Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 37 PrimaPrima ... 2531323334353637 UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 555

E' giusto che ognuno esprima la propria opinione e la mia è che il 3D di SKy sulle olimpiadi non è per niente male.
    Io avendo calcio,sport e cinema ce l'ho incluso gratuitamente e quindi quando posso me lo godo,senza spendere i 5 euro.
    Comunque dal mio punto di vista il 3D di Sky passivo è meglio del 3D attivo,almeno i miei occhi percepiscono questo.

Citazione Originariamente scritto da meovideo010 Visualizza messaggio
    Comunque dal mio punto di vista il 3D di Sky passivo è meglio del 3D attivo,almeno i miei occhi percepiscono quest..........[CUT]
    probabile che qui tu abbia ragione....nel senso che essendo il 3d passivo povero di risoluzione forse(dico forse)con sky rende meglio....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Io ne sono sicuro!
    Ho appena visto la semifinale di slalom canoa,prima ho visto una discesa in 2D in full-Hd e poi ho visto una discesa in 3D a risoluzione dimezzata come voi dite,e non c'è confronto,bello il 2D,spettacolare il 3D.
    Siccome in questo topic si parla del 3D di Sky(e non del 3D dei vari BD)e della sua qualità per mè non è giusto affermare che è il 3D di Sky non è valido.
    Bisogna sempre paragonare anche con quale mezzo lo si vede,il polliciaggio ecc.
    Io col mio Panasonic da 55" ET5 sono più che soddisfatto,e quando ho fatto la scelta di questo acquisto ho valutato proprio la qualità del 3D passivo con SKY e ai miei occhi è risultato il migliore,insieme a tutti i TV LG col 3D passivo.
    Chiaramente non ho fatto un confronto con tutti i TV in commercio,e ci mancherebbe...ma i vari plasma anche blasonati si comportavano peggio...come molti TV led...

Io ne sono sicuro!
    .... a risoluzione dimezzata come voi dite...
    non è che lo diciamo noi...è così
    per mè non è giusto affermare che è il 3D di Sky non è valido.
    Bisogna sempre paragonare anche con quale mezzo lo si vede,il polliciaggio ecc.
    eh...no...proprio no....se io vedo un blu-ray fatto male su un 32 pollici hd ready lo vedo decisamente meglio che su un 50 pollici full hd....ma il blu-ray rimane fatto male
    insomma un blu-ray fatto benissimo si vede benissimo su qualsiasi polliciaggio e su qualsiasi tecnologia...
    è un po' il discorso che si fa spesso con i segnali SD...questo tv li fa vedere meglio....quest'altro copre le magagne...ecc.....insomma se il segnale SD fosse ottimo non si porrebbe il problema
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Lasciamo perdere i blu-ray e concentriamoci solo sul discorso segnale sky 3D side by side,ti assicuro che la percezione della qualità varia in base alla tecnologia adoperata per vederlo.
    Un televisore 3D di 2 anni fa rispetto a uno odierno per es. ti permette di vedere una qualità 3D peggiore,e di conseguenza la valutazione sarà negativa...e via dicendo.
    Comunque non ho intenzione di continuare a difendere nessuno nè tantomeno SKY,dico solo che le olimpiadi in 3D che sta proponendo non sono per nulla male,la tridimensionalità è molto buona e io mi sto divertendo,stop.

Lasciamo perdere i blu-ray ....
    era solo per fare un esempio
    ti assicuro che la percezione della qualità varia in base alla tecnologia adoperata per vederlo.
    questo è vero quando una fonte è ottima e uno ad esempio la guarda con catena video inadeguata...allora il tuo discorso fila...ma qui parliamo di fonte modesta e quindi la catena video ottima che te lo fa vedere male...permettimi ma non ne ha decisamente colpa....
    e io mi sto divertendo...
    e questo è quello che conta...la soddisfazione personale

Non bisogna fare confusione con la qualità di un segnale 2D rispetto ad un segnale in 3D,con la catena video inadeguata...
    Il mio discorso vuole semplicemente dire che i TV 3D di oggi hanno fatto passi da gigante rispetto ai TV di 2 anni fa!
    Con solo 2 nuove serie di TV si è passati dal 2010 al 2012 ad avere una visione del 3D decisamente più valida e priva di problematiche che le vecchie tecnologie davano.
    Per cui se uno esprime un giudizio vedendo un programma in 3D con un TV del 2009 per es., rischia di essere fuorviante in quanto le TV della serie 2012 sono notevolmente migliorate in quest'ambito,e non di poco.
    Poi altro discorso è la scelta del tipo di TV per visualizzare il 3D,attivo o passivo,ma è un'altra cosa importante in quanto contribuisce anch'essa ad essere influente sul segnale 3D di SKY,che è il fulcro del discorso di questo topic.
    Tra qualche hanno per es. usciranno TV che non avranno bisogno più di occhialini per il 3D(ci sono già...)e la visione sarà sempre qualitativamente migliore rispetto ad oggi,per cui commenti del 2016 per es. saranno senza dubbio migliori di valutazioni date oggi nel 2012.
    Mentre per il segnale 2D in full-hd non cambierà quasi nulla nel tempo,con il segnale in 3D cambierà ancora tanto nel corso degli anni e tutto in positivo.

Non bisogna fare confusione ....
    perdonami...difficilmente faccio confusione su queste cose...il mio tv è del 2011 ed è (grazie al cielo)attivo 3d ed anche(perdonami)ottimo tv....so che qui si parla di sky 3d ma ripeto che il fatto che (forse)su alcuni tv si veda meglio non assolve la modestia del 3d di sky...ieri sera ho visto un po' di riassunto della giornata...e francamente...vedi non è solo la tridimensionalità che spesso manca(e quando c'è alle volte dà l'impressione di artefatta)...è la definizione bassa che se non è acettabile su un segnale hd tanto + non lo è su un segnale 3d...poi come ben sappiamo la soglia di soddisfazione è soggettiva...mia moglie dice che è fantastico

Anche io ieri sera ho visto il riassunto della giornata olimpica e quella qualità è più che buona,non possiamo dire che è insufficiente altrimenti facciamo un informazione poco corretta.
    Parli spesso di impressione di artefatti,io non ne vedo,come mai?
    Sarà la mia miopia a questo punto...

.... altrimenti facciamo un informazione poco corretta.
    se permetti potrei dire lo stesso di chi magnifica il 3d di sky....
    Parli spesso di impressione di artefatti,io non ne vedo,come mai?
    non parlo di artefatti che non ci sono....parlo di sensazione di 3d un po' artefatto(stacchi innaturali ad esempio)che è altra cosa...
    comunque è inutile continuare...siamo di idee opposte sul 3d di sky...abbiamo detto le nostre ragioni...e tanto basta credo...

& luctul,scusami , ma tu lo hai sky3d?
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    se permetti potrei dire lo stesso di chi magnifica il 3d di sky....

non parlo di artefatti che non ci sono....parlo di sensazione di 3d un po' artefatto(stacchi innaturali ad esempio)che è altra cosa...
    comunque è inutile continuare...siamo di idee opposte sul 3d di sky...abbiamo detto le nostre ragioni...e tanto basta credo...
    Io non ho visto nessuno che magnifica il 3D di Sky...tu invece lo denigri...o sbaglio?
    Hai ragione,siamo di idee opposte e questa diatriba può finire qui.

Citazione Originariamente scritto da melo Visualizza messaggio
    & luctul,scusami , ma tu lo hai sky3d?
    ma che domanda è?parlo di quello che vedo....e lo ho detto in vari post(e comunque al di là dell'ovvio e cioè ce l'ho ...manco lo pago...e non lo pagherei...visto che ho abbonamento full me lo regalano....)
    Io non ho visto nessuno che magnifica il 3D di Sky...tu invece lo denigri...o sbaglio?
    .....
    c'è chi lo magnifica eccome...e comunque ti sbagli...io non lo denigro ...lo critico ....riconoscendo pure il fatto che con la tecnologia side by side + di tanto non si può fare....ma per la definizione si dovrebbe e potrebbe fare di +
    questa diatriba può finire qui...
    da parte mia nessunissima diatriba...solo un semplice scambio di opinioni
    Ultima modifica di luctul; 06-08-2012 alle 07:31

Ieri sera mi è apparso sul mio MYSKY la letterina indicandomi che avevo posta,il fatto che ho girato dappertutto su tutti i menu e varie ma non sono riuscito a leggere nulla,pazzesco che questo nuovo decoder non abbia una funzione per leggere la posta...
    Alchè ho provato ad aggiornare il software del MYSKY e dopo circa una mezzoretta, a software aggiornato mi è apparso la procedura per leggere la posta,premo il tasto ok e leggo tutto.
    Poi mi sono visto un pezzetto di Olimpiadi in diretta sul canale 3D e devo dire che questo aggiornamento deve anche avere migliorato parecchio la qualità del segnale 3D di SKY,si vedeva benissimo e con una ottima profondità e definizione.
    Ora mi chiedo,è possibile che aggiornando il decoder sia migliorato anche la qualità della visione del canale 3D di SKY o è stata solo una mia impressione?
    La finale degli 800 m. maschili mi ha impressionato non poco per la pulizia e tridimensionalità del segnale!
    Qualcuno può aggiornare anche il suo decoder e verificare se ha senso questa mia impressione?

non saprei...lessi tempo fa di qualcuno che sosteneva quello che dici...e preso da entusiasmo feci aggiornamento e non cambiò ovviamente nulla..anche perchè l'aggiornamento era lo stesso...io poi ho anora un vecchio decoder che non viene aggiornato dall'anno scorso...quindi ne so ancora meno...però sono propenso a pensare che gli aggiornamenti servono ad altro...

Pagina 35 di 37 PrimaPrima ... 2531323334353637 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •