Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 51 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 756

Discussione: [BD] Lo Squalo

si, ma la distribuzione è curata da Universal.

...Appena finito di vedere, giusto per ricordare qualche dato tecnico: Pellicola del 1975 girata in 35 mm con Lenti Anamorfiche Panavision..bèh il risultato finale ha del Sorprendente, Trasferimento e Restauro Esemplare da parte della Universal Di Spielberg e di chiunque vi abbia Lavorato.
    Grana finissima appena percettibile, filtri zero, resa cromatica delle più Naturali che io abbia mai visto fino ad ora in BLU RAY DISC.
    Codifica in AVC ad alto Bitrate, traccia audio 7.1 DTS HD MASTER AUDIO Originale Inglese Semplicemente Devastante!!
    Sembrava di essere lì in Tutto e per Tutto!!
    Quello che ha fatto Spielberg nel 75 senza l'Ausilio di alcun Effetto speciale ha davvero del Sorprendente, ed mai come in questo caso è Come se avessi visto JAWS per la Prima Volta in Vita Mia.
    Ancora una nota di merito per la traccia originale Inglese in 7.1, è stata davvero un'Esperienza Visiva-Sensoriale di Primissimo Livello, nelle scene in Barca si sentiva l'Acqua sbattere Violentemente nella Mia stanza...si è lì in quel momento ero lì !!Davvero un'Immersività Unica!
    ...Affascinate il discorso delle Stelle Cadenti che adesso si vedono Perfettamente... e chi le aveva mai viste!
    ...Concludendo con le parole di Harris:

...Universal's team has done a great job.
    Buy a copy. Enjoy it, and send some flowers to the team as a "thank you."
    Image - 5
    Audio - 5
    Very Highly Recommended.

RAH

...Come non essere d'accordo con lui !? TUTTO ECCELLENTE!!

TRASFERIMENTO= 10
    VIDEO= 10
    AUDIO ORIGINALE INGLESE 7.1= 10
    FILM= 9,5-10
    Ultima modifica di jesse-james; 25-08-2012 alle 22:53
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Ragazzi, leggetevi l'ultima pagina delle sceneggiatura originale.. forse scoprirete che stiamo rompendo i cocomeri alla Universal per nulla!
    AIUTOOOO! !! Non ricevo più le notifiche

Non l'ho letta la sceneggiatura, ma se le battute finali ci sono sempre state fino a ieri le voglio anche nel blu ray!
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Si puoi aver ragione, ormai ci siamo abituati, ma da quel che ho letto.. sono un'invenzione tutta Italiana

Ma non si diceva che le battute finali sono presenti anche nelle altre lingue?
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Ma non si era scritto che le battute ci sono nella lingua originale?
    VPR: Epson TW9400 - 2.5m | 0.8 TV OLED: LG C2 77" Audio 5.2.4: Denon X3700H Front & Surround: Klipsch R-50M Center: Klipsch R-50C Atmos Soffitto: Proson 41 Subs: 2x SVS PB1000 Pro + SoundPath Sorgenti: Sony X800/Panasonic UB450 - Apple TV 4K - PS5 Cuffie: Sennheiser HD650 - Schiit Heresy Audio Sempre in Lingua Originale

Io l'ho letta e le frasi non ci sono.......

Allegato 15188

...Ammazza oh un'altro pò e facevate in quattro la stessa domanda .. Vi sta massacrando il cervello sta storia delle battute..
    ..Comunque, se vi posso essere d'aiuto, io l'ho appena finito di vedere , in lingua Originale e lì le battute finali ci sono Eccome
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    Louis Lumière

GO TO KNOW!

...E Infatti eccole quà, dalla Sceneggiatura Originale, quella che hai postato sembra più un resoconto descrittivo :

252-A SURFACE - BRODY AND HOOPER - ANOTHER ANGLE 252-A

They swim through the debris, using a plank strapped between
    two barrels as a float, as dozens of seagulls feast on shark
    remains on the surface.

BRODY
    What day is this?

HOOPER
    Wednesday...No, it's Tuesday,
    I think.

BRODY
    Think the tide's with us?

HOOPER
    Just keep kicking.

BRODY
    Y'know, I used to hate the water....

HOOPER
    I can't imagine why.

DISSOLVE TO

253 HIGH SHOT FROM SHORE 253

The two tiny, miserable heroes swim ashore as the credits
    roll.

FADE OUT

THE END
    Louis Lumière

Citazione Originariamente scritto da jesse-james Visualizza messaggio
    ..Comunque, se vi posso essere d'aiuto, io l'ho appena finito di vedere , in lingua Originale e lì le battute finali ci sono Eccome
    Cnferamto anche su altri lidi, le battutte finali tagliate nella pista audio italiana del 75, nella traccia in lingua originale, sono presenti, non si tratta di un'aggiunta made in italy, il difetto rimane, finche Universal non porrà rimedio nelle prossime tirature col disco corretto, privo dell'assurdo quanto inspiegabile assenza dei solo dialoghi nella scena finale, musica ed effetti sonoro invece sono presenti

da ricordare ad Universal Pictures che tali batutte della scena finale sono presenti anche nella traccia italiana del 75 presebte nella prima edizione DVD, che alcuni di noi ancora oggi possegono.
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 25-08-2012 alle 23:48
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

mi dai il link di dove l'hai trovata?

...Ecco il link : http://home.online.no/~bhundlan/scri...fied-draft.htm

... @ IukiDukemSsj360

...Si , ho segnalato le battute finali in inglese qualche post più indetro , come conferma
    Ultima modifica di jesse-james; 25-08-2012 alle 23:44
    Louis Lumière

Quello che ha fatto Spielberg nel 75 senza l'Ausilio di alcun Effetto speciale ha davvero del Sorprendente
    Beh, non è proprio vero. Lo squalo era finto in quasi tutte le scene. Mancava la CG, quello si, ma gli effetti speciali c'erano eccome.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Pagina 23 di 51 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •