Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Consiglio Hard Disk multimediale NO STREAMING.

Ciao ragazzi, ormai è quasi indispensabile avere una scatoletta del genere, visto che per far leggere alla ps3 gli mkv ci vuole l' ira di Dio.

Ne vorrei una con hard disk incorporato da 1tb e senza streaming perchè tanto gli mkv in streaming ttramite wifi scattano, e di mettere 20 metri di cavo ogni volta dal pc alla scatoletta mi secca parecchio..

Quindi ne voglio uno che collego tramite usb al pc ci copio dentro i file e poi lo collego tramite hdmi alla tv e fa tutto lui.. senza lo streaming, che riceva frequnti aggiornamenti però non vorrei ritrovarmi nel giro di poco tempo con un altro sopra mobile.

Grazie.

Budget 100 150 al massimo

AHAH simpatico.

PopCorn A300 HA IL DISCO incorporato? e si può collegare tramite usb al pc per trasferire i file?

...ha solo il vano hdd, ma il disco devi metterlo tu....e si puo collegare tramite usb al pc per trasferire i file.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Non ho hd ne voglio uno già pronto all ' uso

....non hai che l'imbarazzo della scelta, tanto costano piu o meno tutti la stessa cifra.

-MED500X2 + HDD da 1 TB : 259 euro
    -MED450X2 + HDD da 1 TB : 249 euro
    -WD TV LIVE HUB + HDD da 1 TB : 230 euro

Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    ....non hai che l'imbarazzo della scelta, tanto costano piu o meno tutti la stessa cifra.

-MED500X2 + HDD da 1 TB : 259 euro
    -MED450X2 + HDD da 1 TB : 249 euro
    -WD TV LIVE HUB + HDD da 1 TB : 230 euro
    AZZ....

Ma per uno straccione come me che non può andare oltre i 150, forse meglio un lettore bluray da tavolo? che a quanto pare leggono tutto come le scatolette però devo rinunciare a smettere i usare dischi..

Per questo prima, Alias123 ti aveva giustamente segnalato questa discussione:
    http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...-poche-pretese

...perchè anche lui si trova (trovava spero) nella tua stessa situazione.

Consigliami un lettore blu ray buono che faccia upscaling sino a 1080p (ovvio ormai) che legga bene MKV FONDAMENTALI ORMAI dvd divx sottotitoli e hdmi 1.3
    Insomma di tutto.

Non posso...perchè non esiste.
    I lettori BD stand alone hanno delle funzioni mediaplayer molto limitate.
    L'unica soluzione è quella di andare sui mediaplayer ibridi come Popcorn C300 o Dune Max.

Potresti trovare qualcosa di usato...magari cercando il vecchio modello Popcorn C200 che ancora fa il suo sporco lavoro.

Non leggono gli mkv i lettori blu ray? ho molti mkv masterizzati su dvd dual layer volevo trasferirli su una scatoletta di questi, visto il prezzo proibitivo per me, posso usalre quesi dual layer con gli mkv in un lettore blu ray, credo

Sui 100 euro da amazone trovi il Sony BDP-S390 ( Se vuoi anche il 3d BDP-S490).
    Poi amici e colleghi mi dicono che anche i prodotti LG sono ottimi, silenziosi e riproducono di tutto senza problemi.

TV: Panasonic TX-55GZ950 2CH: Classé Cap 151 + Audiolab M-DAC Diffusori: F: Klipsch rf 82

...se per questo c'è anche l'Asus BDS700, ma a mio avviso non possiamo certo definirlo mediaplayer...poi è chiaro che ognuno valuta in base alle proprie esigenze.

tra questo è il sony quale mi consigli? posso stare traquillo che leggono gli mkv da dvd?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •