Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 72 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 1067

Citazione Originariamente scritto da jinkokamen Visualizza messaggio
    Blade Runner 30th Anniversary Collector's Edition !

Una Nuova Versione di Blade Runner per il 30° anniversario !!
    spero in una rimasterizzazione del film originale...

Io invece spero che esca finalmente in italia il COFANETTO in BD con il film anche nella versione cinematografica.

C'è il cofanetto italico, ma solo in dvd e non in BD.
    Il corrispondente cofanetto in BD esiste ma lo hanno fatto uscire solo in edizione estera... e mi scoccerebbe troppo dove acquistare la versione estera + il dvd italico solo per fare un mix artigianale.

Parliamo di Blade Runner non di un filmetto di catalogo...
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29 Visualizza messaggio
    Io invece spero che esca finalmente in italia il COFANETTO in BD con il film anche nella versione cinematografica.
    ...Idem anche io !! Mi piacerebbe davvero molto , rivedere l'edizione Cinematografica, con la voce Fuori-Campo, naturalmente in un Ottimo Blu Ray .. che questa sia la volta buona ? Speriamo...

Citazione Originariamente scritto da jinkokamen Visualizza messaggio
    Blade Runner 30th Anniversary Collector's Edition !

Una Nuova Versione di Blade Runner per il 30° anniversario !!

http://www.amazon.com/Anniversary-Co...8391803&sr=8-5
    Oddio spettacolo lo voglio

Il nuovo cofanetto in uscita negli Usa non dovrebbe proporre nulla di nuovo per gli americani che infatti hanno già avuto in passato l'edizione con i 5 montaggi di Blade Runner, ci dovrebbero essere solo extra in più da quello che ho capito. Diciamo che magari è finalmente giunta l'ora di sperare che anche per noi ci sia finalmente la possibilità di avere i 4 montaggi mancanti dall'unica edizione uscita in Italia
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung Visualizza messaggio
    Il nuovo cofanetto in uscita negli Usa........[CUT]
    Ordinato... non ho resistito.

Facci sapere quando arriva
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

lingua italiana e region free?
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Region free dire di si che fa pure rima, italiano direi di no almeno mi pare fosse cosi il precedente cofanetto a forma di valigetta che ho in bella mostra sull'armadio

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Edizione 30esimo annimersario? Sarà mia!!
    Oltre a contenere le diverse versioni si sa se hanno rimasterizzato la final cut?

grazie
    Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence

La Final Cut era già proveniente da un restauro (suntuoso fra l'altro), non penso ci sia bisogno di nessun intervento
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Lo so che è gia fantastica.. però qualche miglioramento speravo lo apportassero comunque.
    Va be mi godrò le altre versioni
    Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence

VPR: Sony XW5000 4K - Schermo: DarkStar9 122" 272 cm di base 16/9 - BD player: Oppo udp-203 - Console: Xbox Series X - Streamer: Apple TV 4K 2021 - SISTEMA ATMOS 7.2.4 - Sinto: Anthem mrx740 - Finale: Emotiva BasX A-5175 - Front e Centrale: Dynaudio serie Custom In Wall - Sub: 2x JL Audio E110 Surround e Surround back: 4x Elac WS1465 On Wall - Top: 4x Dynaudio S4-C80

azz!! però... ho guardato adesso bene su amazon.. perchè mettono gli altri 3 film tutti sul bd numero 2??
    E poi usano un bd tutto per gli extra (che in parte ho gia nel mio directors cut mi pare di capire) e il quarto disco è un dvd della directors cut. (a chi vogliono che serva poi...)
    Non potevano invece comprimere meno gli altri 3 film??

Citazione Originariamente scritto da Subzero Visualizza messaggio
    Non potevano invece comprimere meno gli altri 3 film??
    Nessun problema di compressione, è vero che gli altri 3 montaggi sono su un unico disco ma sono in Seamless Branching, quindi c'è una sola versione ad occupare il disco

Pagina 34 di 72 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •