Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 77 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 1152

credo che...ovviamente..Nenny si riferisse ai migliori dell'epoca ecc.
    Alien potrebbe essere un paragone...e qui casca l'asino
    CineJENA: SAMSUNG 70" KU6000 - XBOX ONE S GREY - SONY MDR HW700DS.
    Powered by APC. Sky FULL.
    "JOB" Partners: MS Surface Pro 4 + Lumia 950 XL + Band 2

ieri finalmente ho visto anche ep.6
    quel "noooooooo" aggiunto da Luca$ mi ha fatto veramente venire il voltastomaco.

comunque, dopo aver visto la trilogia originale, posso dire che IMHO lato video non ci si può aspettare di più, ma il comparto audio mi ha deluso tantissimo.

A me, soprattutto in italiano, non è poi dispiaciuto dopotutto sinceramente.
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Concordo.
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Neanche a me in italiano è dispiaciuto.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ciao a tutti,
    ho provato a sentire il commento al film del primo episodio ma non sono riuscito a mettere i sottotitoli in italiano cosa che invece sono riuscito a fare con gli altri film.
    Potete confermarmi la presenza dei sottotitoli nel primo disco Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma al commento audio di George Lucas, per favore?
    Vi ringrazio
    Impianto da scrivania: B&W CM1 | Rotel RA 10 | AudioQuest FLX-SLiP 14/4 | Qed Performance Audio Graphite

Tv: Sony BRAVIA KDL-55W905A | SAMSUNG LE40A656A1F | Sinto A/V: Harman Kardon AVR132 | Diffusori: Front 685 S2, Center HTM61 S2, Surround e Sub Infinity Primus | BD: LG BD390 | cavi HDMI: Hama

Si, c'è tutto.

Ragazzi sono l'unico che con la traccia ITA sente i dialoghi decisamente bassi rispetto agli effetti sonori?
    Con la traccia inglese le cose migliorano, quella nostrana avrà qualche antipatia particolare per il mio impianto ma per me è bocciatissima..
    Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence

Io non ho riscontrato questo problema... per me la traccia ITA è promossa....
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Idem. Nessun problema
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

azz..
    allora allora è colpa del mio impianto, spero che con sub e cavi seri poi vada tutto a posto
    Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence

Non credo che c'entrino cavi e sub, se con la colonna sonora originale non noti il problema (come dicevamo) puoi avere delle impostazioni sul sinto o sul lettore diverse a seconda della tipologia di colonna sonora (dato che la colonna sonora italiana e quella originale hanno codifiche diverse), verifica tutte le impostazioni relative (tipo dolby volume, compressione dinamica, late night etc etc.).
    Fermo restando che per me la colonna sonora italiana e' scarsina.
    Ultima modifica di Dakhan; 23-08-2012 alle 15:54

sto smanettando con le opzioni... spero di arrivare ad un dunque
    (la inglese risolveva un po le cose ma solo perchè è un master audio)

Considera per esempio che alcuni Onkyo attivano in automatico il Late Night mode su alcune tracce, ieri infatti stavo provando una nuova regolazione sul sub con Iron Man e mi sembrava moscissimo, entro nel menu' Late Night=auto, messo su off tutto a posto.

guarda nel mio impianto klipsh+ onkyo 876 si sente una favola mentre prestando il cofanetto a mio padre al momento della restituzione mi ha detto che non faceva altro che abbassare ed alzare il volume in continuazione perchè gli effetti superavano il parlato.
    lui ha collegato 2 casse bose all uscita cuffie della tv.
    quindi anche lui ha notato ciò che hai notato te, mentre io no.

Pagina 49 di 77 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •