Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 61 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 910

Discussione: HiMedia 900b

Citazione Originariamente scritto da bobvanzan Visualizza messaggio
    Vado ad accenderlo stamattina e mi segnala all'accensione un misterioso errore 'Errore BD. Ricrearlo nelle impostazioni' e adesso non riesce più a connettersi all'Access Point
    ...sembra proprio che il tuo player ha qualche problemino hardware.
    Non ci metterei la mano sul fuoco, ma potrebbe dipendere da un cattivo funzionamento dell'alimentatore...che come da "buona" tradizione cinese è sempre di qualità scadente.
    Se hai in casa un altro alimentatore da 12Volt 3A e con la stessa polarità, farei un tentativo.
    Inoltre, se deciderai di flashare il firmware nella modalità recovery (safe mode), ti consiglio di farlo staccando tutte le periferiche interne ed esterne, come consigliato qui sotto:

Safe Mode Update:

-Extract install.img to the root of a FAT32 formatted USB drive.
    -Unplug all connected Harddisks ( internal, external and usb)
    -Plug the USB drive into first USB slot ( from the front ) of the player.
    -Press the 'Restore' button on back panel of player and hold it in. The restore button is the tiny hole near the power plug in the back panel.
    -Whilst keeping the restore button pressed down turn player on using power button on front.
    -Keep the restore button pressed down until you see a USB updating message on screen.
    -Release the restore button and the firmware upgrade will proceed.
    -When complete the player will reboot into the new custom firmware..

Buon Ferragosto.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da badtoys Visualizza messaggio
    ...sembra proprio che il tuo player ha qualche problemino hardware.
    Non ci metterei la mano sul fuoco, ma potrebbe dipendere da un cattivo funzionamento dell'alimentatore...che come da "buona" tradizione cinese è sempre di qualità scadente.
    Se hai in casa un altro alimentatore da 12Volt 3A e con la stessa polarità, farei un tentativo.
    ..........[CUT]
    Ho provato di tutto, ma in effetti potrebbe essere un problema hardware. A volte non si collega alla wireless e continua a bloccarsi ogni tanto durante la riprosuzione. Purtroppo non ho un altro alimentatore idoneo per fare delle prove. Contatterò il produttore per rimandarlo indietro in garanzia... Speriamo bene... In alternativa mi rimarrà la soddisfazione di lanciarlo contro una vetrata dell'ambasciata cinese...

infatti si trovano ancora pochi pezzi "refurbished" in offerta a 140 euro.

http://www.futeko.com/products/B009.php
    Ma secondo te questi "refurbished", hanno l'ultima versione del chip Realtek senza il bug 24P? O e' improbabile?
    LG OLED 55CX6LA - BD Pioneer BDP-170-K - SintoAmpli Pioneer VSX-824 - WII - Logitech Harmony One - Diffusori Sony - PopCornHour A-300 - Nas Synology 108J

@punix

domanda da un milione di dollari....e comunque, con soli 6 mesi di garanzia, io lascerei perdere.

mi consigliate un hard disck da 2tb da mettere all'interno la marca e eventualmente la sigla giusta vorrei acquistare il 910b me lo consigliate grazie

Non vi nascondo che questo Himedia H910B mi interessa e non poco...tuttavia ho gia il lettore sony 790, che è eccellente..e legge anche le cartelle BD...che vi risulti è stato risolto il problema che affliggeva il chip 1186? parlo del sync 24p..
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

anche a me serve saperlo....grazie
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

nel mio 900B, acquistato a luglio, non è presente tale bug

Citazione Originariamente scritto da lucapat Visualizza messaggio
    nel mio 900B, acquistato a luglio, non è presente tale bug
    Quindi in teoria nel 910B il problema del 24P dovrebbe essere assente!
    Mica saranno scemi 'sti cinesi che rimontano il vecchio chip sul nuovo modello!!!!

Allora, ho preso il 910B da futeko, ero indeciso sul 900 ma ho preferito andare sul sicuro per la storia del chipset realtek (sempre sperando che il 910B monti il nuovo e non abbia problemi di microscatti o sia migliorato sotto questo aspetto).

La cosa che mi lascia perplesso è l'interfaccia ethernet 10/100 poichè vorrei fare streaming NFS da NAS di varie fonti video (tra cui mkv SBS 1080P, ISO BD 3D). Attualmente ho un TviX XroiD A1 che monta la stessa interfaccia e non ho problemi di lettura di file di grosse dimensioni sia 1080P che ISO o file BLURAY FULL. Staremo a vedere, al massimo me lo rivendo aspettando il DUNE 3D.

Se vi interessa posto i miei commenti quando mi arriva.

Citazione Originariamente scritto da smsc Visualizza messaggio
    Allora, ho preso il 910B da futeko, ero indeciso sul 900 ma ho preferito andare su sicuro...
    Infatti sul sito della Futeko danno nuovamente disponibile il 900B dal 3 Settembre.

Update 21-AUG. Back by popular demand, we will be receiving more 900B stock around 3-SEP. All pre-orders will ship from this batch.

Infatti sul sito della Futeko danno nuovamente disponibile il 900B dal 3 Settembre.
    Si ma la scelta non l'ho fatta in base alla disponibilità!

@smsc
    ...ho quotato la tua frase non per rispondere a te, ma solo per dare la notizia che il 900B è di nuovo disponibile....perchè in un primo momento sembrava che il 910B avesse preso il suo posto e che i cinesi non lo producessero piu.

...invece, eccolo di nuovo la.

p.s. comunque per soli 20 euro, io avrei preso il 900B, visto che ormai la Realtek produce solo il chipset 1186 revisionato.

sto facendo l upgrade del firmware proprio ora e saranno passati ormai 15minuti... che faccio??? prima di questo ho anche upgradato il blu ray samsung. si era freezato allo stesso modo. riavviando manualmente si era aggiornato ugualmente. stacco anche l himedia???

come hai fatto l'aggiornamento (quale procedura?)
    Prova a rifare l'aggiornamento mettendo l'ultimo firmware con la procedura SAFE

Pagina 50 di 61 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •