Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Mi sono informato da Alcuni rivenditori: a quanto pare il 6800 Verra' ritirato dal mercato per cause non chiare.... Si parla di problemi di pannello in particolare di elettronica ....infatti il 6900 ne prendera' il posto ...all' inizio ero dubbioso poi ho provato ha chiamare alcuni negozi e mi hanno offerto il 6800 a prezzi da internet...ho chiesto il perché e mi hanno risposto che era per svuotare i magazzini e Di fare presto perche stavano finedo le scorte.....mah

Comunque non vi dovete meravigliare più di tanto, della serie 6000 hanno fatto sempre una miriade di versioni (anche l'anno scorso e due anni fa) che cambiavano di pochissimol'uno rispetto all'altra, chi la cornice diversa, chi un decoder in più, chi questo e chi quello, un modo per fare confusione e null'altro.

Citazione Originariamente scritto da darksun Visualizza messaggio
    Mi sono informato da Alcuni rivenditori: a quanto pare il 6800 Verra' ritirato dal mercato per cause non chiare.... Si parla di problemi di pannello in particolare di elettronica ....infatti il 6900 ne prendera' il posto ...all' inizio ero dubbioso poi ho provato ha chiamare alcuni negozi e mi hanno offerto il 6800 a prezzi da internet...ho chiesto..........[CUT]
    bisognerebbe capire se le fonti sono ufficiali (circolari samsung o campagne di ritiro/richiamo) oppure appunto solo voci.
    se si confrontano i due prodotti sul sito samsung l'unica differenza è che il 6900 quando si parla di tuner/broadcasting non ha questa cosa:
    - MHP / MHEG (version)/ ACAP
    e la CI è 1.2 anzichè semplicemente CI

ma penso che non siano dati affidabili...

La cosa sicura che posso dire sul ES6800 che ha molto clouding questo dovuto ovviamente al cattivo assembleggio.
    Forse con il 6900 hanno migliorato questo aspetto dato che hanno apportato delle modifiche ma il pannello credo che sia lo stesso.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

e si che non ho preso il 6900 solo perchè aveva la cornice bianca che non mi piaceva...

Citazione Originariamente scritto da Alias123 Visualizza messaggio
    e si che non ho preso il 6900 solo perchè aveva la cornice bianca che non mi piaceva...
    il 6900 non ha la cornice bianca, mi sa che fai confusione.
    il 6800 è grigia stondata
    il 6900 è grigia squadrata
    il 6710 è bianca squadrata

Appena arrivato 55 es6900, connessione wireless immediata e prima configurazione molto semplice.
    Clouding assolutamente nullo

Come ti trovi con la tv dopo un po' di mesi che ce l'hai?

Erne73 a settembre cosa avevi pagato il 55es6900???? Come ti trovi, sto valutando per comprarlo, grazie delle info...

vorrei comprar un 46es6900 come vi ci trovate? io uso la tv x vedere al 90% i canali del digitale...come si vedono?
    grazie

Io ho il 50", di quello non mi posso lamentare

ho finalmente ordinato un samsung 46es6900 spero sia un'ottima tv

Citazione Originariamente scritto da 86roby Visualizza messaggio
    ho finalmente ordinato un samsung 46es6900 spero sia un'ottima tv
    Ciao
    L'ho ordinato ieri... come ti trovi?
    Potete consigliarmi una staffa da muro? Ho visto la Meliconi R400... c'è dell'altro?
    Grazie in anticipo..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •