Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 127 di 187 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177 ... UltimaUltima
Risultati da 1.891 a 1.905 di 2799

...in effetti anch'io sapevo che quella della licenza BDA e delle chiavi AACS era una delle piu evidenti differenze tra il C-300 e A-300.

Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    @ Doc_zero

Appena un paio di post più sù è stata ribadita l'illegalità della cosa,non ritieni pertanto che sia il caso di lasciar perdere la cosa?

Grazie.

Ciao
    non sono particolarmente persuaso della reale illegalità dei fansub visto che riguardano materiale che altrimenti non potrebbe essere fruibile in alcun modo. non a caso i gruppi di fansubber cancellano immediatamente il loro materiale non appena questo viene licenziato in italia, sottolineo poi che nella quasi totalità dei casi i video che sottotitolano provengono da trasmissioni televisive e non da prodotti per home video

Ho cantato vittoria troppo presto, la connessione in wireless mi da ancora problemi,
    però stavolta dovrei aver risolto l’arcano:
    l’adattatore USB che avevo ordinato da amazon era il wn-160, che non è compatibile con il popcorn hour a-300; avrei dovuto ordinare il wn-150.
    Mi trovo quindi nella necessità di ordinare l’adattatore giusto e vi chiedo se conoscete un sito italiano affidabile da cui ordinarlo a settembre (tempo di tornare dalle ferie e piazzare il wn-160)

Citazione Originariamente scritto da sleeper1999 Visualizza messaggio
    Ho cantato vittoria troppo presto, la connessione in wireless mi da ancora problemi,
    però stavolta dovrei aver risolto l’arcano:
    l’adattatore USB che avevo ordinato da amazon era il wn-160, che non è compatibile con il popcorn hour a-300; avrei dovuto ordinare il wn-150.
    Mi trovo quindi nella necessità di ordinare l’adattatore giu..........[CUT]
    altrimenti potresti usare qualcosa di simile
    http://www.netgear.it/prodotti/Uffic...E2001.aspx#two
    o questo dual band
    http://www.netgear.it/prodotti/Uffic...e3001.aspx#two
    che potresti poi riutilizzare pure in futuro

Sembrano interessanti. Ma funzionano con il popcorn?

in teoria funzionano con qualsiasi dispositivo dotato di ethernet, sono un'po com gli adattatori powerline, solo che sfruttano il wifi.
    se vedi sul sito li pubblicizzano per la possibilità di mettere in rete in modo wireless le smart tv

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Doc_zero

Pensavo che la cosa fosse finita.
    Citazione Originariamente scritto da Doc_zero Visualizza messaggio
    non sono particolarmente persuaso della reale illegalità dei fansub
    Perfetto, ma su questo Forum non la si pensa in questo modo, quindi vorrei che l'argomento, come avevo già scritto finisse qui.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da pazzosi Visualizza messaggio
    altrimenti potresti usare qualcosa di simile
    http://www.netgear.it/prodotti/Uffic...E2001.aspx#two
    o questo dual band
    http://www.netgear.it/prodotti/Uffic...e3001.aspx#two
    che potresti poi riutilizzare pure in futuro
    interessanti, anche perchè l'alimentazione viene fornita dall'usb

Se non ho capito male si connettono con il cavo ethernet al popcorn e quindi il segnale gli arriva da li no? Anche secondo me dovrebbe funzionare (parlo dal basso della mia abissale ignoranza in materia).

Secondo te fra i due quale è meglio?

non ho visto bene le specifiche, cmq a grandi linee la differenza tra il primo e il secondo sono la presenza in quest'ultimo della banda a 5ghz, inteoria più veloce e meno affetta da disturbi. devi però avere ache un router che lavori sui 5ghz per sfruttarla. il contro dei 5ghz e che ci dovrebbe essere meno portata lavorando il segnale ad una frequenza più alte(ed a parità di potenza ovviamente).
    se fai una ricerca su internet credo che ne esistano anche di altre marche
    altrimenti usi un powerlan
    http://www.tp-link.it/products/detai...el=TL-PA210KIT
    di questo ad esempio se ne parla bene sull amazzone

Grazie dei preziosi suggerimenti, a settembre prendo una decisione e vi farò sapere. Se nel frattempo a te o a qualcun altro viene in mente qualche altra idea sono aperto a tutto.

Peccato però per internet che va a singhiozzo, ci avevo preso gusto ad abbinare le locandine ai miei film ;-)

confermo il funzionamento degli access point wireless collegati via ethernet all'a-300 testato io personalmente su un modello netgear, oltretutto le prestazioni sono nettamente migliori e permettono di visualizzare anche streaming HD

ed io ti confermo anche il funzionamento con i powerline Netgear AV500 ( XAVB5001 ) che peraltro ho qui inutilizzati perchè poi ho cablato tutto ( ho fatto passare il cavo di rete nella canalina della rete elettrica )
    Ultima modifica di guest_105355; 08-08-2012 alle 15:03

per ora ci sto prendendo la mano anche se all'inizio la gestione dei menù è un pò macchinosa.

ho visto che alcune copertine dei CD non riesce a trovarle; io inizialmente quelle che non trovava le avevo scaricate in locale nella stessa cartella del film o del cd cosi usando XBMC le trovava ugualmente. Esiste un modo per fare la stessa cosa con il popcorn hour ?

Sto convertendo i pochi BR che possiedo con DVDfab in mkv ho visto che il formato compatibile per i sottotitoli è sono .srt . Voi con quale programma li convertite ?

Grazie
    Ultima modifica di legolas; 11-08-2012 alle 11:04
    Andrea
    Video: Samsung 51F4500 - Sinto: Denon X3500H - GX3 - Front: Seas CA22RFX+MCA15RLY+27TDFC - Centrale: Seas 2 CA15RLY+27TDFC - Surr: Seas CA15RLY+27TDFC - Sub: Trentino TNT - Sorgenti: Nvidia shield - QNAP 419 - Pioneer DVR-550HX.

salve a tutti, oggi mi è arrivo A300..
    in fase di installazione mi ha chiesto di aggiornare al firmware del 17 luglio fino qua tutto ok..
    anche la rete la vede bene..
    subito un dubbio: ma ogni volta che accedo ad un computer della rete devo ri-digitare user e password ??
    poi ho notato già all'atto dell' accensione che tutto è troppo chiaro, ovvero sul mio kuro g9 mi pare (nella schermata dei menu e delle impostazioni in genere) è tutto troppo luminoso con il livello del nero che inesorabilmente sale...
    qualcuno ha avuto queste impressioni ?
    saluti

Pagina 127 di 187 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •