Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 28 PrimaPrima ... 14202122232425262728 UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 411

si ok ma non è questo il discorso,si parla di soldi qui e di spenderli al meglio.con i piu o meno 3000 euro fra pre e finale dite che sentite meglio cambiando le casse con modelli superiori tenendo il vostro sinto oppure cambiando semplicemente con un pre e finale e tenendo le vecchie casse!?il cambio cassa da una differenza spaventosa..il cambio con pre e finale invece è un miglioramento ok..ma è un affinamento piu che altro!è un surplus che ci si arriva quando oramai si ha un certo livello.io con 3000 euro ci ho comprato un 5007,rc64,rf83,rb81,cht12q e tutti i cavi..!
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Oppure uno potrebbe anche pensare di prendere un sinto top di gamma o quasi e, nel caso poi sentisse la necessità di qualche watt in più in ht, aggiungere un finale 2ch (o integrato usato come finale) per i due canali principali, tutta roba che anche nell'usato si potrebbe reperire senza difficoltà a prezzi umani. Fine ot, parliamo dell'av7005...
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Citazione Originariamente scritto da Skardy Visualizza messaggio
    Fine ot, parliamo dell'av7005...
    Infatti...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

qualcuno di voi ha provato a sentire dei file audio in formato flac su chiavetta?vi funziona?io ho messo su una chiavette da 16gb un cd in formato flac e mi si sente a scatti,ho provato anche a formattare la chiavetta e riprovato ma niente va' sempre scatti,sapresti dirmi come mai?

si io ascolto solo flac e non ho problemi neanche con quelli a 96khz, vanno tutti bene; controlla la chiavetta se non ha errori interni, a volte sono loro che possono avere dei problemi, al limite provane un'altra.

ok,grazie mille bonny.

Avevo letto su altri forum ,anche quelli americani, che in molti di questi casi poi la gran parte ha avuto dei problemi proprio con l'usb; a te l'ha sempre fatto fin dal principio o solo ultimamente?
    Che io sappia è l'unico neo di questo prodotto, l'ingresso usb che a volte deve essere sostituito.

non saprei dirti,mi succede solo con i flac con la stessa chiavetta gli mp3 funzionano.l'usb è la prima volta che provavo file flac.

Con i super audio cd invece ragazzi, volevo capire quale è la massima codifica che legge, grazie

non accettando dsd nativo (grave mancanza secondo me visto che i vecchi modelli la supportavano), il segnale dsd viene prima codificato dal lettore e poi trasmesso come pcm campionato a 8x a circa 176,2 khz mi sembra di ricordare.
    Comunque quando state ascoltando un sacd andate in information e poi su audio information per ottenere la frequenza di campionamento e il numero dei canali

scusate forse mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua,come tv ho il Panasonic TXL37E30E con relativa camHD per mediaset premium ,anche leggendo il manuale del Marantz non riesco a capire una cosa,come faccio a mandare il segnale del tv al vpr per vedere le partite di calcio?

@rossoner4ever

ho scoperto che se imposto il canale LFE + main
    il sub suona anche in pure direct... ma mi chiedevo se regolando il volume in modo che suoni bene con la musica non perdo poi nel multichannel...

Si lfe+ main mi sembra faccia proprio questo...invia le basse frequenze sia al sub che ai diffusori...
    Come ti ho detto io ascolto molto raramente musica in 2 ch con il mio impianto....comunque in ht il sub sicuramente si usa a volumi piú sostenuti....
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

in questo ampli non é possibile scegliere il volume del sub diverso per sorgente.. per esempio con cd a-10db e con bluray a 0db...

No non si può che io sappia...il manuale l ho letto tutto e non c è scritto nulla del genere....comunque questa è la discussione del preamplificatore av7005 non del sinto sr 7005... Magari non sono identici al 100%.

Pagina 24 di 28 PrimaPrima ... 14202122232425262728 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •