Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 221 di 838 PrimaPrima ... 121171211217218219220221222223224225231271321721 ... UltimaUltima
Risultati da 3.301 a 3.315 di 12560

Ciao raiann! E' stato un piacere parlare con te, mi hai fatto morire! più che altro sul discorso dei pannelli!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    Il fatto è che la partita di calcio è un test megagalattico per tutte le tv. Avendo uno sfondo tutto omogeneo(verde) e cambi velocissimi un led e un plasma possono mostrare i propri limiti se hanno una lieve forma di dse. Se si è fortunati con un pannello perfetto allora a posto, altrimenti il campo di calcio mostra questo lieve difetto che può ess..........[CUT]
    Per me il calcio e' un buon 60% ......sinceramente se devo vedere le partite cosi non mi va, parliamo di una tv di oltre 2000 euro non di un a tv di 800 euro....esigo che sia un Top in tutti i sensi imho. Cosi come dico che per il resto e' uno spettacolo ma questo visibile problema non riesco a tollerarlo....penso di sostituirlo con un altro 55 sperando di essere fortunato.

A Ma grazie a te, sei simpaticissimo....ti ringrazio ma ci sentiremo più spesso ora mi auguro di dare sto cesso al più presto.
    P.S. ascolta ho messo il dvd AVcHD per regolare la tv che già di per se è un lutto ma da dove devo iniziare?hai la possibilità di inviarmi il link dove spiega per filo e per segno come se usa.

Citazione Originariamente scritto da paco73 Visualizza messaggio
    Per me il calcio e' un buon 60% ......sinceramente se devo vedere le partite cosi non mi va, parliamo di una tv di oltre 2000 euro non di un a tv di 800 euro....esigo che sia un Top in tutti i sensi imho. Cosi come dico che per il resto e' uno spettacolo ma questo visibile problema non riesco a tollerarlo....penso di sostituirlo con un altro 55 sp..........[CUT]
    Paco 60% allora si sostituiscilo!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da raiann Visualizza messaggio
    A Ma grazie a te, sei simpaticissimo....ti ringrazio ma ci sentiremo più spesso ora mi auguro di dare sto cesso al più presto.
    P.S. ascolta ho messo il dvd AVcHD per regolare la tv che già di per se è un lutto ma da dove devo iniziare?hai la possibilità di inviarmi il link dove spiega per filo e per segno come se usa.
    Guarda scarica Regolo3D che è più semplice e ti spiega come fare schermata per schermata.
    Attento non dire qui che il VT50 è un cesso che puoi scatenare le ire di molti

Scusa è una toilette forse cosi va meglio che dici?

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    Chi lo sa cosa riserva il prossimo futuro

Cavoli... hai provato fra i migliori hdtv del momento, non so quanto ti potrebbero soddisfare altri modelli dopo aver visto 855, VT50 ed ST50 e avendo come riferimento un kuro per giunta... cosa hai in mente?
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da raiann Visualizza messaggio
    Scusa è una toilette forse cosi va meglio che dici?

Beh, definire così un VT50 mi pare eccessivo... magari mi mandi due righe sintetiche in pm giusto per capire cosa non ti ha soddisfatto? Se ti va eh....
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Cavoli... hai provato fra i migliori hdtv del momento, non so quanto ti potrebbero soddisfare altri modelli dopo aver visto 855, VT50 ed ST50 e avendo come riferimento un kuro per giunta... cosa hai in mente?
    Ho avuto (posso mostrare le fatture) Vt50 poi es8000 e ora hx855 ed ognuno aveva un problema....il plasma Panasonic e' stupendo nei colori e nella resa del nero, i film sono spettacolo puro, ed ha un 3d ottimo ma soffre tanto di stampaggio, l' es8000 bello esteticamente ottimi colori ...efficiente la smart ma pieno di clouding e coni di luce....infine ho provato l ' hx855 bello esteticamente ....ottimo mix tra plasma e led ...visione in sd ed hd ottima in tutto.....difetti ?? pannello a specchio....e nel mio caso vb che si notano sulle partite, come vedete tre top tv ma nessuno si e' rilevato perfetto e credetemi secondo me non esiste una tv senza problemi !! imho

Thegladiator scherzavo ovviamente,ma credo che le tv siano come le scarpe devono calzarti a pennello altrimenti.....Il VT 50 credo che sia una delle migliori TV in circolazione,il problema sono io perché amo le immagini luminose e il Vt 50 di luminoso ha ben poco .Per il resto credo che Panasonic abbia fatto un ottimo lavoro.

Ok, chiaro...

Raiann diciamo che adesso sei stato clemente.... Anche se Paco ha avuto stapaggio anche lui quindi si sà che è un problema comune.

Paco in fondo ha ragione la perfezione non esiste...però ti chiedo se non avessi avuto questo problema nelle partite?
    Siccome la stragrande maggioranza qui dentro non ce l'ha non si può catalogare una tv difettosa...
    A mio parere la forza di Sony è proprio il fatto di essere un misto tra led e plasma, accontentando le persone (tra cui me) che amano caratteristiche di una e l'altra tecnologia. Poi se il nero di un led non è al buio come un top plasma....andate di Bias Lighting...funziona alla grande!!!(solo se siete maniaci del nero in quanto il nero dell'HX855 è già OTTIMO per un led).

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    però ti chiedo se non avessi avuto questo problema nelle partite?
    si può fare anche questa domanda: e se non avessi avuto il problema di ritenzione sul plasma?
    del sony hx855 mi ha infastidito molto il VB/DSE ma anche il blooming anche perchè se devo avere un led edge con blooming tanto vale prendermi un full led local dimming;ovviamente è solo un mio pensiero, ora non scannatemi
    Ultima modifica di biasi; 03-08-2012 alle 19:24

Attenzione...ritenzione è insito nella tecnologia, dse no! Se cambi un VT50 per la ritenzione la troverai su tutti gli esemplari, se cambi un HX855 per DSE puoi trovarne un altro senza.

Biasi sei l'unico che ha visto blooming su un edge led! A parte i titoli di coda(un fastidio enorme eh ) dove lo vedi scusa?
    Se ti dà tanto fastidio usa Sensibilità luce ambientale che lo elimina proprio se c'è. Che tinta usi? Su caldo 2 con un bel bilanciamento del bianco è quasi impossibile notare blooming.
    Ultima modifica di MauroHOP; 03-08-2012 alle 19:29

però è anche vero che ci sono esemplari anche della stesso modello che soffrono di ritenzione più di altri e puoi incappare nel modello più sfortunato
    a questo punto bisogna mettere paco73 nella blacklist dei pannelli difettati

Pagina 221 di 838 PrimaPrima ... 121171211217218219220221222223224225231271321721 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •