|
|
Risultati da 2.851 a 2.865 di 12560
Discussione: Sony Serie HX855 40/46/55
-
25-07-2012, 19:58 #2851
-
25-07-2012, 20:08 #2852
Member
Accidenti, la notizia è confermata?
Non voglio una tv da più di 1000 eurozzi "monca"...
-
25-07-2012, 20:28 #2853
Ma non fai prima a registrarla su HDD? A me la funzione timeshift pare un pò inutile....
Axl cmq quale sarà l'uso della tv? Se solo SD è un pò sprecato l'855...Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB
-
25-07-2012, 21:00 #2854
Senior Member
allora la situazione è questa mauro...una foto non la faccio *** non si noterebbe ho una fotocamera scrausa ma cerco di spiegarti e ti chiedo di fare questo test...noto come delle striature orizzontali solo nelle schermate scure e queste striature ho visto che si muovono e non sono ferme....certo si nota solo se sono vicinissimo a 2 cm dal pannello che si muovono...poi ho scoperto che abbassando la luminosità di 1 un punto sparisce tutto...prova con un sfondo del desktop completamente nero...non usare il sensore ambientale seno non si notano e usa la retro almeno a 7....091202_black_screen.jpg e cmq vorrei capire di che si tratta...e molto strano mai visto una cosa simile in vita mia....
-
25-07-2012, 21:18 #2855
Appena provato non ho nulla...praticamente mi si spegne lo schermo! Strana questa cosa che se abbassi la luminosità di 1 sparisce...prova con gradazione uniforme su medio se la vedi...Non so' se è qualificabile come problema, io non ho nulla, guarda se altri possessori notano questa cosa.
Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB
-
25-07-2012, 21:23 #2856
Advanced Member
il mio hx855 ho deciso di reimballarlo e di restituirlo, vi farò sapere cosa deciderò di fare se tentare la fortuna con questo modello o con un altro (perchè ormai con ogni modello si va a fortuna)
@Maicon86 usi cinema1 come impostazione? se usi per caso altre scene di impostazione le noti ugualmente?
a tutti i possessori, su schermate scure (es. shcermata nera con scritta in mezzo) se guardate il pannello un pò lateralmente vedete del rosa?
-
25-07-2012, 21:25 #2857
Senior Member
ok...però ho appena provato ad estenderla a schermo intero quello sfondo e non noto nulla...sembra quasi che reagisca alle icone sulla sinistra che emettono luce...ergo reagisce a un po di luce...ah ovviamente devi disattivare il local dimming per vederlo meglio penso...riprova e mettilo come sfondo desktop con le icone a sinistra e dimmi...no cmq probabilmente e il mio pannello che e fatto cosi magari e solo x il fatto che è meno uniforme ma un po mi rode...l'importante è che non si noti quando guardo films o gioco...
-
25-07-2012, 21:28 #2858
Senior Member
le noto con tutte le impostazioni....fino ad ora probabilmente non l'ho notato *** avevo attivato quel dannato sensore di luminosità...non lo noto piu solo se calo di una tacca la luminosità...cmq è veramente strano...sono striature che brillano di vita propria....ahahah si muovono e poi c'è una chiazza sulla destra che sembra espandersi e diminuire nel momento in cui ci sposto la finestra di windows sopra...bha misteri della vita...
-
25-07-2012, 21:37 #2859
Per quanto riguarda il monopolio samsung nei cc è presto detto....la samsung fa accordi incredibili con i vari cc, cioè da le TV senza far uscire un centesimo al cc ed alla fine si fanno pagare solo i TV venduti, il resto se li riprende la samsung. Ovvio che poi fanno promozioni allettanti solo con samsung.
Cmq quest anno Sony ha fatto una TV veramente ottima ed infatti se solo si facesse conquistare di più dai consumatori,venderebbe quanto samsung o forse di più.
Io per adesso aspetto un altro pochino che magari il prezzo del 55" hx855 scenda, oppure di una mega offerta per svuotare i magazzini dei hx920. Infatti sono ancora molto indeciso trai due TV.Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii
-
25-07-2012, 22:52 #2860
Senior Member
ma guarda oggi ho litigato con un commesso di una catena nota...(commesso un po incompetente come il 90%)...la discussione è nata perchè diceva che l'hx855 si e rivelato un flop e secondo loro sta vendendo poco...e io gli ho detto che stava vaneggiando sul fatto che fosse un flop...e allora gli ho chiesto se anche il vt30 fosse un flop secondo lui...e mi ha risposto; guarda vuoi vedere una tv con un vero veramente tosto?e io?bha non so mi puoi far vedere un toshiba zl1,un hx920,un hx855,un vt30 e un vt50 e direi che abbiam gia detto tutto...e lui invece mi ha fatto vedere un es8000....bhaaa....poi la cosa bella che l'ho stuzzicato dicendo che sicuramente cosi aveva un bel nero settato in quel modo...ahha e lui ha risposto dicendo che in modalità dinamica ha il nero migliore che ci possa essere....dopo quella c****a me ne sono andato...bhaaaaaaaa se lo dice lui!
-
25-07-2012, 22:56 #2861
Senior Member
mi dispiace che lo hai deciso di riportarlo indietro...oggi ho visionato hx920 e hx855 e io preferivo l'hx855 mi sembrava avesse colori un po piu accesi e il nero era uguale,ero in un c.c. però se lo vedo in un posto poco illuminato mi sa che cambia la storia del nero...però il livello era quello...e non spenderei mai tanti soldi in piu x il 920...detto cio non noto nessun rosa lateramente al pannello ma noto un po di blu nell'angolo sinistro....da quello che ho letto in giro il problema si chiama ''crease'' ma non vorrei sbagliarmi...buona notte...e pensaci bene sul cambio....guarda bene per quel che puoi nei cc e decidi in base alle tue esigenze
-
25-07-2012, 22:59 #2862
Addirittura...l es8000 ha un nero più alto perfino del d8000...come volevasi dimostrare, sono tutti pro-samsung non c'è nulla da fare!!! Secondo me al momento le TV da attenzionare sono i due Sony che citiamo spesso, il vt50 e lo zl1, che oggi ho visto a 3990€...ancora troppo alto il suo prezzo!!!
Sony HX920 55" - Toshiba 46"YL863 G - PS3 slim - Xbox 360 - Wii
-
25-07-2012, 23:18 #2863
Maicon il crease è una strisce lungo il pannello destro o sinistro, non centra niente! Quello è l'angolo di visione che ti fà vedere un pò di luce sulla scritta per via del dimming. Il crease è un problema che avevano i Sony 2011, ora è solo un lontano ricordo.
Riguardo gli accordi commerciali Samsung è meglio che sto zitto...dico solo che samsung Italia ha vietato a Trony di mettere gli LG...non vedrete nemmeno un panasonic 2012 da trony...a parte che non stanno vendendo quelli del 2011 ma proprio per via di samsung. Pare che invece contro Sony non possa fare nulla...primo perchè è la seconda più venduta nei CC, 2 per via della joint venture che avevano i 2.Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB
-
26-07-2012, 00:44 #2864
La butto li': se sono strisce orizzontali che si muovono verticalmente, e in quel momento hai attivata una delle modalita' video che prevede lo scanning backlight, quello che vedi potrebbero essere i led che lavorano per illuminare le varie parti dello schermo.
Abbassando di 1 punto la luminosita' probabilmente arrivi alla loro soglia (o a quella di percezione del tuo occhio), per cui non le vedi piu'.
Pura fantasia, sia chiaro, ma pur sempre una ipotesi.:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)
-
26-07-2012, 06:00 #2865
ragazzi ieri ho visto "La furia dei Titani" in bluray..
tralasciando la notevole qualità (non ancora provato su Pioneer Kuro) ho masso MotionFlow Off e auto2 e devo dire che mi è piaciuto tantissimo, resa cinematografica rispettataancor più fedelmente e lieve blur che appunto fa "molto cinema".
so che auto2 puó interpolare un minimo se necessario anche con MF off, ma mica gli lcd dovrebbero essere bruttini da guardare con MF off dato che risolvono poche linee in movimento? a me appariva nitido e davvero piacevole coi dettagli distinguibili...sará che sono abituato alla cadenza plasma e cerco meno interpolazione possibile?TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
Sonda colorimetro: Eye One Display Pro