Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 602 di 730 PrimaPrima ... 102502552592598599600601602603604605606612652702 ... UltimaUltima
Risultati da 9.016 a 9.030 di 10937

Infatti strano, spero che lo mettono in vendita il prima possibile. Però strano che amazon ha problemi con un fornitore ed altri siti invece non hanno questi problemi..

Sapete dirmi se nei due cofanetti Men in Black in uscita a settembre il terzo film sarà anche in 3D ?

Domanda banalissima....spero di non chiedere una cosa che è sempre stata chiesta....! ho sempre comprato i film bluray e dvd nel MW della mia città oppure quando non li trovavo ordinarli nella videoteca di fiducia! se adesso volessi comprarli on line oltre ad amazon c'è qualche sito ben fatto con ottimi prezzi sia sui costi di spedizione che sui supporti? ho dato un occhiata a dvd-store , dvd.it e altri simili....ma forse su amazon si risparmia....!

anche se sono contrario a comprare online....per esperienza negativa in passato spero che sia stata solo un episodio.....!

su amazon come vi trovate?

Amazon.it e ti troverai bene io compro da un anno, con in più trasporto gratuito se superi 19€ ho comprato addirittura a 8€ filmoni che in giro si trovano a 12€ nei negozi e da MW
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

grazie dratta...un ultima cosa dato che all'uscita del primo sherlock holmes , non riuscivo a trovarlo in bluray e l'ho preso online sono rimasto traumatizzato dall'imballaggio del film e infatti mi arrivò con la custodia un pò rotta...! su amazon sono rigorosi su queste cose? per questo ho sempre comprato in negozio fisico......

p.s. con che corriere spedisce amazon?

fino ad ora tutto perfetto! In seguito non si può mai dire mai! A me è arrivato sempre tramite T.N.T però credo che si affidano ad altri corrieri. Inoltre se hai delle difficoltà puoi sempre scrivere mail o telefonare sono cortesissimi. I soldi dalla prepagata (almeno io uso prepagata) te li prendono quando spediscono. Spero che ti sia stato utile.
    Ciao
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

grazie dratta..., bhè un feed da sempre coraggio suppongo anche le spedizioni sono veloci...come si dice in giro..

Anch'io ho avuto problemi con acquisti online ma lievi, rari e di scarsa entità. Peraltro con custodie danneggiate mi hanno sempre mandato un'altra copia in sostituzione o comunque mi hanno rimborsato. Per esperienza anch'io ti consiglio Amazon e Dvd-store.
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Citazione Originariamente scritto da spiderman 3 Visualizza messaggio
    Anch'io ho avuto problemi con acquisti online ma lievi, rari e di scarsa entità. Peraltro con custodie danneggiate mi hanno sempre mandato un'altra copia in sostituzione o comunque mi hanno rimborsato. Per esperienza anch'io ti consiglio Amazon e Dvd-store.
    spider grazie anche a te per la conferma , dvd-store su dei film c'è scritto 3x2 promo 28,98 , ma se clicco sull'offerta non viene spiegata , sai come funziona?

Intendi questa?
    Basta che metti nel carrello 3 articoli di tale lista di film, e alla cassa pagherai poi la cifra dell'offerta.
    Occhio che su Dvd-store devi superare 80 euro per avere la spedizione gratis (a meno che non ci siano promozioni e non la paghi raggiungendo ordini ad esempio di 29,90 euro, tipo quella che scorre in continuazione in alto nel banner, fino alle 24 del 26 agosto), mentre su Amazon basta che superi appunto i 19 euro.

Amazon anche per me, ormai è un anno e piu' che compro prevalentemente da loro e fin'ora tutto bene! In piu' avendo fatto Amazon prime (9 € l'anno se non ricordo male) qualunque cosa ordino ha la spedizione gratuita senza dover arrivare a 19 €.
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Jurassic Park trilogy (vers. UK)

Ciao,
    vorrei chiedere a chi e' in possesso del cofanetto di Jurassic Park versione UK, se il terzo film contiene la lingua italiana come i primi due.
    Lo domando perche' il mio, purtroppo, ha una quantita' di doppiaggi dell'est europeo ma non l'italiano, appunto.
    Il tutto in contrasto con le informazioni presenti su diversi siti.
    Grazie
    Saluti a tutto il forum

Intendi questa?
    Basta che metti nel carrello 3 articoli di tale lista di film, e alla cassa pagherai poi la cifra dell'offerta.
    Occhio che su Dvd-store devi superare 80 euro per avere la spedizione gratis (a meno che non ci siano promozioni e non la paghi raggiungendo or..........[CUT]
    si spider questa intendo , ma basta che ci sia scritto 3x2 , oppure i 3 film devono essere tutti della stessa produzione? tipo tutti e tre della warner tutti e tre della paramount pic ecc? penso che basta che ci sia di fianco scritto 3x2!

cmq si ho visto anche che li devi superar quella cifra..quindi conviene amazon....! grazie gus anche a te per la conferma

Intendi questa?
    Occhio che su Dvd-store devi superare 80 euro per avere la spedizione gratis (a meno che non ci siano promozioni e non la paghi raggiungendo or..........[CUT]
    non riesco a capire una cosa.....ma io devo effettuare il pagamento per vedere quella cifra? sto facendo + volte l'operazione ho messo nel carrello 3 prodotti della lista , ma il prezzo è sempre intero..., non so se devo fare il pagamento tra altro non ho capito bene l'offerta fino a domani , cioè se fino a domani spendo 29,00 euri la spedizione è gratuita se faccio contrassegno pago 3,20 , ma fa riferimento la somma con l'offerta ossia 28,98 oppure fa riferimento la somma dei tre film senza offerta? perchè nel primo caso non supero di conseguenza i 29 euro , nel secondo caso supero i 29 euro ma scontati mi verrebbero 28,98....!

nn riesco a capire.....

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    non riesco a capire una cosa.....ma io devo effettuare il pagamento per vedere quella cifra? sto facendo + volte l'operazione ho messo nel carrello 3 prodotti della lista , ma il prezzo è sempre intero..., non so se devo fare il pagamento tra altro non ho capito bene l'offerta fino a domani , cioè se fino a domani spendo 29,00 euri la spedizione è ..........[CUT]
    La promozione vale solo per i titoli dello stesso catalogo. Quindi, per usufruire dell'offerta della Universal e rientrare nei 28,98 € x 3 Blu-ray, devi scegliere tre titoli del catalogo Universal che aderiscono a tale offerta (li vedi appunto cliccandoci sopra).
    Idem per le altre: es. per usufruire dell'offerta Sony a 25,98 € x 3 Blu-ray, devi sceglierne tre dal catalogo Sony che aderiscono alla stessa.

Ovviamente, se in totale non arrivi a 29,90 € la spedizione non è gratutita. Quindi, se ad esempio vuoi "aderire" all'offerta Universal di 28,98 € le spese di spedizione le paghi (perchè per un euro non ci arrivi), a meno che non compri qualcos'altro. Ultimamente propongono più spesso tale "soglia" sulla spedizione. Io personalmente preferisco comprare qualcosa in più e superare la soglia (che siano 29,90 o 80 €) che non spendere per la spedizione.
    Se vuoi pagare in contrassegno paghi 3,20 € in più. Dipende sempre da che metodo di pagamento utilizzi. Io preferisco pagare con carta di credito.

Sennò punta su Amazon che ha prezzi molto vantaggiosi in ogni caso. Occhio però che su Amazon i prezzi cambiano da un giorno all'altro.

Pagina 602 di 730 PrimaPrima ... 102502552592598599600601602603604605606612652702 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •