Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 252 di 838 PrimaPrima ... 152202242248249250251252253254255256262302352752 ... UltimaUltima
Risultati da 3.766 a 3.780 di 12560

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Si l'alloggio come lo chiami tu è quella feritoia presente sul retro del televisore che si chiama C.I. Common Interface!

In pratica ti compri a parte il modulo che si chiama CAM e lo inserisci nella feritoia che si chiama C.I., per ultimo inserisci la tessera (es. Mediaset Premium) nella CAM.
    Deng you!

In pratica ti compri a parte il modulo che si chiama CAM e lo inserisci nella feritoia che si chiama C.I., per ultimo inserisci la tessera (es. Mediaset Premium) nella CAM.

/OT
    ...insomma, è come un "trenino dell'amore"... è tutto un inserimento "dietro" l'altro....
    /CHIUSO OT
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

/OT

Ahahahahaa

/CHIUSO OT

Era per far capire meglio a Pazu come funziona il "trenino".

Purtroppo quando non si è ferrati in materia se non si spiegano per bene le cose non si capiscono e questo non perchè ritengo Pazu limitato in tal senso ma semplicemente perchè quando si ignora un argomento è meglio spiegarlo molto "elementarmente" per una più facile comprensione.

Molta gente scambia ancora la cam per la ci e viceversa oppure pensa che nella CI vada inserita direttamente la tessera.

Bene, meglio tornare In Topic.
    Ultima modifica di rickiconte; 15-08-2012 alle 21:51

Salve,
    Ho acquistato di recente un Sony Hx 855 46", ho notato che quando l'immagine non e' a schermo intero, negli angoli il nero non e'
    uniforme, e' leggermente piu' chiaro, vorrei sapere se e' capitato a qualcun'altro e se si tratta di un difetto del pannello.
    Grazie.
    Ultima modifica di MG81; 16-08-2012 alle 22:46

Alcuni rapidi chiarimenti:

1) pazu non è limitato, ma ..."limitatissimo"

2) chiedo venia se le mie perplessità hanno rallentato il 3D, però potrebbero servire alla comunità

3) beati coloro che da piccoli hanno giocato con i trenini - e che continuano a farlo anche da grandi...

Ringrazio gli esperti e chiudo l'OT.

..............

........
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Era per far capire meglio a Pazu come funziona il "trenino".

Purtroppo quando non si è ferrati in materia se non si spiegano per bene le cose non si capiscono e questo non perchè ritengo Pazu limitato in tal senso ma semplicemente perchè quando si ignora un argomento è meglio spiegarlo molto "elementarmente" per una più facil..........[CUT]
    hai fatto semplicemente, quello che un utente del forum con grado ( Advanced Member ) dovrebbe fare, a utenti " inesperti" ... che poi alla fine ci siamo passati tutti in questo settore... bravo , e complimenti, da prendere di esempio
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Buon giorno ragazzi, qualcun'altro haprovato i nuovi BR750 ?
    Altre impressioni ?
    Procedo all'acquisto ?
    THX
    Videoproiettore JVC DLA-HD550, SintoAmpli Denon AVR-X4700, Casse frontali Bowers & Wilkins CM5 + HTM6 S2 Anniversary Edition Centrale ! Sub Bowers & Wilkins DB4S, DVD Pioneer 868, Xbox Serie X, Tv OLED LG65BX, BluRay Sony BPD-S6500 La mia collezione DVD / BR clicca !, Videocamera Sony FDR-AX53 4K

Citazione Originariamente scritto da Cesaer1984 Visualizza messaggio
    Ragazzi sono in attesa che mi arrivi il 46HX855 dopo averlo sostituito causa trasporto fatto con i "piedi"...diciamo che giovedi dovrebbe arrivare e per questo gioco di anticipo con alcune domande chiarificatrici:

1) Per la modifica dei settaggi (quelli di MauroHOP), mauro mi aveva (dico aveva poichè so che è assente in questi giorni sulforum)suggerito di crearne 5 differenti: 2 per l'uso di skyhd (1 cinema e 1 sport) 2 per uso SD (1 cinema e 1 sport) e 1 per il gioco (nel mio caso ps3 principalmente gioco offline)...quello che credo di dover fare per andare a settare ad esempio la fonte sky hd è: andare nell'uscita hdmi riferita a sky (quindi vedere i canali di sky), dopodichè fare options-selezione scena e modificare la scena cinema 1 (quella che userò per il cinema) ed inserire i settaggi di mauro relativi ai blueray (credo....) dopodichè per salvarli faccio RETURN??

Poi per impostare il settaggio sport, faccio la stessa procedura, ma devo modificare la scena sport? oppure questa ha già i settaggi impostati prima?

Ecco diciamo che questi dubbi li ho un pò per tutte le fonti che nel mio caso saranno:

- myskyhd (settaggio cinema e settaggio sport)
    - ps3 (settaggio giochi)
    - visione film tramite dlna (quale settaggio metto?)
    - visione blueray tramite ps3 (immagino settaggio blueray e settaggio animazione blueray)

Quindi direi che in tutto necessito di modificare 6 settaggi

2)Quanto metto la tv in rete, come faccio a visionare sulla tv i contenuti del mio smartphone (htc one x) mettendo anch'esso in rete, magari con il wifi?

3)Visionando dei film in fullhd (mkv) tramite la rete dlna, quale settaggio conviene utilizzare?

4)Avendo a che fare con diverse fonti, è possibile rinominare un settaggio per esempio chiamandolo Skyhd CINEMA o SkyHD SPORT ecc....??

La prima domanda forse è un pò contorta e magari quando avrò la tv davanti e vedrò il menu probabilmente sarà più facile di quello che credo, ma vorrei avere le cose chiare...[CUT]

Uppo la mia grande richiesta visto che ancora una risposta ufficiale...

Grazie

Uppo la mia grande richiesta visto che ancora una risposta ufficiale...

Grazie
    Ciao Cesaer ,per il setting dei film mkv usa i setting per bluray, Non puoi rinominare le fonti ma solo gli ingressi, per il cell Htc penso che puoi via wifi, per i film tramite dnla sempre settaggi bluray . Ciao

Citazione Originariamente scritto da richiroby Visualizza messaggio
    Buon giorno ragazzi, qualcun'altro haprovato i nuovi BR750 ?
    Altre impressioni ?
    Procedo all'acquisto ?
    THX
    Ciao mi sa che solo io ed un altro utente li abbiamo presi. Secondo me valgono quello che costano già per la comodità , in più sono un pelo più luminosi e meno riflettenti , per contro soffrono di più l inclinazione della testa

Citazione Originariamente scritto da Macho Visualizza messaggio
    Ciao Cesaer ,per il setting dei film mkv usa i setting per bluray, Non puoi rinominare le fonti ma solo gli ingressi, per il cell Htc penso che puoi via wifi, per i film tramite dnla sempre settaggi bluray . Ciao
    Ehm dunque ma per quanto riguarda ingresso tu intendi l'hdmi...nel senso se io nell'hdmi 1 metto il decoder di sky, l'hdmi 1 la potrò rinoninare in "Skyhd" invece che "hdmi1"...questo intendo...nel senso di visualizzazione del nome.....non so cosa intendessi tu per fonti....io per fonte intendo sky (nell'hdmi 1), ps3 (nell'hdmi 2) ecc.....

Ehm dunque ma per quanto riguarda ingresso tu intendi l'hdmi...nel senso se io nell'hdmi 1 metto il decoder di sky, l'hdmi 1 la potrò rinoninare in "Skyhd" invece che "hdmi1"...questo intendo...nel senso di visualizzazione del nome.....non so cosa intendessi tu per fonti....io per fonte intendo sky (nell'hdmi 1), ps3 (nell'hdmi ..........[CUT]
    Per fonti intendo le fonti dei setting come cinema1 cinema2 ecc quelle non si possono modificare ,gli ingressi hdmi1 ecc invece puoi modificarli e chiamarli sky1, skyhd ecc.Ciao e scusa se mi sono espresso male
    Ultima modifica di Macho; 16-08-2012 alle 10:55

Pagina 252 di 838 PrimaPrima ... 152202242248249250251252253254255256262302352752 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •