Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 46 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 687

Inserite nella penultima foto.

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Maledette Scrigno....

Ci voleva una bella porta in massello a sandwich con la gommapiombo!

minkia sasà, finalmente una sala coi controciuffoli!

dai che aspettiamo le evoluzioni

in merito al doppio centrale (argomento ritrito lo so), l'ideale sarebbe fare in modo che i tweeter siano più vicini possibile per limitare il comb filtering. La soluzione una sopra l'altro va benissimo, ma non sopra sotto lo schermo.
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Torno a ripetermi. Io di comb Filtering non ne ho sentito. Forse anche perchè i due tweeter sono posti relativamente molto vicini (<50cm).l'EFFETTO DI FOCALIZZAZIONE E' centralissimo

O meglio, era...

Il prossimo capitolo verterà sui contrattempi....

walk on
    sasadf

Bella e insonorizzatissima.

ma il colore finale quale sarà?

IL colore finale lo vedi già

Parete del front end e isola centrale del soffitto grigio , il resto bianco con chiazze argento

Mobilia nero laccato lucido pianoforte e divani pelle nera, strutture di contorno tra l'alluminio satinato, e il cromato.
    Tutto il resto è vetro! ^_^

A breve vedrete tutto...

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf Visualizza messaggio
    Inserite nella penultima foto.

walk on
    sasadf
    Grazie, dalle foto sembra meno profonda di 5,50 mt; a larghezza invece ci avevo preso perchè è più o meno come la mia.
    Mannaggia mi fai venire voglia di buttar giu una parete ......

Le mie congratulazioni vanno per prima cosa al futuro neo papà.

Poi vedo che hai approfittato per fare il 2x1 ed hai partorito anche la tanto agognata sala.

Un lavorone immane che non so come (cacchio) tu abbia potuto conciliare con il ns, comune, ordinario lavoro forense.

Hai fatto bene a farlo PRIMA della prole, perchè farlo DOPO sarebbe stato complicato

Sulla sala, posto che andrebbe valutata appieno solo a lavori finiti (quindi visualizzandone anche l'arredo e la disposizione delle elettroniche), al momento ho una sola cosa non mi convince: forse potevi "scurire" un pochino di più la parete grigia....

Ma vedo che tua moglie ti ha già concesso di tutto e di più, quindi a posto tuo non mi lamenterei
    Quasi desaparecido... quasi .

Ciao caro collega

Grazie dei tuoi complimenti, come ringrazio gli altri che in questi due giorni si son congratulati

La parete è stata fatta grigio chiaro perchè tanto il telo è abbastanza più avanti.
    Poi vedrai nelle foto, e dunque la sua influenza sarà poca.
    Inoltre il progetto prevede due tende laterali nere velluto, dunque....

Ma questo se ne parla l'anno prossimo....con Silvia in arrivo...

walk on
    sasadf

Io ho ottenuto un marrone come compromesso, ma le tende avorio di una bella seta riflettente

Wow mi ero perso l'upgrade a Silvia!!! Complimentoni allora!!!
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Inserito altro paragrafo....e giusto per celebrare i miei 17mila post, cosa potevo farvi vedere?

walk on
    sasadf

veramente tutto molto ben fatto. complimenti. un solo appunto: il mobile non è stroppo piccolo? i finali non si surriscaldano? io avrei preferito una soluzione di maggiori dimensioni magari fatta su misura

È simpatico e divertente fare due chiacchiere e scherzarci sù sulle disavventure riguardanti il mobile portaelettroniche, ma immagino quante ne hai dette e ridette in quei giorni ! .....l'importante è non abbattersi perchè una soluzione c'e' sempre, anche se non evidente!
    Complimenti per quanto mostrato sin'ora, ottimi gusti estetici (avrei scelto esattamente le stesse mattonelle che hai scelto tu!).
    Se riuscirai ad oscurare (da come ho letto userai un paio di tende nere) per benino l'ambiente durante le proiezioni (cosa non affatto semplice visto la stragrande predominanza del colore bianco) sarà proprio un bel lavoro!

Seguo con interesse il resto dei lavori
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Pagina 8 di 46 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •