Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 61 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 910

Discussione: HiMedia 900b

per sicurezza potete dirmi qual è il giusto amperaggio e voltaggio, cioè quello dell'alimentatore, non vorrei che fosse un alimentatore non suo. Grazie

...dovrebbe essere 12volt 3A, ma puoi controllare tu stesso leggendo i valori di targa sull'alimentatore originale.
    Inoltre devi essere sicuro che abbia la stessa polarità, ed anche questo è rappresentato graficamente sull'alimentatore originale.

ciao
    Non diamo da mangiare ai troll !!

ok grazie, il problema è che non sono sicuro se quello che ho collegato è il caricatore originale, qualcuno gentilmente puo postarmi una foto del caricatore originale? grazie

Citazione Originariamente scritto da lex.a Visualizza messaggio
    ...qualcuno gentilmente puo postarmi una foto del caricatore originale? grazie
    Dovrebbe essere questo.

infatti è diverso da quello che ho collegato che era 12v-2a invece che 3a, comunque io questo caricatore fatto cosi non lo trovo, ne ho provato uno con le stesse caratteristiche ma niente... altre idee su cosa potrebbe essere? Grazie

comunque io questo caricatore fatto cosi non lo trovo, ne ho provato uno con le stesse caratteristiche ma niente... altre idee su cosa potrebbe essere? Grazie
    Con le caratteristiche di quello originale (12volt 3A) oppure come quello da 12volt 2A ?
    Ma l'hai acquistato usato questo HiMedia ? Perchè sta storia che non si trova l'alimentatore è poco chiara.

ciao lex.a, ho avuto il tuo stesso problema. sicuramente il problema deriva dal cavo hdmi ,forse un contatto maldestro e ti è partito il segnale video, ti conviene inviarlo se ancora in garanzia alla futeko

x badtoys
    ho usato un altro alimentatore con le caratteristiche di quello originale cioè 12v-3a, comunque è nuovo solo che lo avevo staccato per un periodo e quell'alimentatore originale non lo trovo più-

x gioylo
    ho provato anche con i tre spinotti e non parte nemmeno cosi, a questo punto lo rimando alla futeko, ma senza alimentatore? boh

si senza alimentatore, solo il lettore senza antennino, e' proprio la scheda video che e' partita x quello non funziona neanche con i 3 spinotti questo è cio' che hanno scritto alla mia domanda sul problema: > Se l'uscita del lettore normalmente da altre uscite video composite (ad
    > esempio)?
    >
    > Potrebbe essere che l'uscita è stato impostato da HDMI a qualcos'altro e
    > ha solo bisogno di passare avanti.
    >
    > Se non è possibile farlo collegandosi con il composito e utilizzando il
    > menu del lettore quindi provate a premere il pulsante 'Sistema TV' sul
    > telecomando. Premere due volte quindi attendere 5 secondi. Poi premere 3
    > volte e attendere 5 secondi. Poi 4 volte. Questo ciclo ecc volontà
    > attraverso modalità di uscita video.
    >
    > Si potrebbe anche provare un aggiornamento del firmware forzata secondo
    > le istruzioni qui: 20Instructions.pdf%
    > http://www.futeko.com/products/MP00027/Firmware 20Update%
    >
    > Prova a quanto sopra e risposta con il risultato. Se non c'è ancora
    > nessuna uscita HDMI allora dovremo organizzare un ritorno.
    Ultima modifica di gioylo; 29-07-2012 alle 21:17

a questo punto lo rimando alla futeko, ma senza alimentatore?
    Sono quelli della futeko che devono dirtelo, dopo che avrai chiesto un autorizzazione RMA.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Return_..._Authorization

...generalmente ti chiedono di inviargli solo l'apparecchio, ma senza accessori.

Citazione Originariamente scritto da gioylo Visualizza messaggio
    si senza alimentatore, solo il lettore senza antennino, e' proprio la scheda video che e' partita x quello non funziona neanche con i 3 spinotti questo è cio' che hanno scritto alla mia domanda sul problema: > Se l'uscita del lettore normalmente da altre uscite video composite (ad
    > esempio)?
    >
    > Potrebbe essere che l'u..........[CUT]

ma per il tasto sistema tv si intende tv mode? e il link per l aggiornamento del firmware è sbagliato, puoi ripostarmelo? Grazie

tempo fà andava quel link. per il tasto sistema ,adesso no ti so' dire,dovresti guardare su internet. Cmq ascolta a me, non serve a niente fare queste prove ,questo è un problema di scheda ,io le ho provate tutte. ti conviene contattare la futeko. ti ricontatterà un certo Simon spiegandoti come fare per inviargli l'apparecchio,,,,,,,,dovresti però fare prima che puoi che con le ferie di mezzo ,è capace che te lo rimandano a settembre

ok grazie mille gioylo

prego,......cmq appena riesci a contattarli invia un email piu' o meno così : salve Simon e salve gentile DITTA Futeko, potreste aprire una pratica RMA (Return Merchandise Authorization) per il LETTORE Himedia 900a n/s xxxxxxxxxxxxxxx con DiFETTO di funzionamento delle porte HDMI E COMPONENT (non e' possibile piu' visualizzare niente a schermo) cosi da poter scrivere ' il NUMERO RMA sul pacco che vi devo inviare ? . GRAZIE Aspetto fiducioso una vostra email...... ok? ciao

Qualcuna ha fatto l'ultimo aggiornamento?

Io l'ho mediante la procedura standard e l'ha caricato...ma....il player funziona ....ma son sparite un pò di cose!! ad esempio la possibilità di scegliere quale icona visualizzare nella pagina Home o le indicazioni meteo preimpostate.
    A voi non manca nulla??

Ciao

Pagina 47 di 61 PrimaPrima ... 3743444546474849505157 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •