Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 129 di 187 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179 ... UltimaUltima
Risultati da 1.921 a 1.935 di 2799

Citazione Originariamente scritto da robyjompy Visualizza messaggio
    Nessuno che puo aiutarmi??!!
    Sia provando ad accedere al nas come NFS che come SMB??

Help help.... Non riesco più a connettermi alla wireless...
    in sostanza ho provato la prima volta a connettermi alla retevia wifi.... Nessun problema.... Oggi accendo e... Nulla anche con il wizard nulla in sostanza non vedo la rete nell'elenco delle reti wifi disponibili... Eppure il cell android si connette ho provato a fare vari reset ma nulla sul router bon ho cambiato nulla cosa può essere?argh...
    qualche notizia in più
    mi sono accorto che la pennetta wireless ha un tastino "scan" l'ho premuto ed ora il led della pennina da lampeggiante e diventato fisso ma nulla è cambiato...
    consigli?
    Ultima modifica di kratosforever; 14-08-2012 alle 06:07

Ho ancora dei problemi con le copertine dei film sbagliate non riesco ad aggiornale dopo averle selezionate prima mi dice che ha fatto e poi mi da errore di updadate.
    Mi rispondo da solo anche se ho risolto parzialmente:è necessario andare su edit e da come mi è sembrato trova più cose inserendo il titolo in inglese e poi sotto selezionare diverse lingue a volte le trova a volte no ; una volta selezionata la locandina e lo sfondo dare ok , ignorare il messaggio di errore e modificare tutte le locandine con errori.
    Terminata questa fase fare un reascan all.
    Dopo il rescan le locondine che ho trovato si sono messe a posto.

ciao
    Andrea
    Video: Samsung 51F4500 - Sinto: Denon X3500H - GX3 - Front: Seas CA22RFX+MCA15RLY+27TDFC - Centrale: Seas 2 CA15RLY+27TDFC - Surr: Seas CA15RLY+27TDFC - Sub: Trentino TNT - Sorgenti: Nvidia shield - QNAP 419 - Pioneer DVR-550HX.

x robyjompy

con il compter spento "navigando" nelle risorse di rete dell'A-300 non vede proprio nessuna cartella del Nas o non vede soltanto le cartelle condivise? le info che dai sono un po' scarne, comunque, se dal network browser dell A-300 non rieci a vedere il Nas:
    1- accertati che il Samba Server (o un altro protocollo purchè supportato dall'A-300) sia attivato come server sul Nas
    2- che il nome del gruppo di lavoro sia identico in tutte le periferiche che vuoi condividere in rete (fai anche attenzione alle maiuscole/minuscole)
    3- infine se puoi prova a collegare il cavo Lan connesso all'A-300 a un notebook o pc e controlla se vede il Nas (tenendo l'altro pc spento).

controlla e poi facci sapere.
    Ultima modifica di thor; 15-08-2012 alle 09:16

x kratosforever

Se il router WiFi non si trova nella stessa stanza del pop la prima prova che farei è di avvicinarlo quanto più possibile all'A-300 per essere certi che non sia una banale mancanza di segnale WiFi.
    Ultima modifica di thor; 14-08-2012 alle 15:11

Citazione Originariamente scritto da thor Visualizza messaggio
    x kratosforever

Se il router WiFi non si trova nella stessa stanza del pop la prima prova che farei è di avvicinarlo quanto più possibile all'A-300 per essere certi che non sia una banale mancanza di segnale WiFi.
    lo escludo per due motivi
    uno perchè mi ci sono già collegato, due perche dallo stesso punto con lo smartphone android mi connetto a pieno regime....
    ma il tastino sotto la pennina wifi a cosa serve??
    WPS?? cosa è??

Se hai quel tasto anche sul modem/router spingendoli entrambi si collegano automaticamente.
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Citazione Originariamente scritto da kratosforever Visualizza messaggio
    lo escludo per due motivi
    uno perchè mi ci sono già collegato, due perche dallo stesso punto con lo smartphone android mi connetto a pieno regime....
    ma il tastino sotto la pennina wifi a cosa serve??
    WPS?? cosa è??
    probabilmente è come dici tu ma la prova la puoi fare in 2/3 minuti e ti consiglio di eseguirla, tieni presente che apparecchi diversi hanno antenne con sensibilità diverse, inoltre le cose che possono influenzare le connessione WiFi sono le più disparate: dai chip che gestiscono le trasmissioni WiFi fino all'umidità presente nell'aria, poi il fatto che tu sia riuscito a conneterti è proprio quello che mi fa sospettare in primis la mancanza di segnale visto che i parametri della connessione non sono stati nel frattempo modificati!
    comunque se puoi escludere con certezza la mancanza di segnale, controlla nella configurazione del router che sia attiva la trasmissione SSID e che avvenga con un nome univoco, infine prova a cambiare il canale di trasmissione e disattiva (MOMENTANEAMENTE) tutte le opzioni di protezione (WPA2/PSK etc) della rete WiFi oltre al controllo di accesso se attivato.

il pulsantino sulla WiFi key serve a trasmettere i parametri di sicurezza al router il quale li imposta automaticamente evitando la necessità per l'ammistratore di inserire i dati manualmente, per usufruire di questa modalità detta PCB il router deve essere WPS-compliant.
    Ultima modifica di thor; 14-08-2012 alle 16:42

mi sono preso l'A300 anch'io.
    ho felicemente condiviso via cavo tramite router i miei file col pc (win 7 x64) e fin qui... tutto bene
    c'è però un problema molto seccante che non riesco a risolvere in nessun modo:
    se accendo il pc alcune ore prima del poppy la condivisione si perde e non accedo più a nessun file via rete. se riavvio il pc e non tocco il poppy la condivisione torna operativa
    disperazione galoppante

Citazione Originariamente scritto da ferdy777 Visualizza messaggio
    mi sono preso l'A300 anch'io.
    ho felicemente condiviso via cavo tramite router i miei file col pc (win 7 x64) e fin qui... tutto bene
    c'è però un problema molto seccante che non riesco a risolvere in nessun modo:
    se accendo il pc alcune ore prima del poppy la condivisione si perde e non accedo più a nessun file via rete. se riavvio il pc e non tocc..........[CUT]
    ma le altre risorse collegate alla rete restano attive sul pc?

grazie dell'interessamento. non ho capito cosa intendi, comunque le condivisioni tra vari pc vanno sempre, l'unico che si perde per la strada (solo se acceso qualche ora dopo il pc che contiene i dati) è il popcorn

Citazione Originariamente scritto da ferdy777 Visualizza messaggio
    grazie dell'interessamento. non ho capito cosa intendi, comunque le condivisioni tra vari pc vanno sempre, l'unico che si perde per la strada (solo se acceso qualche ora dopo il pc che contiene i dati) è il popcorn
    ...e' quello che chiedevo! La rete com'è strutturata? Pop e Pc sono collegati direttamente al router o ci sono swith, bridge o hub in mezzo? dagli altri PC il Popcorn rimane visibile o perde la connessione da tutti i pc della rete? Infine hai provato ad impostare IP fissi sia per il PC che per il Popcorn?

Citazione Originariamente scritto da ReQ1982 Visualizza messaggio
    Se hai quel tasto anche sul modem/router spingendoli entrambi si collegano automaticamente.
    Grazie proverò...

probabilmente è come dici tu ma la prova la puoi fare in 2/3 minuti e ti consiglio di eseguirla, tieni presente che apparecchi diversi hanno antenne con sensibilità diverse, inoltre le cose che possono influenzare le connessione WiFi sono le più disparate: dai chip che gestiscono le trasmissioni WiFi fino all'umidità presente nell'aria, poi il fatt..........[CUT]
    Sicuramente è l'umidita.... Con l'acquazzone fatto ieri a Roma sembra di stare in una piscina al chiuso.... Ma fuori dall'acqua....

il router ha lo stesso pulsantino.... Ma devo spingere prima quello del Poppi? avrei detto il contrario... Cioè che è il router che invia i parametri al client...
    grazie molto gentile ti farò sapere come è andata...

ps buon ferragosto a tutti mi raccomando mangiate a quattro "ganasse"

...e' quello che chiedevo! La rete com'è strutturata? Pop e Pc sono collegati direttamente al router o ci sono swith, bridge o hub in mezzo?
    ciao, la rete è composta da alcuni pc tutti collegati ad un router netgear gigabit rigorosamente via cavo
    uno di questi pc è la "banca dati" la quale contiene il materiale (esclusivamente iso di bluray create esclusivamente da me)
    il pop è collegato al medesimo router e pesca appunto dalla banca dati e stop
    proverò a condividere una cartella di un pc degli altri col pop, lo accenderò e aspetterò qualche ora per vedere se ci sono differenze di comportamento rispetto alla banca dati
    ti sembra una prova sensata? se dovesse sparire il problema con gli altri pc non sarebbe una gran consolazione.... visto che tutti i pc hanno apparentemente la stessa configurazione.... o per lo meno io non riesco a trovare differenze nelle impostazioni

Pagina 129 di 187 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •