|
|
Risultati da 676 a 690 di 3252
Discussione: [Panasonic Viera Serie VT50] 50" 55" 65"
-
26-08-2012, 19:42 #676
Bannato
-
26-08-2012, 19:45 #677
Bannato
Ultima modifica di rollecaster; 26-08-2012 alle 19:53
-
26-08-2012, 19:46 #678
Sospeso
ciao prego, io non so cosa abbiano capito gli altri, forse ho capito male io, ma non capisco perche' se la siano presa, a me pare che tu sia molto soddisfatto del vt50, e che tu ne abbia parlato molto bene, anche con sky hd che poteva essere un ambito pericoloso con problemini diciamo, quindi certo bisogna stare attenti a chi parla di perzione assoluta, chi esagera, chi solitamente da possessore si lascia prendere un po' troppo dall'entusiamo o dal dover giustificare i tanti soldi spesi hehe, pero' non capisco davvero...per dire hai quotato giustamente quello scritto da un altro utente dove a me sembra che tu abbia detto il contrario esatto di quello che ha capito lui, vabbe' amen non importa, parliamo di vt50 che e' meglio! ciao p.s. si si se uno comincia a criticare anche minimamente sua santita' vt50, ad alcuni molto suscettibili, scatta il cuore in gola hehe...
-
26-08-2012, 21:58 #679
Certamente, puoi avere e postare tutte le tue impressioni, sempre però rispettando sia il regolamento, sia gli altri utenti. E non mi sembra i tuoi ultimi post vadano in questo senso.
Ad esempio quando dici/scrivi (rivolgendoti all'utente Spinner):
non mi sembra tu stia dando un esempio di fair play, per usare un eufemismo, tanto più che non mi sembra siano arrivate tue segnalazioni in passato circa comportamenti "sospetti" da parte del sudetto utente.
Di conseguenza, frasi come questa:
potranno anche nascere come tue osservazioni, ma a me sembrano semplicemente accuse più o meno velate (a chi tra l'altro? agli utenti? allo staff?) buttate lì: con che scopo? Come detto forse mi sbaglio ma non mi sembra di aver letto tue segnalazioni su questo fronte. Allora, cortesemente, o fai accuse precise, suffragate da dati oggettivi, o allora faresti molto ma molto meglio ad evitare di scrivere post del genere, che non fanno altro che rischiare di accedere inutili flames.
Visto che non sei nuovo a uscite di questo genere, e non c'è modo di far sì che tu rispetti maggiormente: 1. gli altri utenti 2. il regolamento, questa volta sei sospeso sine die.
Sarò lieto di ricevere in MP maggiori dettagli su quello che hai scritto, per capire se si trattasse di accuse, polemiche, o altro che sinceramente al momento mi sfugge.
Per quanto riguarda questo post:
valgono le stesse osservazioni di cui sopra, con la differenza della mancanza di "precedenti" a carico dell'utente e di non aver polemizzato direttamente con nessuno.
2 giorni di sospensione.Ultima modifica di ABAP; 26-08-2012 alle 22:11
.:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)
-
27-08-2012, 16:03 #680
Member
Buon giorno ho preso il 55vt50 da un paio di settimane, e devo dire che la tv è come credevo un buon compromesso per quello che devo farci io. vorrei solo avere una luminosità che sia una via di mezzo tra thx cinema e bright room, ed anche una accuratezza maggiore tra i colori, quindi se avete dei setting diversi da quelli in prima pagina che non mi hanno convinto per niente, vi sarei molto grato, sono possessore anche del 40es8000 e se riuscissi ad avere una retroilluminazione appunto tipo led, con la sistemazione dei colori senza comprare una sonda, avrei ottenuto la tv perfetta, o quasi. grazie a tutti per l'aiuto in anticipo.
TV Panasonic 50PZ80 - Panasonic 55VT50 - Samsung 40ES8000 - Ampli Denon 4308/9 - Lettore Denon 3910 - Console - PS3 - Tele System On Demand - Casse Frontali Chario Const. Delphinius Centrale Chario Phoenix - Sub Chario Hercules Surround Infinity Beta Hcs
-
27-08-2012, 16:40 #681
Bhe, io direi una luminosità tipo led, visto che i plasma non hanno sistema di retroilluminazione.
"Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."
-
27-08-2012, 16:53 #682
Sospeso
masterace scusami mi aiuti per favore a capire bene, che non ci son riuscito hehe: intanto sei contento o no? perche' da come ne parli non sembrerebbe, e mi pare molto strano: buon compromesso che intendi? insomma un top di gamma valutato tv reference a 2000 e passa euro , cioe' se si tratta di un compromesso hehe, allora lo lascio volentieri dov'e' per dire no? intendo non leggo entusiasmo, e domando, tutto qui....per i colori non vorrei che tu avessi gusti particolari magari distratti e o falsati dall'altra tua buona tv, perche' a livello di colorimetria non gli si puo' appuntare nulla ( almeno qui hehe) alla thx cinema: cmq hai tutte le regolazioni possibili immaginabili per poterlo rendere piu' vicino ai tuoi gusti, ma fammi capire sbiaditi? spenti? smorti? tendenti ad una tonalita'? ecc...
per la "maggiore luminosita' " e' riferito solamente a visioni giornaliere? o anche la sera trovi l'immagine un po' spenta diciamo? guardi la tv con luci accese troppo forti magari? io continuo e ritenere che sia il confronto con il led che ti faccia storcere un po' il naso...e' purtroppo ( O MEGLIO PER FORTUNA) un led sara' sempre un led, e il vt50 sara' sempre un plasma ( e ottimo direi anche se con difetti..)
ciao e grazie spiegami un po' di piu'Ultima modifica di mrwhite10; 27-08-2012 alle 16:58
-
27-08-2012, 17:14 #683TV: Panasonic 50VT50T_Processore Video: DVDO Iscan Duo_Isolator: Belkin Pure AV_ Cavi HDMI: Audioquest Chocolate_ Lettore: Playstation 3 60GB_Decoder: My Sky HD
-
27-08-2012, 17:30 #684
Senior Member
Mah.. anche io ho VT50 e 40es8000. Ho visto per bene anche altri top led..
In ambito cinematografico BD con pro1 o thx cinema il VT50 è (cito le parole che se non erro ha usato AVforum ) "UNA BESTIA",
non ci sono cacchi..
Led del calibro di Es8000 o Hx855 hanno cmq una buonissima\ ottima immagine per essere dei led, ma in ambito cinematografico non reggono il confronto
mi meravaglia che venga descritto dall'utente sopra come buon compromesso o voler colori piu accurati o maggior luminosita..
dato che con i settaggi out of the box si è gia vicinissimi ai valori di riferimento..Ultima modifica di Antonio76; 27-08-2012 alle 17:35
Tv Plasma: Panasonic TX-P50VT50T con Ampli 5.1: Yamaha RX-V 359 e Diffusori: Indiana Line HC
Tv LCD Led Samsung 40ES8000 con PC Desktop i5 2500k, MSI R6950@6970
Tv Cucina: Sony 32EX720
-
27-08-2012, 17:38 #685
Sospeso
hehe sara' super esigente magari....o avra' un metro di paragone molto severo, tipo l'altra tv diventa semi wc..boh dai aspettiamo che ci spieghi meglio cosa non gli piace, cosa intendeva, alcune critiche, non quelle direi, ci stanno ma in effetti gli ambiti toccati sono campi dove, e non solo, il vt50 sicuramente e' eccellente, anzi no, e' reference proprio! hehe
-
27-08-2012, 17:49 #686
Senior Member
Credo piu che altro che se si compra un VT50 e poi lo si vuole usare da led, si vuole cioè dal Vt50 una immagine da led brillante e acceso... allora credo che si sbagli acquisto e si spendano anche inutilmente molti soldi.
(Es8000 che cmq sa fare sia il led brillante e acceso, sia si può regolare in modo molto accurato ed ottenere una immagine ottima molto naturale, ma non ai livelli di riferimento del Vt50 ovviamente..)
o si era male abituati per una visione cinematografica...
Cmq aspettiamo una risposta per capire meglio...Ultima modifica di Antonio76; 27-08-2012 alle 17:55
Tv Plasma: Panasonic TX-P50VT50T con Ampli 5.1: Yamaha RX-V 359 e Diffusori: Indiana Line HC
Tv LCD Led Samsung 40ES8000 con PC Desktop i5 2500k, MSI R6950@6970
Tv Cucina: Sony 32EX720
-
27-08-2012, 23:23 #687
Giusto per informazione Il Panasonic TX-P50VT50 ha vinto l'EISA* AWARD 2012/2013 come miglior plasma. Può quindi essere che tra poco accanto alle specifiche, nei centri commerciali le case mettano il marchietto accanto al prodotto. Quest'anno Panasonic si è portata a casa la vittoria sia nel Plasma, sia nei BluRay.
*European Imaging and Sound Association
-
27-08-2012, 23:39 #688
Bannato
-
28-08-2012, 07:50 #689
Member
Non volevo creare confusione dicendo buon compromesso, intanto preciso che vorrei un'immagine come dire più razor se non sbaglio, vorrei riuscire a regolare i colori ed averli un pò più brillanti, naturalmente sto parlando soprattutto per la parte SD del TV.
In SD devo usare la THX bright se ci sono scene scure, xchè i volti non arrivano a distinguersi, ma alle volte fa ancora qualche lampeggio di luminosità, credo che pian piano si sistemerà.
Ho detto compromesso xchè non posso guardare un film in blu-Ray e vedere ancora Scie sui Led sono davvero qualcosa di.......
per questo ho preso il led per la cucina, ma vorrei soprattutto nella visione giornaliera alla luce riuscire a regolarlo a mio gusto.
Cmq gran TV su questo non cè dubbio, volevo prendere una sonda, ma poi ho visto che per qualcosa di serio ci vogliono un pò di soldi, ed ogni hanno devi pagare il software se vuoi gli aggiornamenti, infatti ho chiesto se qualcuno avesse fatto delle calibrazioni più precise, xchè andando a smanettare ho visto che si può migliorare, soprattutto nel cercare un bianco più netto, e se ci riesco credo che riuscirei ad avere quello che per i miei occhi sia il massimo.
Ho preso dei setting nei siti stranieri, ma non capisco, forse loro hanno qualcosa in ++ il tizio aveva un 65VT50, ma con molti più controlli, ho sono io che sono fuori. Naturalmente ho disattivato la funzione Eco.TV Panasonic 50PZ80 - Panasonic 55VT50 - Samsung 40ES8000 - Ampli Denon 4308/9 - Lettore Denon 3910 - Console - PS3 - Tele System On Demand - Casse Frontali Chario Const. Delphinius Centrale Chario Phoenix - Sub Chario Hercules Surround Infinity Beta Hcs
-
28-08-2012, 08:11 #690
Non è mai consigliato utilizzare i settings di altri. Spesso si apporta all'immagine più danni che migliorie...
Il VT50 offre preset di fabbrica già ottimizzati, se proprio vuoi ottenere un surplus credo tu debba orientarti verso una calibrazione professionale, o al limite aiutarti con un disco test per sgrossare eventuali errori di impostazione dei controlli.Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
SintoAmpli: ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555
Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)