Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 151 a 157 di 157

In questo apprezzo toshiba che nonostante faccia tv ad uso e consumo poi commercializza anche zl1, zl2.. Se tutti facessero cosi' forse panasonic potrebbe davvero farci vedere un mostro di tv. Probabilmente fuori budget..ma a me basterebbe anche solo sapere che c'e'.
    Mauro, lo stampaggio prima era un problema serio, roba che ti ritrovavi il tv con macchie qua e la, ora non e' piu' cosi, i problemi sono stati risolti moltissimo. Poi ovvio che se facciamo un uso improprio del tv allora e' un altro discorso. Ma plasma e' una tecnologia "da intenditore". Io personalmente per l' home cinema comprerei tutta la vita plasma, avendo ovviamente quell' occhio di riguardo che merita. Buon rodaggio, e mai lo stesso canale per piu' di 8 ore di fila. Sinceramente preferisco avere queste accortezze per evitare problemi, piuttosto che avere problemi e caratteristiche gia' insiti proprio della tecnologia. Se dovessi comprare un tv per mia nonna infatti Mai comprerei un plasma..
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Però anche sullo ZL2 sono state effettuate scelte di un certo tipo: è sparito il pannello Kira 2, e non è poco.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught Visualizza messaggio
    Però anche sullo ZL2 sono state effettuate scelte di un certo tipo: è sparito il pannello Kira 2, e non è poco.
    questo la dice lunga....ma lunga lunga
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Citazione Originariamente scritto da Maicon86 Visualizza messaggio
    Ciao commander,ho letto il tuo post solo oggi mannaggia...anche perchè volevi chiederti appunto se col d7000 appunto senza la game mode con i giochi noti delle sfocature appena ci si muove...e se effettivamente tu hai sentito differenza di lag...io cmq ho avuto la d7000 per 5 mesi ma purtroppo mai ho avuto la possibilità di confrontarlo con il mio ..........[CUT]
    Citazione Originariamente scritto da Maicon86 Visualizza messaggio
    Poi dicendo un altra cosa c'è il fatto ghosting quindi importante solo per i giochi e le partite di calcio semmai...il d7000 ha un buon tempo di risposta sui colori chiari 10ms (molto buono) mentre sui colori scuri haimè ha 21ms (molto scarso)...e quindi scie a non finire...detto cio c'è il d8000 in tutto e x tutto uguale al d7000 a parte il tempo ..........[CUT]

Asteroids alla fine cosa hai comprato ?

Maicon86 sto per scriverti un messaggio privato !

Citazione Originariamente scritto da cordering Visualizza messaggio
    Asteroids alla fine cosa hai comprato ?
    ?????????????

Citazione Originariamente scritto da Antonio76 Visualizza messaggio
    A me invece non piace il led che vuole dare immagini "plasma like", se voglio una immagine "plasma like" mi prendo un plasma, invece a me piace l'immagine definita, brillante e razor del Samsung ES8000 anche perchè lo uso oltre che per i film anche spesso col pc.

In modalità game si gioca benissimo, la serie ES8000 è migliora..........[CUT]
    piccolo ot... Il galaxy s3 è quello che ha la fotocamera pegiore tra i vari top di gamma...
    Samsung è da battaglia... Sembra ottimo visto i prezzi che ha sul mercato ma se uno, se ne intende un pò o non lo prende o si pente in un secondo momento!
    W sony e toshiba per gli lcd e plasma regna panasonic in assenza del re dei re Pioneer

Suvvia dai, un televisore può essere buono a prescindere dalla marca, seppur c'è mancato poco che mi comprassi un hx855

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •