imballo davvero notevole atto a prevenire danni sulla confezione.

Il film è carino, divertente (HULK fa morire e Ruffalo promosso pienamente, Stark invece molto più forzato nelle battute che nei film su Iron-Man) e si lascia guardare con piacere... lo reputo però personalmente un po' troppo sopravvalutato.
    Ho trovato ne Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno tutt'altro tipo di qualità e intrattenimento... Cinema con la C maiuscola.

Il Video di provenienza digitale è ottimo. Tranquillamente nuovo riferimento successore di Avatar (trovo molto più nitido, compatto, solido, piacevole e preciso questo rispetto al sempre troppo lodato video di Avatar).
    Non vado pazzo per un girato digitale ma la qualità è altissima in ogni caso; pulizia, nitidezza, primi piani che spaccano, e alcuni momenti (un paio di primi piani di Captain America nella lunga battaglia finale ad esempio) che sono semplicemente reference assoluto, accompagnati però da altri meno incisivi.
    C'è una sequenza di un paio di secondi che a prima vista mette in allarme Encoding in quanto visibilmente compressa, ma basta una rapida verifica per rendersi conto che è un limite del girato digitale, in quanto a bit-rate qui siamo ai vertici del formato con un AVC veramente molto dinamico che supera spesso e volentieri i 30Mbps e tocca vette assolute.
    C'è poco da dire comunque, DI 2K da girato perlopiù digitale riversato a 1080p con un Encoding perfetto: questo è il film.

Deluso dagli Extra, che se valutati dal solo disco presente nelle versioni normali diventano indecenti, mentre invece solo discreti nell'edizione doppio disco. Il documentario La Realizzazione di un Sogno è interessante e ben realizzato, ma mancano completamente approfondimenti tecnici e Making-Of sul film in questione.

Orribile IMHO il colore dei dischi all'interno della Steelbook.
    Ultima modifica di VickPS; 06-09-2012 alle 15:39
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

Citazione Originariamente scritto da VickPS Visualizza messaggio
    Ho trovato ne Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno tutt'altro tipo di qualità e intrattenimento... Cinema con la C maiuscola.
    Ma lol, mi sembra ovvio, non puoi metterli sullo stesso piano, è come farsi un giro sulla Pagani e poi su un Audi....resti di cacca per il rottame che è! ahahah quindi secondo me non si possono paragonare
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Il paragone l'ho fatto perchè come media voti questo è messo meglio di TDKR e perchè chi critica quest'ultimo apprezza poi The Avengers... cosa che mi ha lasciato interdetto dopo aver visionato entrambi i film.
    Per me The Avengers poteva essere meglio, più adatto anche agli adulti, più serio e credibile, maggiormente curato nello stile, nello script, nella regia (buona solo nelle scene d'azione e non sempre) e nella fotografia.
    Non è detto che solo perchè tratto da un fumetto debba essere per forza infantile e dozzinale nella messa in scena (non parlo di VFX, che però comunque mi hanno convinto pienamente solo nel personaggio di Hulk e nei vari effetti ma non nei Chitauri), e questo la saga di Nolan l'ha rappresentato alla perfezione.

The Avengers resta un film fatto bene e dannatamente divertente. Nulla di più per me ma immagino che i lettori di fumetti ne siano usciti letteralmente pazzi e lo capisco bene.
    Semplicemente, parlando di Cinema siamo su mondi diversi.
    Ultima modifica di VickPS; 06-09-2012 alle 13:44
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

Esatto, anche io qualche post fa l'ho descritto come una commedia action in calzamaglia, latta e CGI Il Cavaliere Oscuro il Ritorno invece è una degna conclusione di una delle (anzi direi unica) trilogie degli ultimi anni più belle e riuscite! io la penso così
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Citazione Originariamente scritto da nickmot Visualizza messaggio
    The Avengers è una baraccon..........[CUT]
    Concordo.. Avengers è un film carico di autoironia, di citazionismo per i fan e lunghe strizzate d'occhio agli spettatori.. è un'avventura da godere in maniera spassionata ed in allegria. E da godere pienamente in formato BD.. TDK è più impegnativo da seguire.. altro target..

visto ieri sera: video e audio ai massimi livelli secondo me! quando alla fine Hulk fa un verso e iron man si "sveglia" mio padre è sobblazato sul divano!!

Per quanto riguarda il film è bello, ma va pensato come un film non impegantivo e divertente...sinceramente dopo i commenti seguiti alla sua uscita al cinema mi sarei aspettato di più!

Ho appena finito di vederlo. Tecnicamente quasi perfetto, non mi ha convinto del tutto il comparto video. Anche se effettivamente la pulizia del quadro, dettaglio e tridimensionalità sono da riferimento, avrei preferito un maggiore contrasto e una più decisa saturazione, come si è vista in altri film della serie Marvel: Iron Man, Hulk, ecc. In molte scene buie o in interni ho notato un cedimento dei neri, come se ci fosse un leggerissimo velo grigio sull'immagine, che tuttavia presentava anche i minimi dettagli nelle ombre. Credo sia dovuto proprio al basso contrasto e al fatto che sia stato girato in digitale. Ho notato, tra l'altro, che tale effetto si è quasi annullato dopo circa la metà del film.

Sapete dove posso trovare la steelbook???
    AVR: Marantz Cinema 40 Front: Klipsch RP-8000F II Center: Klipsch RP-504C II In-Ceiling: Klipsch Pro-16RC Sub: Klipsch RP1200SW TV: LG OLED65C24 Media Player: AppleTV 4K Console: Xbox Serie X - Sony PS5

prova negli store saturn,l'ho vista solo lì in negozi fisici.
    < - Free Bird - >

sì, ormai è in vendita solo nei negozi Saturn: bisogna vedere se ne hanno ancora disponibili
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •