Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 53

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    (benché il risultato non sia affatto male!).
    Perdonami, ma dopo tutto quello che hai speso (ho visto il prezzo delle PL200) mi lascia perplesso questa tua affermazione. Non hai avuto modo di provare il tutto prima dell'acquisto?
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

@transaminasi: conosco benissimo Cuneo e il suo aeroporto. Trapani-Cuneo è il mio tragitto quando salgo a vedere la Juventus a Torino.
    "Voglio che tu...tu, prenda quella * di radio e la getti nella vasca, qui, con me dentro..."

Con 7000€ c'è molto di meglio sul mercato magari non nuovissimo ma sicuramente di meglio.

In merito al discorso usato, metti caso che il suo amico gli ha tirato il collo e le B&W richiedono corrente se succede qualcosa non imputabile al prodotto cosa se ne fa della garanzia?
    Che ci sia usato e usato sono daccordo ma un'usato di un'anno lo vendio leggermente di più del 50%, calcolando, mi pare, che il cap2100 non sia più in produzione........

Come lo vedresti un eventuale MA7000 abbinato alle 804D?
    Il prezzo è di 5900 euro, budget sforato, altri sacrifici, ma acquisto sicuramente definitivo.
    Dimenticavo, purtroppo non avrei dove ascoltarlo, quindi sarebbe un acquisto al buio (online). Sebbene conosca come suonano i MC (provato il MA6300 e il MA6600 con le 805D), questo modello non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte, anche perché nuovo è ampiamente fuori dalle mie possibilità.

Trovati un diablo e vivi felice........spendi meno e suona meglio.

Come andava il 6600 con le 805D?

Citazione Originariamente scritto da Doraimon Visualizza messaggio
    Come andava il 6600 con le 805D?
    Ma come vuoi che và quella baracca.......?

Ciao Massimo, e che te lo dico a fare. Andava benissimo. Sono state le uniche a darmi una sensazione di "musica suonata nella stanza". Come se non ci fosse una qualche sorta di velo davanti, caratteristica che ritrovo spesso in altri diffusori. L'unica cosa: le basse frequenze suonavano un po' impastate con alcuni tipi di musica. Sono uscito dal negozio ben consapevole che la colpa era da attribuire all'errata collocazione in ambiente Stanzetta di 3x4 con diffusori attaccati alla parete posteriore e laterale. Ovviamente ascolto fatto solo per curiosità, visto che eventualmente dovrei dirottare l'acquisto sul meno performante 6300. Altrettanto valido, ma il 6600 è di un'altra categoria, IMHO.

Per par condicio, altri integrati provati assieme alle 805D sono stati il Marantz PM11S2, Denon PM2010.

Il primo troppo chiuso, l'altro strillava.
    Ultima modifica di dariuzzo88; 19-08-2012 alle 18:57

Citazione Originariamente scritto da 2112luca Visualizza messaggio
    Ma come vuoi che và quella baracca.......?

Ohi ohi ohi! Ora arriva Antonio Leone di rientro dalla spiaggia con asciugamani in spalla e infradito e scoppia la lite...
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Ma quindi sto Diablo come va? Si trova usato e su che prezzi viaggia?
    Interessante sarebbe riuscire ad ascoltare il Luxman L590AX con le 804D. Ancora più interessante riuscire a trovarlo usato..
    Ultima modifica di dariuzzo88; 19-08-2012 alle 19:30

@ dariuzzo88

L'accoppiata 804diamond + 590AX ce l'ha il forumer ligure 'Halfdutch'.
    Eccoti una discussione da lui iniziata che potrebbe tornarti utile:

http://www.avmagazine.it/forum/92-pr...ond?highlight=

Il 590AX è praticamente impossibile da trovare. Prima di optare per il 507, ho trovato un 550AX d'occasione a 3500€ e un 590AX ex demo a 5000€. Il 550 non l'ho preso in considerazione in quanto rientra già in un prezzo per cui devo poter dire di avere l'ampli definitivo, mentre il 590 l'ho preso in considerazione ma non me lo sono potuto permettere.
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Citazione Originariamente scritto da transaminasi Visualizza messaggio
    @ dariuzzo88
    6700€ è la loro richiesta. Se gli dici 6000€ prendere o lasciare, stai tranquillo che accettano.
    vacci piano con queste ed altre affermazioni. Sono persone molto amichevoli e fanno volentieri dei favori, ma se tiri la troppo la corda...

Citazione Originariamente scritto da transaminasi Visualizza messaggio
    E comunque un cap2100 lo trovi a 2000 e qualcosa, pertanto il totale è sempre sotto ai 6000€.
    dove? di quanti anni???
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da dariuzzo88 Visualizza messaggio
    Perdonami, ma dopo tutto quello che hai speso (ho visto il prezzo delle PL200) mi lascia perplesso questa tua affermazione. Non hai avuto modo di provare il tutto prima dell'acquisto?
    qual'è il problema??? ho preso il classè quando avevo ancora le mezzo 8 e non sapevo dove sarei andato. poi ho cercato i diffusori e ho scelto quelle, indipendentemente dall'ampli che già avevo. perdonami ma non sono affatto un fan delle 804; le 802 però, quelle si!
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

ah scusa pensavo avessi preso diffusori ed ampli nello stesso momento.
    ho interpretato il tuo "benché il risultato non sia affatto male" come una parziale soddisfazione dell'accoppiata. siccome parliamo di cifre importanti mi chiedevo come mai di questa affermazione.
    vedo che sei di legnano, se avessi più confidenza ti chiederei di passare da icdm a buttare un occhio alle 804d e vedere in che condizioni stanno, peccato!
    Ultima modifica di dariuzzo88; 19-08-2012 alle 22:26

@transaminasi: grazie per la segnalazione. mi sa che passo la mano sul 590, sono due ore che cerco un usato o un ex demo. non si trova niente, e acquistarlo nuovo al momento non mi è possibile. mi piacerebbe sapere qualcosa in più sul 507u. tu come ti ci trovi?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •